LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013

+4
LucaDM
Roberto
DANIELE CN
Pilotone68
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buonasera,
Visto l'enorme successo dello scorso anno ( eh si 6 auto ahahhaha) riorganizzo (amo) una rimpratriata nell'entroterra abruzzese, visto anche che i vicini romani non organizzano nulla (ok hanno vincoli familiari e l'età ihihhi).
Qui il link della passata rimpatriata:
http://www.lotus-driver.it/t2051-rimpatriata-centro-italia-15-settembre-2012

Come lo scorso anno sempre di sabato, in concomitanza dell'evento organizzato dal Comune di Teramo "lo sport sotto le stelle" ed anche per avere la domenica come ammortizzatore per riposo e/o chi viene da lontano.
Il programma è abbastanza elastico, sia come orari che dei giri che vogliamo fare ect ect, insomma tra partecipanti possiamo segliere assieme, ma con l'unico vincolo che per le 17/18:00 dobbiamo esssere a Teramo per l'esposizione.
Il ritrovo è previsto per la mattina ore 9:30/10:00 max, giro sopra i 2.000 mt, pranzo verso le 12:30/13:00, minigiro pomeridiano ed infine come anticipato entro le 18:00 a Teramo per esposizione.
Come di consueto il pranzo si svolge cosi: A Campo Imperatore c'è una macelleria dispersa, mette a disposizione fornacelle per tutti con brace viva, si compra gli arrosticini e ogni gruppo se li cuoce da se.
Per chi arriva da lontano e decide di cenare e pernottare, mi sto gia muovendo. Per la cena pensavo ad un menu' a base di carne e/o pizza in modo da non spendere piu' di 15/20 euro a persona, lo stesso per hotel/albergo/b&b, oppure potete scegliervi il pernottamento in base alle vostre esigenze.
Pagamenti in loco.

[url=2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 Campo211
]2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 Lago-c10.jpg[/img]]2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 Immagi10[/url][url=2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 Campo2102 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 17457710]

Programma in linea di massima (tanto facciamo quel che ci pare, l'importate è fare il piu' possibile di curve):

ore 9:30/10:00 - ritrovo e colazione (come lo scorso anno, al bar con piazzola appena usciti allo svincolo Basciano - Villa Vomano), chi non c'era, chiedetemi pure.

ore 9:30/10:00 - 12/12:30 - giro a Campo Imperatore a quota 2.000 mt, ok non faccio io il navigatore :-)) (chi c'era ha capito ahahahah) di circa 150 km.

ore 12/12:30 - 15/15:30 - pranzo, a base di carne alla brace, formaggi, vini ect ect

ore 15/15:30 - 17:30/18:00 - se non avete benuto troppo il pomeriggio ci scappa un'altro minigiretto e anche chi ne ha bisogno di pulire/lavare la propria auto prima di esporla.

ore 17:30/18:00 - arrivo a Teramo ed esposizione delle auto, poi da quest'ora in poi chi deve andarsene, se ne va (chiaro che se esponi l'auto per 5 minuti ti fuciliamo), chi ci abbandona per prima paga pegno (aperitivo) ahahahhaha dai scherzo! :-)

L'esposizione finisce intorno la mezzanotte, per tutti gli altri che rimangono intorno alle 20/21:00 abbiamo la possibilità di cenare in trattoria sempre a Teramo (ma dubito avere ancora fame dopo l'arrosto del pranzo) con un menu' che possiamo stabilire assieme (la trattoria cucina di tutto, carne, pizza, pesce, pasta....) si paga intorno alle 15/20 euro.
Per il pernottamento, fatemi sapere le vostre esigenze e vi consiglio (ve lo prenotate da voi, o dietro compenso di aperitivo mi muovo io hahahaha)

Importante:

ENTRO IL 3 SETTEMBRE HO BISOGNO DI CONFERMA DEI PARTECIPANTI IN MODO DA PRENOTARE LO SPAZIO PER L'ESPOSIZIONE (TASSATIVO)

PER LA TRATTORIA E' INDICATIVO CIRCA LA VOSTRA CONFERMA (TANTO UN POSTO IN PIU' O IN MENO FA NULLA).

Io, la bimba, l'altra bimba del mio amico, vi aspettiamo per sverniciamento fulmineo portiere!!!
Lasciare cortesemente conferma comprensiva di cena e/o pernottamento.

RITROVO:
Stazione Agip Val Vomano (TE) via Nazionale.
Indicazioni stradali:
Per chi viene da Roma (A24): Uscita barriera di Teramo, uscire subito dopo al primo svincolo, ovvero Basciano - Villa Vomano, arrivati all'incrocio svoltare a destra, proseguire per circa 1,5 km e troverete la stazione agip sulla vostra destra.
Per chi viene dall'autostrada A14: Uscita Mosciano S. Angelo - Giulianova, oltrepassare un cavalcavia che vi immette su un'ovale, prrendere la seconda uscita (praticamente attaccata alla prima), immettersi alla superstrada Teramo - mare. Uscire allo svincolo Basciano - Villa Vomano, svoltare a destra, proseguire per circa 1,5 km e troverete la stazione agip alla vostra destra.
Possibilità di fare colazione.
Chi non ha capito e/o dubbi chiamatemi, che se ho voglia di rispondervi vi do le indicazioni a voce. :-)

ORARIO DI RITROVO : MAX 9:30/9:45 ------PARTENZA ORE 10:00/10:15

Lista partecipanti:

1) - LucaDM - Lotus Exige S
2) - Marco D'Alfonso - Lotus Exige S
3) - Alfredo Fattenotte - Lotus Exige RGB
4) - Roberto - Lotus Elise 330 P4
5) - Arblusc - Lotus Elise SC
6) - Sandro Gadaleta - Lotus Elise S1
7) - Andrea Cusano - Lotus Evora
Cool - amico D'alfonso - Wiesmann (da confermare)
9) - amico D'alfonso - Ginetta (da confermare)
10) - Paolo Zannelli - Lotus Elise SC rgb
11) - Amico LucaDM - Lotus Europa SE (da confermare)
12) - Andrea Pescara - Lotus Evora
13) - Robgad - Lotus Elan

Ultima modifica di LucaDM il Dom 01 Set 2013, 10:44 pm - modificato 9 volte. (Motivazione : aggiornamento)

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 459784477 2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 2158276904 

Ci devo essere Exclamation 
Ora inizio a tampinare quel maledetto del carrozziere, se non mi ridà' l' Elise entro settembre lo uccido a colpi di estintore Cool 

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Luca il 7 settembre credo proprio che ci sarò (ti confermerò in seguito comunque).

E poi sono proprio curioso di vedere la tua nuova ..."pandarella"

lol! lol! lol! 

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Robbbbberto non sei minacciato....ma fai conto che ci sei molto vicino...:-))))
Arblu....ok attendo conferme! :-)
P.s. ma i roveristi do' stanno? Dicono che i loro motori vanno bene....dimostratelo :-)))
Comunque tengo a precisare che nessuno escluso, quindi tutti invitati, anche quelli che sono fermoni (almeno non mi sento solo) hahahaahha

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Il carrozziere ha giurato che me la ridà in tempo, ma intanto stava lavoranda ad un' altra auto No 
E' un artigiano specializzato in auto storiche, specie le vecchie AlfaRomeo. Ha infatti sempre qualche GT o GTA da restaurare. Il guaio è che lavora da solo e i tempi si dilatano all' impossibile e chi è più convincente o prepotente va avanti .... ed io sono troppo buono 2 ° RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 7 SETTEMBRE 2013 3392635135 

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Aggiornata lista....mancano pero' molte roverate...mah tutte con la testa saltata sono? hihiihih
Dai Roby....il prossimo anno hai un anno in piu' e forse le giunture diranno basta....rifletti...ahhaha

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

LucaDM ha scritto:Aggiornata lista....mancano pero' molte roverate...mah tutte con la testa saltata sono? hihiihih
Dai Roby....il prossimo anno hai un anno in piu' e forse le giunture diranno basta....rifletti...ahhaha
Sto pressando il carrozziere, mi ha giurato che tra 10 gg è pronta.

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Eeeeeeh robbertino... sti carozzieri si potrebbero tuti tenersi per mano, dev'essere un parente del mio di carrozziere... hi hi hi

Buon divertimento ragazzi, purtroppo per me è un po' troppo lontano visto che sto cercando di vendere l'auto ad un prezzo decente non credo sia saggio fare tutti quei chilometri ma vi auguro un buonissimo divertimento, e visto che non potrò esserci deivertitevi un po' anche per il sottoscritto!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Che spettacolo! Ben organizzata e programma fantastico! Mi sarebbe piaciuto aggregarmi con il mio testa di Rover Wink ma quando sono andato su viamichelin e ho visto 712km A14, mi sono cadute le.... Fantasie Sad Grandi, buon giroooo

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Pressa pressa...anche sotto la pressa hahahaha
La lontananza purtroppo per queste macchine è davvero un problema.
Nel mio caso ci ho fatto quasi 400 km di autostrada il giorno che la presi....beh è piu' comoda di quanto immaginavo, ma il rumore fisso a 130 km/h....(ho stage 3) è davvero na rottura...ho risolto facendo cosi: in galleria entravo in 4° scoppiettio, fiondata a 7/8000 giri 5° scoppiettio...6°... e cosi via...ahaahahha tanto la radio col rumore e fruscio non si capisce nulla! :-)

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Nel mio caso ci ho fatto quasi 400 km di autostrada il giorno che la presi

IO 600 invece...ma va beh la PASSIONE richiede impegno e sacrificio si sa...

Dai Luca io credo proprio di poterti confermare la mia presenza. Diciamo che siamo all'80 %

lol! 

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ho inserito alcune foto per rendere l'idea dello splendido posto dove porteremo le nostre baracche...:-)
Viene solo da piangere che posti cosi sono poco conosciuti e sponsorizzati dai vari enti pubblici, eppure a Campo Imperatore sono stati girati molti film western.

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Al Gran Sasso vado spesso in Elise, almeno una volta l' anno (eccetto questo di anno). Il versante di Campo Imperatore è fantastico da fare in auto, mentre quello teramano, a causa delle buche dell' asfalto, purtroppo non è consigliabile.
La mia Elise è a buon punto, confido di esserci anche io Very Happy Wink 

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Roberto ha scritto:Al Gran Sasso vado spesso in Elise, almeno una volta l' anno (eccetto questo di anno). Il versante di Campo Imperatore è fantastico da fare in auto, mentre quello teramano, a causa delle buche dell' asfalto, purtroppo non è consigliabile.
In effetti abbiamo escuso a priori Prati di Tivo.
Passeremo per le capannelle, sosta al lago di Campotosto, poi si prosegue verso L'Aquila e si sale a Campo Imperatore.
A mangiare ci fermeremo sul rifugio in zona Fonte Vetica. A riscendere faremo la stessa strada che faremo per salire a Campo Imperatore, perchè quando sono andato 1 mese fa, ho notato che l'altro lato ha per molti km asfato "da ghiaccio", assolutamente da evitare se non vogliamo passeggiare a 40 km/h...per il resto si riscende a Teramo via autostrada con entrata ad Assergi.

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

LucaDM ha scritto:
Roberto ha scritto:Al Gran Sasso vado spesso in Elise, almeno una volta l' anno (eccetto questo di anno). Il versante di Campo Imperatore è fantastico da fare in auto, mentre quello teramano, a causa delle buche dell' asfalto, purtroppo non è consigliabile.
In effetti abbiamo escuso a priori Prati di Tivo.
Passeremo per le capannelle, sosta al lago di Campotosto, poi si prosegue verso L'Aquila e si sale a Campo Imperatore.
A mangiare ci fermeremo sul rifugio in zona Fonte Vetica. A riscendere faremo la stessa strada che faremo per salire a Campo Imperatore, perchè quando sono andato 1 mese fa, ho notato che l'altro lato ha per molti km asfato "da ghiaccio", assolutamente da evitare se non vogliamo passeggiare a 40 km/h...per il resto si riscende a Teramo via autostrada con entrata ad Assergi.
A Fonte Vetica sono di casa, ho dormito sia nel rifugio che fuori molte volte, la parete nord del Monte Camicia e di strada Basketball  ... sarà un piacere tornarci in modo più rilassato con l' Elise Wink 

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ciao Luca !

Ti confermo pienamente la mia partecipazione. bounce bounce 

Come l'anno scorso, però, ripartirò subito dopo cena. Attendo informazioni sul luogo e l'ora dell'incontro !

Lista partecipanti:

4) - Roberto - Lotus Elise esemplare unico (da confermare)
5) - Arblusc - Lotus Elise SC CONFERMATO
Cool - amico D'alfonso - Wiesmann
9) - amico D'alfonso - Ginetta
10) - Paolo Zannelli - Lotus Elise SC rgb (da confermare)
11) - Amico LucaDM - Lotus Europa SE

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

arbluSC ha scritto:Ciao Luca !

Ti confermo pienamente la mia partecipazione. bounce bounce 

Come l'anno scorso, però, ripartirò subito dopo cena. Attendo informazioni sul luogo e l'ora dell'incontro !

Lista partecipanti:

4) - Roberto - Lotus Elise esemplare unico (da confermare)
5) - Arblusc - Lotus Elise SC CONFERMATO
Cool - amico D'alfonso - Wiesmann
9) - amico D'alfonso - Ginetta
10) - Paolo Zannelli - Lotus Elise SC rgb (da confermare)
11) - Amico LucaDM - Lotus Europa SE
...sempre se non ti buco le gomme....

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Sad ...e perchè mai vorresti bucarmi le gomme ??No 

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

P.s. domenica ri-andiamo a campo imperatore a far sfogare le bimbe...se ci stai il num lo hai...

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

arbluSC ha scritto:Sad ...e perchè mai vorresti bucarmi le gomme ??No 
vai troppo forte...ho paura di non starti dietro...eppoi la tua è molto molto bella....sai l'invidia avvolte....

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

lol! lol! ma nooo dai...è solo che ci devi prendere un pò la mano. Sai i ..."pandini" non sono coì amichevoli come sembrano lol! lol! 

Domenica ovvero dopodomani?

purtroppo no Luca. No 

Ho i freni completamenti andati e non voglio rischiare di ingarellarmi con voi se non ho la piena efficienza della baracca lol! .
Ho appuntamento con Santilli per  Mercoledi, in modo da arrivare in gran forma alla rimpatriata.

robgad

Novice
Novice

Ciao Luca!
Salvo cataclismi, per quest'anno ti confermo la presenza delle mie 2: sia l'Elise che la Elan, aggiungila pure!
Se posso esserti utile per qualcosa, magari contattami su fb, è più immediato per me Smile

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Grande Rob! Spero ci sarai anche te quest'anno, ci sentiamo presto!:-)

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Lista partecipanti:

1 - LucaDM - Lotus Exige S
2 - Marco D'Alfonso - Lotus Exige S
3 - Alfredo Fattenotte - Lotus Exige RGB
4 - Roberto - Lotus Elise 330 P4 - CONFERMATO
5 - Arblusc - Lotus Elise SC
6 - Sandro Gadaleta - Lotus Elise S1
7 - Andrea Cusano - Lotus Evora
8 - amico D'alfonso - Wiesmann
9 - amico D'alfonso - Ginetta
10 - Paolo Zannelli - Lotus Elise SC rgb (da confermare)
11 - Amico LucaDM - Lotus Europa SE

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Weeeee :-)))))
Maaaa....sicuro che porti la Lotus? P4 mi ricorda la ferrari...P4!! :-))))

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo