LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti a tutti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti a tutti Empty Saluti a tutti Sab 24 Dic 2016, 3:51 pm

Eliseo

Novice
Novice

Ciao raga, in effetti faccio una presentazione un pó tardiva, ricordavo di essermi presentato al tempo della mia registrazione (2013), ma evidentemente non era cosí...

Sono orgoglioso proprietario dal 2010 della mia S2, che malinconicamente ho messo in vendita causa trasferimento all'estero (vedi mercatino, vendo auto). Ció non toglie che, se non dovessi venderla rapidissimamente (praticamente gi'so che non succederá, ci sto solo provando), me la porteró via con me all'altro capo del mondo (unico dubbio se li mi spediscono i pezzi, in caso serva, immagino di si). Non ci soffriró piú di tanto quindi se non la vendo ehehe

Per il momento l'auto sta in Calabria, anche se ha bazzicato un pó in giro per alcuni circuiti quando avevo il tempo per queste cose (ahimé).

Ho comunque sempre trovato utilissimo il forum con tantissime info e consigli, ho fatto le modifiche che attualmente ho anche sulla base delle esperienze altrui che ho letto.

E, permettetemi di spezzare una lancia a favore del motore toyota: mai un problema, incrociando le dita, e sempre perfetto, gira benissimo. Ovviamente se trattato come si deve, lo do per scontato visto dove sto scrivendo...

Un saluto a tutti (e auguri)

Francesco

Le foto si vedono sul link autoscout nell'altro annuncio.

2Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Lun 26 Dic 2016, 5:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, benvenuto Francesco. welcome2 welcome2
Può essere che ti fossi iscritto con un altro account nel 2013?

http://www.lotus-driver.it

3Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Mer 28 Dic 2016, 8:28 am

spimas

spimas
Driver
Driver

Welcome

4Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti Gio 29 Dic 2016, 11:41 am

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot