LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

QUADRO MORTO

+8
GALLO NERO
de pain
Lotus70
Max72
mauro firenze
Jetro
naimah
FEDELTA1980
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1QUADRO MORTO Empty QUADRO MORTO Ven 02 Nov 2012, 7:34 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Come da titolo alla mia elise cr è morto il quadro.....funziona tutto(si accende e funziona tutto) meno che il quadro strumenti...martedi la porto da Bettini per l'intervento in garanzia ma qualcuno sa cosa potrebbe essere? Ha dimenticavo è morto quando era ferma me ne sono accorto andando a prenderla la mattina mentre la sera precedente era ok....

2QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Ven 02 Nov 2012, 7:57 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Un classico, si è staccato il connettore Wink

3QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Ven 02 Nov 2012, 8:16 pm

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

Quest'auto è una sorpresa dopo l'altra.... XD

4QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Ven 02 Nov 2012, 10:30 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

A volte mi é successo...ma ho levato la chiave, chiuso la macchina col pulsante (con me dentro...) e l'ho riaperta. E ha sempre funzionato...

5QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 6:24 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Ciao Mauro,

ho letto il tuo post e mi sono permesso di contattare la nostra assistenza. Prima di andare da Bettini prova ad aprire la porta del guidatore, togli la chiave dal blocchetto e disconnetti il polo negativo della batteria. Aspetta circa 5 minuti e poi ricollega la batteria. In questo modo dovrebbe funzionare. Se cosi' non fosse o il problema si dovesse ripresentare dopo qualche tempo il concessionario di fiducia sapra' come aiutarti.

Ciao e buona serata
Max

http://www.lotusroma.it

6QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 6:32 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Ah ah grazie mille, me é fedelta che ha il problema!

7QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 6:57 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Hai ragione, mi sono confuso Very Happy

http://www.lotusroma.it

8QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 8:24 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

naimah ha scritto:Un classico, si è staccato il connettore Wink


La mia non ha la chiusura centralizzata...per quanto riguarda il connettore dove sta? E infine come un classico? Con il Rover in 2 anni mai successo :-)
Infine ha 3 mesi e la porto comunque martedi da bettini tanto è in garanzia...

9QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 10:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FEDELTA1980 ha scritto:
naimah ha scritto:Un classico, si è staccato il connettore Wink


La mia non ha la chiusura centralizzata...per quanto riguarda il connettore dove sta? E infine come un classico? Con il Rover in 2 anni mai successo :-)
Infine ha 3 mesi e la porto comunque martedi da bettini tanto è in garanzia...

Quoto!!

Il rover avra tanti difetti ma di questo tipo mai avuti.

http://www.lotus-driver.it

10QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 10:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

FEDELTA1980 ha scritto:
naimah ha scritto:Un classico, si è staccato il connettore Wink


La mia non ha la chiusura centralizzata...per quanto riguarda il connettore dove sta? E infine come un classico? Con il Rover in 2 anni mai successo :-)
Infine ha 3 mesi e la porto comunque martedi da bettini tanto è in garanzia...

Il connettore del quadro - manco a dirlo Laughing - sta dietro il quadro! In pratica, occorre smontare la plastica del mozzo per arrivare alle viti che fissano il quadro; le sviti, tiri il quadro in avanti e vedrai dietro due (mi pare) connettori: serrali a dovere e come per magia tutto tornerà a funzionare! E' un problema che accade spesso sia sulle "S3" che sulle ultime "S2", si tratta di un banale problema di assemblaggio o, per meglio dire, di assoluta negligenza da parte della persona che lo assembla pale

11QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 03 Nov 2012, 11:52 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

.......Tipo così....


[img]QUADRO MORTO 26082018[/img][img]QUADRO MORTO 26082019[/img]

12QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Dom 04 Nov 2012, 12:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sti inglesi, bevono troppo... Very Happy

http://www.lotus-driver.it

13QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Dom 04 Nov 2012, 8:56 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

99,99% è il connettore, o ci pensi da te altrimenti 75 € con Mastercard (o anche cash) e passa la paura.....
Alcuni modelli hanno avuto problemi con il quadro strumenti difettoso che mamma Lotus ha provveduto a sostituire in garanzia, se è il connettore staccato(come sicuramente sarà) NON è un intervento in garanzia Neutral a meno che per fidelizzarti ..... Wink

http://www.clublotusitalia.it

14QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Lun 05 Nov 2012, 8:35 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

QUINDI MI DICI CHE NON LA PASSANO IN GARANZIA???? HO FATTO IL TAGLIANDO NEMMENO UN MESE FA' E L'HANNO RISTRETTA TUTTA....NON VEDO PERCHE' UN DIFETTO DEL GENERE LO DEBBA PAGARE IO.....NON ESISTE NON GLI DO UN EURO NEMMENO MORTO!!!!!

15QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Lun 05 Nov 2012, 9:40 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

In effetti una cosa simile "dovrebbe" passare in garanzia... E anche se non fosse (ma non vedo perchè, trattandosi di una parte non sottoposta a usura né tantomeno soggetta ad uso da parte del cliente) credo serva una buona dose di coraggio per riscuotere un lavoro da... Esagero, 15 minuti.

16QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Mar 06 Nov 2012, 8:09 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E figurati se gli manca il coraggio ..... Comunque se si tratta del connettore staccato, NON è' un intervento che rientra in garanzia, la cosa che puoi fare e' o andare dal conce e provare a trattare (auguri....) oppure trovare qualche anima pia Very Happy che te lo riattacca alla fin fine e' un intervento di poco conto .

http://www.clublotusitalia.it

17QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Mar 06 Nov 2012, 12:06 pm

max69


Novice
Novice

Ciao,
questa estate è successo anche a me di andare ad avviare l'auto ed improvvisamente il quadro era morto. Armato di cacciavite e pazienza ho smontato il quadro ma il connettore dietro era solidissimo (ho provato anche a staccarlo ma non ci sono riuscito). Non sapendo cosa fare ho aperto il pannello servizi anteriore ed ho tolto e rimesso tutti i fusibili uno ad uno (saranno una decina , non so se uno di questi è per il quadro ma c'ho provato). Quando ho finito, ho girato la chiave e..... il quadro s'è riacceso. Funziona tutt'ora (ecco, ora l'ho detto, aspettate che mi tocco sotto, vah...).
Secondo me ogni tanto si impalla e quindi togliere la corrente e ridarla (tramite il fusibile o staccando la batteria) può anche risolvere il problema.
Premetto che io sono già al secondo quadro strumenti, sostituito completamente senza spese in garanzia proprio dal concessionario di Firenze, poichè d'estate, con il calore , svanivano le cifre del display digitale.

18QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Mar 06 Nov 2012, 7:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Eh si, riconoscono in garanzia il problema del quadro strumenti malfunzionante, ma non quello dello sgancio del connettore.... Neutral

http://www.clublotusitalia.it

19QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Mar 06 Nov 2012, 7:42 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Eh si, riconoscono in garanzia il problema del quadro strumenti malfunzionante, ma non quello dello sgancio del connettore.... Neutral


ALLORA VORRA' DIRE CHE LO CAMBIANO TUTTO PERCHE IO NON INTENDO PAGARE NEMMENO UN EURO PER UN AUTO DI APPENA 3 MESI CHE HA UN PROBLEMA "DIETRO" AL QUADRO STRUMENTI....MA CHE STIAMO SCHERZANDO UN AUTO DI OLTRE 40 MILA EURO CHE HA STI PROBLEMI FINCHE è IN GARANZIA ME LO POPPANO SCRIVO PURE AL NUOVO DANY BAHAR :-)

20QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Mar 06 Nov 2012, 8:02 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...il display che col caldo svanisce é un classico...ma nn me l'hanno mai sistemato.
Cmq fedelta fai bene, impuntati e fattelo sistemare in garanzia...eccheccazz!!!!!!!

21QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Mar 06 Nov 2012, 9:16 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si Mauro ha ragione, impuntati e vedrai che ti stanno a sentire Very Happy ... ed in caso contrario ti do' il recapito di un mio "conoscente" d'oltre Manica ....

http://www.clublotusitalia.it

22QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Ven 16 Nov 2012, 7:46 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Ok ritirata dal bettini tutto a posto e passata in garanzia come era ovvio :-)

23QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Ven 16 Nov 2012, 11:51 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Ottimo...

24QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Sab 17 Nov 2012, 12:12 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Te l'avevo detto! Bene così! cheers

25QUADRO MORTO Empty Re: QUADRO MORTO Gio 27 Giu 2013, 1:44 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

il problema qual'era? è successo anche a me ora ora cazz

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.