Per fare un dispetto alla Lotus certo che no, ma per fare un favore alla Ferrari e prendersi i soldi da loro si.
Ripeto Parli di pilota 2014, ma siamo ancora abbondantemente nel 2013, oggi è il 20 novembre 2013.
E la prima gara del 2014 inizia il 16 marzo in AUSTRALIA (Melbourne).
Visto che le ultime 2 gare si svolgevano il 17 e 22 Novembre, tu vuoi dirmi, che doveva farsi operare proprio la settimana scorsa, e non poteva aspettare 10 giorni?
Ci sono le prove che Ferrari ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Lotus, addirittura pagando al poste della Sauber, lo stipendi di Hulk, per evitare che potesse correre con la Lotus.
E scusami, se la Ferrari vuole impedire ad Hulk di correre con Lotus, secondo te, se ha la possibilità di impedire al campione del mondo KIMI Raikkonen di non correre per la Lotus nelle ultime 2 importantissime gare, non la usava?
No dico parliamo di aver rinviato l'operazione di 10 giorni.
Considerando che il campionato 2014 inizia tra più di 4 mesi, non vedo come potevano cambiare 10 giorni in più o meno, tanto anche i test non iniziano prima di gennaio, e comunque i primi li poteva fare il terzo pilota ferrari.
Dai il mondiale è ancora in corso, siamo nel 2013 e mancavano 2 gare, è ovvio che Ferrari ha fatto di tutto per impedire alla Lotus di soffiargli il 3° posto nella classifica Costruttori.
PS: a kimi ora mai visto come erano andate le cose in Lotus, non interessava più di tanto arrivare 3 o 4 o 5°, e poi lui è un uomo da 1° posto.
Secondo me invece, ora mai era già con la testa al 2014, per lui sta per iniziare una sfida memorabile con Alonso che non sopporta molto, e vuole diventare nuovamente campione del mondo beffando Alonso, ecco questo forse lo ha spinto ad ascoltare la Ferrari, fregandosene della Lotus.
Ma il cavallino rampante questa volta ha giocato sporco.
E io ero un super tifoso Ferrari, non dico altro.
Ma voglio vedere le squadre invece sul campo in modo corretto, e non usando trucchi e politica.