Il cambio Toyota di per se è un ottimo cambio.
Avevo già letto del "nuovo" cambio con i rapporti sportivi ridotti ... peggio ancora.
Si potranno fare cambiate più veloci con performance migliori in termini di accelerazione, ma rimangono sempre i cavi, la lega degli ingranaggi rimane la stessa e mal si addice alla cavalleria, mettiamoci in testa che sulle nostre carrette ( e su carrette superiori come l'Evora ) potenza e cambio NON vanno d'accordo !
Possono pubblicizzare anche lo 0/100 in tre secondi per alleccorire la clientela, ma quando intorno ai 10.000 km partiranno sincronizzatori ed ingranaggi (perchè succederà) vedi che bella sorpresa avranno quei clienti.
"Il suino con il rossetto, rimane sempre un suino. " come diceva un nobile toscano.
Avevo già letto del "nuovo" cambio con i rapporti sportivi ridotti ... peggio ancora.
Si potranno fare cambiate più veloci con performance migliori in termini di accelerazione, ma rimangono sempre i cavi, la lega degli ingranaggi rimane la stessa e mal si addice alla cavalleria, mettiamoci in testa che sulle nostre carrette ( e su carrette superiori come l'Evora ) potenza e cambio NON vanno d'accordo !
Possono pubblicizzare anche lo 0/100 in tre secondi per alleccorire la clientela, ma quando intorno ai 10.000 km partiranno sincronizzatori ed ingranaggi (perchè succederà) vedi che bella sorpresa avranno quei clienti.
"Il suino con il rossetto, rimane sempre un suino. " come diceva un nobile toscano.