-2.........
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Allora ci si vede direttamente in circuito..a me conviene passare per bologna mi sàVa bene, spostiamo il rendez vous a Pistoia direi alle 07:00
paolo12478 ha scritto:@Damiano: se vieni in smart......sicuramente tornerai a piediiiii!!!!!!!
GALLO NERO ha scritto:@Naimah : se vieni con la Smart ti tolgo dallo stato di famiglia ....
petit napoleon ha scritto:Naimah: con le R888 e la tua cavalleria sul bagnato voglio ridere...
te devi anna a fan culopetit napoleon ha scritto:
Io sto facendo la danza della pioggia...e cercando un santino di Ayrton da portarmi dietro!
naimah ha scritto:Per stare davanti a Stefano mi bastano queste (ti prego di notare l'abbinamento cromatico per nulla casuale) :
naimah ha scritto:Questa settimana è stata un inferno, fra un preparativo e l'altro ho dormito 4 ore a notte Poi stanotte ci si è messo pure un simpaticone in strada con uno stramaledettissimo V6 ukappese ipercavallato turbopawwa che si divertiva a veder salire e scendere la lancetta del contagiri... Che gente!
Colgo l'occasione per ringraziare FrancoZ di llcc.it per aver segnalato il nostro evento nel suo forum, ai cui utenti è ovviamente esteso l'invito a partecipare
Argomenti simili