Ciao Luca
Tutto confermato per quel che mi riguarda. Dovrei arrivare anche io verso le 9 e mezza/ 10.
A presto !
Tutto confermato per quel che mi riguarda. Dovrei arrivare anche io verso le 9 e mezza/ 10.
A presto !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LucaDM ha scritto:C'era l'idea di uno striscione di 4 metri per il nostro stand, con il nostro logo (ringrazio tanto Lotus70 per avermi fornito il materiale per la realizzazione) ma purtroppo, per quest'anno non possiamo fare nulla per motivi organizzativi loro (siamo arrivati troppo tardi), vedremo per il prossimo anno.
Lotus70 ha scritto:Grande Luca ottima organizzazione, come procede lo striscione?
arbluSC ha scritto:Ciao Luca !
Mi daresti l'indirizzo preciso del punto di ritrovo per me che verrò dalla A14 ?
Grazie
GALLO NERO ha scritto:Ciao Luca, il meteo e' in miglioramento, dopo una notte piovosa oggi qui splende un bel sole, anche se la temperatura si e' abbassata. Per sabato dovremmo avere tempo buono e benvenga il fresco, così il calore che proviene dalla "stufa" che abbiamo dietro le spalle sarà più sopportabile
Partiamo di buon ora e salvo imprevisti (toccatina ...) saremo puntuali. Ci aggiorniamo domani in serata.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili