LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

QUADRO MORTO

+8
GALLO NERO
de pain
Lotus70
Max72
mauro firenze
Jetro
naimah
FEDELTA1980
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Gio 27 Giu 2013, 1:48 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

rettifico appena risolto ho fatto il reset dal computer alla centralina

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

27QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Gio 27 Giu 2013, 3:57 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Tutto è bene quel finisce bene ;-)
In ogni caso non è un problema di assemblaggio quanto del fatto che il maschio e la femmina del connettore non sono perfettamente compatibili. La femmina è troppo larga e prende gioco.
Se il problema si ripresentasse basta mettere un inezia di pasta conduttiva in ciascun pino femmina. Usate uno stuzzicadenti per depositarla e state attento a non far ponte sui pin. L'effetto "revirgination" della femmina è duraturo:-) e vi dimenticate una volta per tutte del problema

28QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Gio 27 Giu 2013, 4:01 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

al contrario il connettore va bene è una questione di elettronica altrimenti non si risolveva con la programmazione ma smontando!

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

29QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Gio 27 Giu 2013, 5:20 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Eeeevabeh... :-)

30QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 2:24 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Oggi mi è successa la stessa cosa alla mia...
Ho tolto i fusibili e tutto è tonrato come prima, per fortuna!!!Rolling Eyes

Ma....

Avete presente il togli fusibili di plastica arancione che trovi sulla scatola porta fusibile?

Ecco....credendo fosse un fermo della scatola l'ho tolto, e mi è scivolato in fondo alla macchina.
In pratica ora è imprendibile ma allo stesso tempo non rompe a nessuno, poichè le ventole sono più avanti e li non c'è praticamente nulla...

Voi dite che non dovrei preoccuparmi?

31QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 3:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Oggi mi è successa la stessa cosa alla mia...
Ho tolto i fusibili e tutto è tonrato come prima, per fortuna!!!Rolling Eyes

Ma....

Avete presente il togli fusibili di plastica arancione che trovi sulla scatola porta fusibile?

Ecco....credendo fosse un fermo della scatola l'ho tolto, e mi è scivolato in fondo alla macchina.
In pratica ora è imprendibile ma allo stesso tempo non rompe a nessuno, poichè le ventole sono più avanti e li non c'è praticamente nulla...

Voi dite che non dovrei preoccuparmi?
No no preoccupati, rischi un corto circuito con catastrofe nucleare. Very Happy Very Happy 

Ma in pratica ti è cascato nel vano dove si trova il radiatore del riscaldamento?

http://www.lotus-driver.it

32QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 3:05 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Oggi mi è successa la stessa cosa alla mia...
Ho tolto i fusibili e tutto è tonrato come prima, per fortuna!!!Rolling Eyes

Ma....

Avete presente il togli fusibili di plastica arancione che trovi sulla scatola porta fusibile?

Ecco....credendo fosse un fermo della scatola l'ho tolto, e mi è scivolato in fondo alla macchina.
In pratica ora è imprendibile ma allo stesso tempo non rompe a nessuno, poichè le ventole sono più avanti e li non c'è praticamente nulla...

Voi dite che non dovrei preoccuparmi?
No no preoccupati, rischi un corto circuito con catastrofe nucleare. Very Happy Very Happy 

Ma in pratica ti è cascato nel vano dove si trova il radiatore del riscaldamento?
Ahahahaha non prendermi in giro!!!Very Happy 

Cmq secondo me no...guardando la macchina frontalmente mi è cascato sulla parte sinistra (quindi più o meno dove c'è la scatola) ma ora non lo vedo più, si è infilato sotto nascosto quindi anche volendo non lo trovo più, a meno che andando in giro e un giorno riaprendo lo rivedo se ci guardo dentro.
In teoria è in fondo quasi a livello del pianale da quello che ho capito, di preciso non so...

33QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 3:10 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Il radiatore del riscaldamento si trova più centrale o sbaglio?

34QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 3:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Il radiatore del riscaldamento si trova più centrale o sbaglio?
Si ma il pianale è quello, solo che la scatola dei fusibili se non ricordo male, dovrebbe trovarsi quasi sopra il passaruota anteriore lato passeggero, quindi se è cascato li dovrebbe essere uscito o caduto per terra.

http://www.lotus-driver.it

35QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 3:49 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Il radiatore del riscaldamento si trova più centrale o sbaglio?
Si ma il pianale è quello, solo che la scatola dei fusibili se non ricordo male, dovrebbe trovarsi quasi sopra il passaruota anteriore lato passeggero, quindi se è cascato li dovrebbe essere uscito o caduto per terra.
Sinceramente non credo sia cascato e posti dove uscire non credo che ne abbia...Se è uscito da qualche parte meglio, anche perchè i fusibili li ho tolti a mano senza particolare fatica.

Andando in giro e facendo curve non lo sento...casomai questa sera quando torno provo a vedere se per caso lo vedo da qualche parte, in modo da prenderlo, ma non credo che questo capiti:) 

36QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 3:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Sinceramente non credo sia cascato e posti dove uscire non credo che ne abbia...Se è uscito da qualche parte meglio, anche perchè i fusibili li ho tolti a mano senza particolare fatica.

Andando in giro e facendo curve non lo sento...casomai questa sera quando torno provo a vedere se per caso lo vedo da qualche parte, in modo da prenderlo, ma non credo che questo capiti:) 

Ma si lascialo li per ricordo.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

37QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 4:06 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Sinceramente non credo sia cascato e posti dove uscire non credo che ne abbia...Se è uscito da qualche parte meglio, anche perchè i fusibili li ho tolti a mano senza particolare fatica.

Andando in giro e facendo curve non lo sento...casomai questa sera quando torno provo a vedere se per caso lo vedo da qualche parte, in modo da prenderlo, ma non credo che questo capiti:) 

Ma si lascialo li per ricordo.Very Happy 
Che fastidio che mi da.... XD
Sono pignolo in ste cose....Mi ci vorrà un mese per dimenticarmi:D 

38QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 5:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Che fastidio che mi da.... XD
Sono pignolo in ste cose....Mi ci vorrà un mese per dimenticarmi:D 
Non hai idea di quanto ti capisco, sono come te, io starei per ore a cercarlo. Very Happy 
Tempo fa mi era cascata una rondella di spessore nella parte interna del sotto porta in vetroresina, bhe ho smanettato per 1 ora per recuperarla, usando di tutto da fil di ferro, a cacciaviti calamitati, fino a quando non sono riuscito a tirarlo fuori.

Era un pezzo importante e poi li dentro poteva fare un gran baccano perché li si vede il telaio in alluminio, e poteva scorrere avanti e indietro ad ogni frenato a accelerata.

Dai cerca di trovarlo con una pila.

http://www.lotus-driver.it

39QUADRO MORTO - Pagina 2 Empty Re: QUADRO MORTO Ven 20 Set 2013, 5:32 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Che fastidio che mi da.... XD
Sono pignolo in ste cose....Mi ci vorrà un mese per dimenticarmi:D 
Non hai idea di quanto ti capisco, sono come te, io starei per ore a cercarlo. Very Happy 
Tempo fa mi era cascata una rondella di spessore nella parte interna del sotto porta in vetroresina, bhe ho smanettato per 1 ora per recuperarla, usando di tutto da fil di ferro, a cacciaviti calamitati, fino a quando non sono riuscito a tirarlo fuori.

Era un pezzo importante e poi li dentro poteva fare un gran baccano perché li si vede il telaio in alluminio, e poteva scorrere avanti e indietro ad ogni frenato a accelerata.

Dai cerca di trovarlo con una pila.
Ci provo....ma purtroppo c'è poco spazio e faccio fatica a cercarla...oltre tutto ora che sono andato al lavoro in macchina si sarà spostata, provo stasera. qualche cosa vedo se riesco a inventarmi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.