Ciao amici!
Perdonatemi se rispondo adesso, questi ultimi tre sono stati dei veri e propri giorni di fuoco. Dovendo ancora riordinare le idee poi, avrei preferito aspettare qualche giorno prima di scrivere ma... Che cazzo, dopo tutto ve lo devo no? E allora veniamo a noi.
Come ho scritto sopra, l'aranciona se n'è andata e per quanto mi sforzi di non pensarci, un po' mi dispiace
Del resto, bene o male ci ho trascorso sopra questi ultimi quattro anni e i ricordi, capirete, si sprecano. Oltretutto poi, avendo sparso un po' dovunque foto e altri cimeli, riuscire a far finta di nulla è praticamente impossibile, dovunque mi giri è un flash di vita trascorsa
Fortunatamente, se non altro, non ho rimpianti: ho venduto ad una cifra onesta e ad una persona onesta il ché, visto come va il mondo oggi, considero già di per sé un successo. Ho trascorso l'ultima settimana a ripristinare tutte le parti originali, che ovviamente a breve arricchiranno - sebbene non ne abbia certo bisogno - la sostituta. Per finire, trattativa lampo e una mezza giornata di burocrazia, tanto è bastato per voltare pagina
E qui, finalmente, inizia il nuovo capitolo. Con alcuni di voi è capitato di parlarne ultimamente, il fatto che avevo iniziato a guardami intorno poi, bene o male lo sapevate tutti. A Novembre dello scorso anno, fece la sua apparizione nel salone di Bettini una 240PP MY2010 arancione e lì, di fronte a cotanta bellezza, lo ammetto: vacillai
Con il mitico Gino discutemmo di una possibile permuta, ma nonostante i suoi notevoli sforzi -
e credetemi se vi dico che non c'è alcuna retorica in questa mia affermazione -, non riuscii a trovare un accordo soddisfacente e, senza insistere troppo, bollai l'operazione come "non conveniente". Fine dei giochi.
Poi una settimana fa, la svolta: un tale mi chiama per la mia, non vuole nemmeno vederla e prima che riesca a concepire quello che sta succedendo, mi ritrovo un acconto sul conto corrente :|Da lì tutto è partito alla velocità della luce, io in primis che sono letteralmente volato in concessionaria a chiudere la partita.
In conclusione beh, che altro dire? Nulla, domani mattina la vado a prendere e me la porto a casa