Causa errato acquisto (mi serve una macchina più lenta ), vendo la più bella Exige aspirata d'ItaGlia. Febbraio 2005, con 42000km al 95% stradali, 192 cavallini onesti e sinceri (in culo al governo e al superbollo) tagliandata ogni 6-8000km e conservata con cura maniacale, sottoposta a detailing 1-2 volte l'anno, mai incidentata. Corredata di scheda di manutenzione iper dettagliata, con tutti gli interventi dimostrabili. La vendo perchè è troppo veloce per me, alla Mille Miglia facevo fatica a tenerla a freno, in 900km si è messa dietro di tutto
Parlare di "modifiche" è eccessivo, gli unici interventi sono per lo più affinamenti o piccole migliorie. E' dotata in origine di Sport Pack, che comprende:
-Sedili Probax in pelle e alcantara
-Barra cinture 4 punti
-Cinture 4 punti omologate stradali
-Radiatori olio installati frontalmente
Interni
-Distanziale volante 30mm
-Tunnel centrale e coperchi motore in tinta carrozzeria
-Eliminazione cinture originali (ripristinabile)
-Cuffia freno a mano in pelle
-Illuminazione a LED
Esterni
-Fari Xeno 8000k
-Fari posteriori a LED (Upgrade MY2007)
Motore
-Aspirazione K&N (ripristinabile)
-Scarico Stage 2 ufficiale Lotus
Ciclistica
-Ammortizzatorni Nitron Fast Road (ripristinabile)
-Toe Link maggiorati (Upgrade MY2007)
-Tubi freno in treccia
-Impianto frenante AP posteriore (ripristinabile)
-Pneumatici ToyoR888
Vendo a 33500€ trattabili davanti alla macchina optional in rosso esclusi, da definire a parte se interessati.
Dispongo ovviamente di tutti i pezzi originali e una vagonata di altri ricambi.
Se volete vedere un po' più nel dettaglio quei pochi interventi che ho fatto, potete dare un'occhiata CLICCANDO QUI.
Oltre ai video che potete trovare sul mio canale YOUTUBE, ne metto uno di seguito.
Oltre alle foto che potete trovare sul mio FLICKR, ne metto qualcuna di seguito.
Parlare di "modifiche" è eccessivo, gli unici interventi sono per lo più affinamenti o piccole migliorie. E' dotata in origine di Sport Pack, che comprende:
-Sedili Probax in pelle e alcantara
-Barra cinture 4 punti
-Cinture 4 punti omologate stradali
-Radiatori olio installati frontalmente
Interni
-Distanziale volante 30mm
-Tunnel centrale e coperchi motore in tinta carrozzeria
-Eliminazione cinture originali (ripristinabile)
-Cuffia freno a mano in pelle
-Illuminazione a LED
Esterni
-Fari Xeno 8000k
-Fari posteriori a LED (Upgrade MY2007)
Motore
-Aspirazione K&N (ripristinabile)
-Scarico Stage 2 ufficiale Lotus
Ciclistica
-Ammortizzatorni Nitron Fast Road (ripristinabile)
-Toe Link maggiorati (Upgrade MY2007)
-Tubi freno in treccia
-Impianto frenante AP posteriore (ripristinabile)
-Pneumatici ToyoR888
Vendo a 33500€ trattabili davanti alla macchina optional in rosso esclusi, da definire a parte se interessati.
Dispongo ovviamente di tutti i pezzi originali e una vagonata di altri ricambi.
Se volete vedere un po' più nel dettaglio quei pochi interventi che ho fatto, potete dare un'occhiata CLICCANDO QUI.
Oltre ai video che potete trovare sul mio canale YOUTUBE, ne metto uno di seguito.
Oltre alle foto che potete trovare sul mio FLICKR, ne metto qualcuna di seguito.
Ultima modifica di naimah il Ven 22 Feb 2013, 9:14 am - modificato 1 volta.