LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA***

+20
Alex Barto
Zappaterra
David 80
Tfnicco
gtv
de pain
Scaccia81
Andrea RWD
sasso
cristiano
Pilotone68
GALLO NERO
zak
Lotus70
stefano
Giamprix
ferbigo
evo
fulmine
naimah
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Dovresti cambiare il titolo del thread: "Vendo l'Aranciona Toscana...***COMPRATA***"

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Bè a è arrivato il momento degli auguri "pubblici"! Ancora complimenti per la nuova arrivata!! Very Happy

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

CONGRATULAZIONI anche da parte mia !!!
La vidi quando andai a ritirare la mia: folgorante ! Davvero bella bella bella !

enrico

enrico
Driver
Driver

Complimenti foto foto .

max69

Novice
Novice

Complimenti Damiano!! Gran bel mezzo!!
Quando ce la fai vedere??

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Spero il prima possibile, magari se Sabato mattina trovo un paio d'ore faccio un salto così ti porto anche il calendario!

max69

Novice
Novice

OK, perfetto, oppure ci possiamo trovare a San Baronto a far colazione.... così fai meno strada.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per me è indifferente! Fisso con Cristiano!

max69

Novice
Novice

Ok, a me va bene tutto.

cristiano

cristiano
Driver
Driver

fissiamo per domenica mattina se non ci sono problemi sabato non ci sono si va a fare un giro verso volterra cosi' gli si suonano bene bene a Damiano.
il giro naturalmente e' aperto a tutti quelli che vogliono unirsi

max69

Novice
Novice

Ok, benissimo.è da tanto che non faccio la volterrana. Se c'è il sole lascio il tetto a casa, mi metto in coda e sto a sentirvi rombare (la mia non romba.... se non mi decido a mettere uno scarico come si deve.... sembra elettrica..)

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ookk ci aggiorniamo!

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Volterra???
Io sono a 40 min da Volterra e una bella strada piena di curve......se passate da Volterra e li vi fermate x una sosta, se ci sincroniziamo, io un saluto ve lo faccio volentieri....e poi sono curioso di vedere la strabelva di Damiano!! poi guardo anche di coinvolgere David, magari veniamo su insieme. Tanto x vederci......poi fate voi, se avete altri programmi, e magari di passare di li ma non fermarvi, fa lo stesso.
Attendo sviluppi.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh mi sembra il minimo! Ci sentiamo sabato così ci regoliamo Wink

sasso

sasso
Moderator
Moderator

volterra? ci potremmo trovare lì dsvvero..vediamo perchè avevo fissato un giro in mtb..ma se le mie condizioni di gola non migliorano salta comunque..

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3