Oggi ci sono state un po' di scintille tra il Team e Kimi....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quoto!!rs blu ha scritto:rimane un uomo dal carattere difficile.Poi basta con la storia del pilota sfortunello sono pagati bene fanno un lavoro da privilegiati ,i soldi gli avra prima o poi.E poi insomma se vuole correre bene altrimenti che faccia a meno lui non ha bisogno della Lotus ,la Lotus non ha piu'bisogno so lui...Ai tempo di Chapman sarebbe diverso..
continuo a considerarlo uno dei piloti migliori,ma se continua cosi la vedo molto dura.
Decisamente meglio Hulk,comunque vedremo,se la macchina e soprattutto la squadra ci sono non cambia molto.
Sono d'accordo l'importante che ci mettano la passione, però avere un talento non guasta.KENNEX65 ha scritto:Ma si..... basta piagnistei, la Lotus deve andare avanti, Hulk, Thor, Spiderman, Wolverine, l' importante e' che ci mettano passione !
Perché sicuramente prende 10 volte tanto quello che prende 1 ingegnere, con 1 acconto dato a lui tutto il resto della squadra ci vive 5 anni.Pilota54 ha scritto:Carattere difficile non direi. Particolare si, del resto la definizione Iceman ce l'ha persino tatuata sul braccio sinistro.
Per quanto riguarda i soldi che avanza, bisogna dire che Grosjean li prende regolarmente perché glieli paga la Total, i meccanici ovviamente vengono prima di tutti perché ci devono campare con le loro famiglie, Bullier e gli ing. li prendono sicuramente perché non si sono mai lamentati. E allora perché solo lui non deve essere pagato da 1 anno (e avanza anche molti premi del 2012.....)? Altro che carattere difficile, per me è troppo buono.
Il fatto che (in teoria finora) prenda dei milioni di dollari non é che giustifica il mancato pagamento degli "emolumenti". E' un professionista, corre e rischia, ha riportato la Lotus alla vittoria (fino a prova contraria Gro non c'è ancora riuscito), ha fatto guadagnare l'anno scorso al Lotus F.1 Team circa 60 milioni di euro e quest'anno siamo vicini a quella cifra. In pratica dei 600 dipendenti del Lotus F.1 Team lui è l'unico che non riceve un cent. da gennaio. Potevano anche daglieli 3-4 milioni di acconto o no? Gli sponsor pagano il team o no?
Non è che se si è "lotussisti" bisogna anche avere i paraocchi ed essere sempre e comunque dalla parte del team (che poi la Lotus nemmeno lo finanzia più ma fornisce solo il nome per richiamare sponsors), scusatemi tanto.
Giusto ....!!Pilota54 ha scritto:
Il fatto che (in teoria finora) prenda dei milioni di dollari non é che [i]giustifica[/i] il mancato pagamento degli "emolumenti".
Non è che se si è "lotussisti" bisogna anche avere i paraocchi ed essere sempre e comunque dalla parte del team (che poi la Lotus nemmeno lo finanzia più ma fornisce solo il nome per richiamare sponsors), scusatemi tanto.
Allora forse non ci capiamo.Pilota54 ha scritto:Caro Andrea (Lotus70), se leggi qualche pagina fa anch'io la pensavo più o meno come te un paio di mesi fa. Avevo scritto che per me aveva torto a lamentarsi perché comunque prende milioni di euro e certamente avrà una barca di soldi da parte. Ma strada facendo ho in parte cambiato idea per tanti motivi, alcuni citati sopra, e comunque vorrei sottolineare quanto segue:
1) Non è vero che Kimi faccia i capricci, ma semplicemente richiede quello che da contratto deve percepire e non gli viene corrisposto (avanza anche molti soldi del 2012). Anche Hamilton, Alonso, Vettel, Button e altri sono nababbi come lui ma vengono pagati regolarmente. Io non parlo della questione umanitaria, ci mancherebbe con milioni di persone che muoiono di fame, ma mi riferisco al discorso puramente contrattuale. Lui per me ha solo sbagliato a parlarne in conferenza stampa e quello lo dissi già all'epoca, per una questione di stile.
Ora comunque si sono seduti attorno a un tavolo e si sono messi d'accordo, quindi la questione è chiusa.
2) Sul pilota-Raikkonen vedo che cambi idea a ogni gara. A volte lo esalti, altre volte lo denigri, insomma deciditi. O ti piace o no.
3) Qui l'argomento è la F.1 ed è di problematiche F.1 che stiamo parlando, quindi siamo in argomento.
Tutto sempre in piena amicizia e stima caro Andrea, sono semplici opinioni le nostre e possono anche non coincidere. Non c'è ragione di incavolarsi.
Esatto è proprio questo che intendo, lo dico con più enfasi ma la penso uguale.aquilante ha scritto:ovvia.. non stiamo ad accapigliarci per chi ha pochi problemi che a cui pensare...
io solitamente spengo la TV dopo che è passato il terzo tanto per dire quanto mi interessano i commenti e le analisi post evento.
un po' come per i calciatori: fateli giocare e stop non chiedetegli pareri o considerazioni.
sta di fatto però che i contratti si fanno e si dovrebbero rispettare.
se non volevano o non potevano dargli 25M dovevano dirlo subito
d'altro canto, se K è bravo a farsi dare quei soldi, buon per lui.
K è uno aggressivo ma Alonso non molla mai, qualsiasi paracarro gli diano da guidare...
Argomenti simili