Buonasera amici, Come anticipato gia ad alcuni, stiamo provvedendo ad organizzare (almeno ci proviamo) una rimpatriata (la prima?) in abruzzo, tutti, ma proprio tutti partecipi, nessuno escluso! :-) La data prescelta è sabato 15 settembre, per due ben precisi e strategici motivi: 1) - Il sabato è per eccellenza la giornata di svago, avendo la domenica come ammortizzatore; 2) - in concomitanza dell'evento "lo sport sotto le stelle" organizzato dal Comune di Teramo, artefice dell'organizzazione un mio carissimo amico Assessore al Turismo. Qui il link:https://www.facebook.com/losportsottolestelle Mi ha chiesto esplicitamente di portare queste autovetture, per esposizione, nel caso avremo uno spazio di 5 mt x 2,5 mt a disposizione per ogni lotus in una via parallela al centralissimo Corso S. Giorgio, ed eventualmente è disponibile a procurarci uno striscione riservato alle vetture Lotus, in modo da avere uno stand tutto nostro. Siccome non si tratta di un raduno vero e proprio, facciamo quel che ci pare, ovvero, decidiamo assieme il programma, ma in linea di massima, è questo: Sabato 15 settembre ORE 8,00/9,00 RITROVO E COLAZIONE ORE 9,00/9,30 GIRO MONTAGNOSO da decidere assieme quale percorrere ORE xxx (cioè quando finisce il giro) pranzo nella mia cascina di campagna :-) a base di arrosticini (li compro e cucino io eh eh eh in piu' se qualcuno porta dell'altro, vini, dolci locali ect ect, è ben accetto!:-) [url][/url][img][/img] ORE 17,00 Trasferimento a Teramo, per l'esposizione, aperitivi e compagnia bella, il tutto la manifestazione finisce alla mezza notte, ma se qualcuno per motivi logistici dovesse andar via prima, nessun problema, offre l'ultimo giro di aperitivi e se ne va...:-) Conferme entro il 6 settembre, eventualmente, chi arriva da lontano, o con motore Rover :-) non ho problemi ad ospitare per dormire, neanche 20 ospiti contemporaneamente... Allistatevi :-) Partecipanti con auto:
1) - Andreas: Lotus Elise s2 (porta il dolce) confermato
2) - Gallonero: Lotus Exige Type 72 (porta bottiglie di Gallonero) confermato
3) - Arblusc: Lotus elise s2 sc
4) - FEDELTA1980 Lotus Elise s3 confermato
5) - padre robgad Lotus Elise S1 brg confermato
6) - amico robgad Lotus Esprit JPS confermato
Partecipanti senza auto con potenziale scroccamento passaggio: 1) - LucaDM (potenziale futuro proprietario panda my 2012) 2) - Amico LucaDM (potenziale futuro proprietario exige) Equipaggi giro + pranzo + esposizione: 15 persone NOTA: SPECIFICARE SE SI ARRIVA CON LOTUS - DARE LA CONFERMA ENTRO IL 6 SETTEMBRE (TASSATIVO PER AVERE I POSTI RISERVATI PER L'ESPOSIZIONE) SPECIFICARE SE PORTATE QUALCOSA DA BERE/MANGIARE IN MODO DA EVITARE DOPPIONI ecco la piantina con tutti gli sport della serata: https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=170157903121488&set=a.162492223888056.39068.160614840742461&type=1
1) - Andreas: Lotus Elise s2 (porta il dolce) confermato
2) - Gallonero: Lotus Exige Type 72 (porta bottiglie di Gallonero) confermato
3) - Arblusc: Lotus elise s2 sc
4) - FEDELTA1980 Lotus Elise s3 confermato
5) - padre robgad Lotus Elise S1 brg confermato
6) - amico robgad Lotus Esprit JPS confermato
Partecipanti senza auto con potenziale scroccamento passaggio: 1) - LucaDM (potenziale futuro proprietario panda my 2012) 2) - Amico LucaDM (potenziale futuro proprietario exige) Equipaggi giro + pranzo + esposizione: 15 persone NOTA: SPECIFICARE SE SI ARRIVA CON LOTUS - DARE LA CONFERMA ENTRO IL 6 SETTEMBRE (TASSATIVO PER AVERE I POSTI RISERVATI PER L'ESPOSIZIONE) SPECIFICARE SE PORTATE QUALCOSA DA BERE/MANGIARE IN MODO DA EVITARE DOPPIONI ecco la piantina con tutti gli sport della serata: https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=170157903121488&set=a.162492223888056.39068.160614840742461&type=1
Ultima modifica di LucaDM il Lun 10 Set 2012, 8:23 pm - modificato 19 volte.