devid1985 ha scritto:Se avessero deciso per la commercializzazione della Elise 2015 avrei atteso senz'altro due anni, ma ragazzi, che macchina!!! Quelli della Lotus da questo punto di vista non capiscono proprio un C...O
Beh, c'è poco da capire: senza $$$ non si va da nessuna parte. Quei modelli servivano da esca per gli investitori stranieri i quali, sfortunatamente, hanno dimostrato scarso interesse per il progetto. Fine della storia.
devid1985 ha scritto:RAGAZZI MIEI DOVETE SVECCHIARVI E MODERNIZZARVI!!!
RICORDO CHE SE LA LOTUS E' IN APPARENTE PROCINTO DI FALLIRE UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI E' LA MANCATA INNOVAZIONE ED EVOLUZIONE DEI SUOI ORMAI
OBSOLETI MODELLI, SOLO FINO AD OGGI EMBLEMA DEL MARCHIO STESSO..
SE LA LOTUS VUOLE SOPRAVVIVERE ALLA CONTEMPORANEITA' E AL FUTURO PROSSIMO DEVE DISTRICARSI NELL' EFFERATA FITTA GIUNGLA DEL MERCATO NASCENTE
DOVE IL NUOVO MODELLO DI ACQUIRENTI ESIGE FRUIBILITA' E PRATICITA' ANCHE IN AUTOMOBILI CONSIDERATE UN TEMPO RUVIDE E SPARTANE...
CONCLUDO LASCIANDOVI RAGIONARE CON LE SEGUENTI IMMAGINI...
Devid, perdonami ma per conto mio, la rovina della Lotus è proprio l'innovazione. Per fare innovazione, devi fare ricerca e la ricerca presenta almeno 6 handicap:
1. costa
2. costa
3. costa
4. i marchi ai quali vuoi fare concorrenza, sono avanti almeno 10 anni
5. costa
6. costa
"Lotus" per me vuol dire un paio di capannoni in lamiera, disegni di carta fatti col tecnigrafo archiviati alla meglio nei cassetti di vecchi schedari in legno, puzza, rumore e pezzi rotti, cambiati e rotti di nuovo. Il resto sono solo fantasie deliranti di qualche commerciale cresciuto col mito della finanza creativa.