rettifico appena risolto ho fatto il reset dal computer alla centralina
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
No no preoccupati, rischi un corto circuito con catastrofe nucleare.KILLER13 ha scritto:Oggi mi è successa la stessa cosa alla mia...
Ho tolto i fusibili e tutto è tonrato come prima, per fortuna!!!
Ma....
Avete presente il togli fusibili di plastica arancione che trovi sulla scatola porta fusibile?
Ecco....credendo fosse un fermo della scatola l'ho tolto, e mi è scivolato in fondo alla macchina.
In pratica ora è imprendibile ma allo stesso tempo non rompe a nessuno, poichè le ventole sono più avanti e li non c'è praticamente nulla...
Voi dite che non dovrei preoccuparmi?
Ahahahaha non prendermi in giro!!!Lotus70 ha scritto:No no preoccupati, rischi un corto circuito con catastrofe nucleare.KILLER13 ha scritto:Oggi mi è successa la stessa cosa alla mia...
Ho tolto i fusibili e tutto è tonrato come prima, per fortuna!!!
Ma....
Avete presente il togli fusibili di plastica arancione che trovi sulla scatola porta fusibile?
Ecco....credendo fosse un fermo della scatola l'ho tolto, e mi è scivolato in fondo alla macchina.
In pratica ora è imprendibile ma allo stesso tempo non rompe a nessuno, poichè le ventole sono più avanti e li non c'è praticamente nulla...
Voi dite che non dovrei preoccuparmi?
Ma in pratica ti è cascato nel vano dove si trova il radiatore del riscaldamento?
Si ma il pianale è quello, solo che la scatola dei fusibili se non ricordo male, dovrebbe trovarsi quasi sopra il passaruota anteriore lato passeggero, quindi se è cascato li dovrebbe essere uscito o caduto per terra.KILLER13 ha scritto:Il radiatore del riscaldamento si trova più centrale o sbaglio?
Sinceramente non credo sia cascato e posti dove uscire non credo che ne abbia...Se è uscito da qualche parte meglio, anche perchè i fusibili li ho tolti a mano senza particolare fatica.Lotus70 ha scritto:Si ma il pianale è quello, solo che la scatola dei fusibili se non ricordo male, dovrebbe trovarsi quasi sopra il passaruota anteriore lato passeggero, quindi se è cascato li dovrebbe essere uscito o caduto per terra.KILLER13 ha scritto:Il radiatore del riscaldamento si trova più centrale o sbaglio?
KILLER13 ha scritto:
Sinceramente non credo sia cascato e posti dove uscire non credo che ne abbia...Se è uscito da qualche parte meglio, anche perchè i fusibili li ho tolti a mano senza particolare fatica.
Andando in giro e facendo curve non lo sento...casomai questa sera quando torno provo a vedere se per caso lo vedo da qualche parte, in modo da prenderlo, ma non credo che questo capiti:)
Che fastidio che mi da.... XDLotus70 ha scritto:KILLER13 ha scritto:
Sinceramente non credo sia cascato e posti dove uscire non credo che ne abbia...Se è uscito da qualche parte meglio, anche perchè i fusibili li ho tolti a mano senza particolare fatica.
Andando in giro e facendo curve non lo sento...casomai questa sera quando torno provo a vedere se per caso lo vedo da qualche parte, in modo da prenderlo, ma non credo che questo capiti:)
Ma si lascialo li per ricordo.
Non hai idea di quanto ti capisco, sono come te, io starei per ore a cercarlo.KILLER13 ha scritto:
Che fastidio che mi da.... XD
Sono pignolo in ste cose....Mi ci vorrà un mese per dimenticarmi:D
Ci provo....ma purtroppo c'è poco spazio e faccio fatica a cercarla...oltre tutto ora che sono andato al lavoro in macchina si sarà spostata, provo stasera. qualche cosa vedo se riesco a inventarmi.Lotus70 ha scritto:Non hai idea di quanto ti capisco, sono come te, io starei per ore a cercarlo.KILLER13 ha scritto:
Che fastidio che mi da.... XD
Sono pignolo in ste cose....Mi ci vorrà un mese per dimenticarmi:D
Tempo fa mi era cascata una rondella di spessore nella parte interna del sotto porta in vetroresina, bhe ho smanettato per 1 ora per recuperarla, usando di tutto da fil di ferro, a cacciaviti calamitati, fino a quando non sono riuscito a tirarlo fuori.
Era un pezzo importante e poi li dentro poteva fare un gran baccano perché li si vede il telaio in alluminio, e poteva scorrere avanti e indietro ad ogni frenato a accelerata.
Dai cerca di trovarlo con una pila.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili