Ciao ragazzi, causa cambio di programma vendo a malincuore la mia UNICHIP comprata un anno fa e mai montata. La Unichip è usata ma in perfette condizioni.
La vendo a 450,00 Euro spedita…
E’ l’ideale per chi vuole mappare senza spendere una fortuna… Si modificano tanti parametri, dalla carburazione agli anticipi all'ingresso dei variatori (sulla 111R ad esempio è possibile portare l’ingresso della fasatura da 6.000 a 4.000 / 4.500 giri)…ed il tutto si fa in tempo reale mentre la macchina sta viaggiando su strada o sul banco a rulli, ottimizzando sul proprio mezzo tutti i parametri ad hoc (esattamente come una Ecu riprogrammabile). Con questa centralina montata e mappata, scarico libero, filtro diretto si migliora già tantissimo ad un costo molto competitivo, chi poi vuole qualche cosa di più si possono mettere anche 2 cam più spinte e si arriva molto vicini alle prestazioni di una compressata SC spendendo molto ma mooolto meno.
Il bello è che se in futuro si vuole montare un compressore, lo si può fare senza problemi: basta poi rimappare la Ecu in funzione del compressore o semplicemente “staccare” la centralina per ripristinare il tutto a com’era l’auto in origine…
Tanta resa, poca spesa ragazzi, sotto con le offerte (preferibilmente PM che li vedo prima).
Grazie, LUCA
La centralina è questa qui:
La vendo a 450,00 Euro spedita…
E’ l’ideale per chi vuole mappare senza spendere una fortuna… Si modificano tanti parametri, dalla carburazione agli anticipi all'ingresso dei variatori (sulla 111R ad esempio è possibile portare l’ingresso della fasatura da 6.000 a 4.000 / 4.500 giri)…ed il tutto si fa in tempo reale mentre la macchina sta viaggiando su strada o sul banco a rulli, ottimizzando sul proprio mezzo tutti i parametri ad hoc (esattamente come una Ecu riprogrammabile). Con questa centralina montata e mappata, scarico libero, filtro diretto si migliora già tantissimo ad un costo molto competitivo, chi poi vuole qualche cosa di più si possono mettere anche 2 cam più spinte e si arriva molto vicini alle prestazioni di una compressata SC spendendo molto ma mooolto meno.
Il bello è che se in futuro si vuole montare un compressore, lo si può fare senza problemi: basta poi rimappare la Ecu in funzione del compressore o semplicemente “staccare” la centralina per ripristinare il tutto a com’era l’auto in origine…
Tanta resa, poca spesa ragazzi, sotto con le offerte (preferibilmente PM che li vedo prima).
Grazie, LUCA
La centralina è questa qui:
Ultima modifica di Gazza111R il Mar 01 Gen 2013, 8:16 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : inserito immagine - Venduta)