LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti a tutti

+14
Th3 J0k3r N01r
paolo12478
slvMx5
Lotus70
naimah
David 80
zak
ferbigo
Pilotone68
pugnali53
Pagani
evo
fulmine
Scaccia81
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Saluti a tutti Empty Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 9:29 am

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Buongiorno a tutto il forum.
Mi chiamo Riccardo Scateni e mi sono iscritto solo ieri sera.
Sono possessore di una Elise type 23 acquistata da circa 10 gg della quale sono entusiasto.
Tutto qui, per ora.......buona Lotus a tutti!!!
Saluti, specialmente a David 80, che mi ha messo a conoscenza del forum.

2Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 11:17 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto e naturalmente foto del bolide al più presto!!!

3Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 11:52 am

evo

evo
Champion
Champion

benvenuto, ma in che provincia è Soiana?

4Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 3:50 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Pisa.
Abito non molto lontano da David 80, che conosco.
Appena ho un minuto x accendere il mio Mac, vi faccio vedere il mio "bolide", che ho appena lavato.
Saluti.

5Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 3:54 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto e foto!!! Wink

6Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 4:12 pm

pugnali53


Driver
Driver

Hola

7Saluti a tutti Empty Foto Dom 27 Mag 2012, 5:04 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Come promesso vi mostro la mia piccolina......
E' stata curata sempre da Stefano Santilli, il quale è stato anche il secondo proprietario in ordine cronologico.
Qualche notizia in +: scarico artigianale Santilli + air box BMC, impianto freni maggiorato by Santilli, impianto staccabatteria, impianto estintore, volante estraibile e infine distanziali ruote. Appena l'ho vista non ho potuto fare a meno che farla mia. Inoltre, ha la targhetta che dimostra il fatto di essere una serie limitata. Insomma, è davvero bella. in previsione, penso di cambiare i fari posteriori con dei nuovi a led, cambiare le lampade davanti con qualcosa di un po' + "illuminante" (ora non fanno gran che), magari a luce fredda e poi ultimare l'hard topo artigianale Santilli che aveva in dotazione da montare solo nel periodo invernale.
Che ne dite???
Ah, grazie per l'accoglienza a tutti.

Saluti a tutti Lotus110

8Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 5:10 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Scaccia81 ha scritto:Come promesso vi mostro la mia piccolina......
E' stata curata sempre da Stefano Santilli, il quale è stato anche il secondo proprietario in ordine cronologico.
Qualche notizia in +: scarico artigianale Santilli + air box BMC, impianto freni maggiorato by Santilli, impianto staccabatteria, impianto estintore, volante estraibile e infine distanziali ruote. Appena l'ho vista non ho potuto fare a meno che farla mia. Inoltre, ha la targhetta che dimostra il fatto di essere una serie limitata. Insomma, è davvero bella. in previsione, penso di cambiare i fari posteriori con dei nuovi a led, cambiare le lampade davanti con qualcosa di un po' + "illuminante" (ora non fanno gran che), magari a luce fredda e poi ultimare l'hard topo artigianale Santilli che aveva in dotazione da montare solo nel periodo invernale.
Che ne dite???
Ah, grazie per l'accoglienza a tutti.
Spero che la foto l'abbia caricata, ho avuto qualche difficoltà: non sono molto esperto di forum!!!


Bellissma! Wink

9Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 7:34 pm

evo

evo
Champion
Champion

che motore ha sotto la belva?

10Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 8:07 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

1.8 Rover 122 cv, ma grazie a air box e scarico qualcosa in +, anche se non só quanto. A me sembrano tanti, anche xchè ero abituato a molto molto meno!

11Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 8:12 pm

evo

evo
Champion
Champion

anch'io ho il tuo motore
con il nostro peso piuma ci si diverte non poco anche con questi miseri cavalli

12Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 8:30 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Faccio la prima domanda al forum: ieri mi si è accesa in maniera continua la spia del MIL: ho letto che a volte dipende dalla seconda lambda dello scarico. Siccome il mio scarico artigianale non ha + il catalizzatore, pensavo a quello……ho letto che altre volte dipende dallo staccabatteria……parlo in parte da ignorante, sono sincero, ma la macchina và benissimo!!! Solo c'è quella orrenda spia che mi dà fastidio. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie in anticipo per la risposta.

13Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 9:15 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

A detta dei bene informati del forum quando si toglie il kat la spia appare ed in tanti casi il motore puo avere qualche problemino di erogazione in quanto la sonda legge parametri sballati rispetto a quelli impostati... vuoi non avere piu problemi?

IO metterei un kat sportivo 200 celle (alcuni dicono che anche il 100 celle non crei problemi alla centralina) cosi taglierei la testa al toro... povero toro! Hihihihihihihihihihi

14Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 9:24 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

L'avevo letta questa cosa, ma sapendo che lo scarico è stato montato da Santilli ( io ho comprato la macchina con lo scarico sportivo già installato) mi sembrava un risparmio senza fondo di ragione: vuoi che il guru delle Lotus non sappia una cosa così? Questa è la cosa che mi sono detto! E poi mi sembra che il motore non abbia problemi di erogazione: anzi!!!!!
Comunque grazie mille della tempestiva risposta.

15Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 9:44 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto, nonchè complimenti per la tua auto: molto elegante e sportiva nella livrea type 23, e poi arriva da qualcuno che sa un bel po' di Lotus.

16Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Dom 27 Mag 2012, 9:56 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ciao e benvenuto unica pecca è che sei Pisano ma fa lo stesso visto che hai una LotuZ mi sa che ci si vedrà presto

17Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 28 Mag 2012, 12:06 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Grande Riccardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato prossimo si va a fare un giretto tra i colli toscani così ti abitui alla guida della carretta!!!! Twisted Evil
X zak : FORZA PISA !!!!!!!!!!!!! Very Happy

18Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 28 Mag 2012, 12:33 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

X David: Ok per prox fine settimana, sempre meteo permettendo: io sotto l'acqua non ce la metto, sta in garage al calduccio!!!!!!!
X Zak: io sono pisano solo sulla carta, ma nella sostanza sono di Soiana!!!!!!!!! Sono un contadino con la Lotus al posto del trattore.
Saluti.

19Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 28 Mag 2012, 1:04 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao grande! Davide mi ha parlato di te! Gran bel mezzo! Wink Saluti a tutti 1310155723

20Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 28 Mag 2012, 1:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scaccia81 ha scritto:X David: Ok per prox fine settimana, sempre meteo permettendo: io sotto l'acqua non ce la metto, sta in garage al calduccio!!!!!!!
X Zak: io sono pisano solo sulla carta, ma nella sostanza sono di Soiana!!!!!!!!! Sono un contadino con la Lotus al posto del trattore.Saluti.
lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

21Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 28 Mag 2012, 8:14 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

weeelllcccommmeee!!!

22Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 28 Mag 2012, 10:30 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Benvenuto ad un nuovo toscanaccio!!! Very Happy
Complimenti x la type23, in assoluto una delle più belle edizioni speciali!!! Wink

23Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Mer 30 Mag 2012, 7:34 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenutissimo!

bella livrea

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

24Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Mer 30 Mag 2012, 10:13 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

In primis grazie ancora a chi continua a darmi il benvenuto o a chi continua a far lodi alla mia type 23.
La "birichina" continua ad avere accesa la spia del MIL (vedi post di domenica 27), ma va che è una bellezza! io non ci capisco niente: aiuto!! mi devo preoccupare? qualcuno ha altre risposte? ad esempio se ho una lampadina bruciata di un faro, la spia si può accendere o no ? La macchina non ha buchi di erogazione o strani borbotti.........anche tu, David, se ci sei dimmi qualcosa, e non ti dimenticare quello che mi avevi promesso! Poi faccio anche una domanda scema: per cambiare una lampadina ad un faro anteriore, deve essere smontato il clam? scusate l'ignoranza ma ammetto che prima della type 23 avevo una lancia Y.
Grazie a tutti per la gentilezza.

25Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Mer 30 Mag 2012, 10:44 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!
Bel feRo Saluti a tutti 459784477
Boja de' un'altro toscano.... si cominicia a essere di molti, urge smotorata con annessa sbafata....

Saluti a tutti Toscan10

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.