ciao a tutti sono un (semi)felice possessore di una lotus elise S2 motore K 120 cv
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
marcello ha scritto:ciao a tutti sono un (semi)felice possessore di una lotus elise S2 motore K 120 cv
marcello ha scritto:ciao a tutti sono un (semi)felice possessore di una lotus elise S2 motore K 120 cv
marcello ha scritto:Adesso provo a mettere il corpo farfallato da 52, dice che sale a 135 cv, anche se mi sembra un "vorrei ma non posso"
C'è qualcuno che ne ha uno da vendere?
era stato già tolto il catalizzatore e messo un tubo artigianale, che dice basta ? Inutile dire che la spia della centralina è sempre accesaTh3 J0k3r N01r ha scritto:marcello ha scritto:Adesso provo a mettere il corpo farfallato da 52, dice che sale a 135 cv, anche se mi sembra un "vorrei ma non posso"
C'è qualcuno che ne ha uno da vendere?
non per tarparti le ali...ma con il solo cf da 52mm non si arriva a 135 partendo dai 120 cv stock
magari
ti serve almeno scarico completo(colli, dekat e finale) e un aspirazione diretta..oltre al cf
Se hai il VVC quello con il collettore d'aspirazione nero con scritta VVC dovrebbe essere il 52mm, comunque esiste un modo più veloce per verificarlo, sul CF dal lato opposto al cavo dell'acceleratore, sulla flangia si vede stampato la scritta 52 in un cerchio.pugnali53 ha scritto:Non l'hò mai misurato, domani lo faccio e ti sò dire, comunque come già detto è quello originale del motore rover serie k della vvc da 145 cv con valvole aspirazione da 36,5 se ben ricordo al posto di quelle da 31 del motore da 120 cv.
marcello ha scritto:Dovrebbe andare secondo me, a limite invia foto chissà si riesce a vedere la scritta 52.
Che dici LOTUS70 ?
In buona sostanza a me servirebbe il Kit da 135 cv (che poi sembrerebbe che si arrivi a 142). Calcola che ho già il filtro BCR, èstato tolto il cat e messo un tubo di raccordo (penso artigianale).
Cos'hai che potrebbe servirmi? che prezzo fai per il corpo farfallato (sempre che vada bene)? Se vuoi per farti una idea guarda il prezzo di lotus parts
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili