Avete visto il nuovo cambio romani per toyota avete notizie? Visto su elaborare
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
daniele345 ha scritto:Il cambio l'ho visto..è una bomba!! Lavora su un dente e mezzo..! Perchè è elicoidale!!
FrancoZ ha scritto:daniele345 ha scritto:Il cambio l'ho visto..è una bomba!! Lavora su un dente e mezzo..! Perchè è elicoidale!!
Tu non hai studiato meccanica, vero? Perché altrimenti sapresti che dati modulo e diametro primitivo di due ruote il numero di denti in presa è indipendente dal loro profilo.
Nicolò ha scritto:FrancoZ ha scritto:daniele345 ha scritto:Il cambio l'ho visto..è una bomba!! Lavora su un dente e mezzo..! Perchè è elicoidale!!
Tu non hai studiato meccanica, vero? Perché altrimenti sapresti che dati modulo e diametro primitivo di due ruote il numero di denti in presa è indipendente dal loro profilo.
Francopedia!
Ora dietro la cattedra Daniele345.
FrancoZ ha scritto:daniele345 ha scritto:Il cambio l'ho visto..è una bomba!! Lavora su un dente e mezzo..! Perchè è elicoidale!!
daniele345 ha scritto:FrancoZ ha scritto:daniele345 ha scritto:Il cambio l'ho visto..è una bomba!! Lavora su un dente e mezzo..! Perchè è elicoidale!!
Fortunatamente no!! :-) io me ne intendo solo di impianti elettrici!!sandro mi ha detto un sacco di cose su questo cambio un paio di mesi fa, ma non mi ricordo una cippa!! :-)
Solo che da quello che dice e da quello che ho sentito da altri questo cambio sembra quasi una soluzione per i toyotati...!
Ultima modifica di Gazza111R il Mar 09 Ott 2012, 3:12 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili