LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012

+39
marco
Alce ma Deh
PrinceMyshkin
evo
Th3 J0k3r N01r
Pilotone68
Octane
Type72
Fabio Trolese
mauro-sj
Simo85
Gia
Obruno
Lotus70
roberone
mitogi
taglio
Mrk
rikitriki
Coldcut
seranimotorsport
de pain
cristiano
sasso
rosso gianfranco
sauber75
naimah
David 80
slvMx5
il liuk
GALLO NERO
s4
fulmine
petit napoleon
rambosiena
mauro firenze
zak
carmine_81
paolo12478
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 16]

rikitriki


New Driver
New Driver

@sauber: 8,30 san zenone??

@mitogi: prova ad aggiungere 4 smontaggi, rimontaggi e bilanciature.. fai la somma e vedi quanto vengono a costare gomme vecchie di 5 anni cyclops

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

@david...l'autogril fra viareggio e massa vero??

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

rikitriki ha scritto:@sauber: 8,30 san zenone??

@mitogi: prova ad aggiungere 4 smontaggi, rimontaggi e bilanciature.. fai la somma e vedi quanto vengono a costare gomme vecchie di 5 anni cyclops

Potrebbe andare bene...ma di quale san zenone si parla (al lambro?).
san zenone al lambro - varano circa 1 ora e mezza con google maps...
L'importante è essere per le 10 a varano.

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

rikitriki ha scritto:@mitogi: prova ad aggiungere 4 smontaggi, rimontaggi e bilanciature.. fai la somma e vedi quanto vengono a costare gomme vecchie di 5 anni

200€ in tutto?? mi sembra un affarone!! :-) A parte gli scherzi se sei interessato troviamo un accordo perchè in alternativa dovrei o lasciarle in pista o riportarmele a casa e tenerle a morire in garage.

http://www.motomisure.com

rikitriki


New Driver
New Driver

@sauber: è il primo autogrill sulla milano bologna.. un'ora e mezza se ci vai proprio piano

@mitogi:
50 euro sono pochini...
chi li spende per gomme al 50% del 2007 che come minimo sono pietrificate??
.. al limite chi ha una s2 da vendere e le gomme praticamente lisce :-))


ps ad allegare le foto ci ho rinunciato, ma almeno la citazione dovrei imparare


GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Mauro @ David80 @Sasso ..... ragazzi decidiamoci Very Happy che strada vogliamo fare ? A me va bene tutto ....si fa l'A1 o la Cisa ? Cambia ovviamente anche il punto di ritrovo, attendiamo istruzioni Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Venendo alla Reunion di sabato, vi comunico che Mauro (Borella - sotto ritratto nei mesi scorsi al Nurburgring, in una gara di durata con l'amico Merzario), si raccomanda di presentarsi con scarpe da guida o comunque da tennis (meglio se anche con i guanti).
Seguiamo il suo consiglio (se possibile)!!! Wink

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 Io_e_a10



Ultima modifica di paolo12478 il Mar 03 Apr 2012, 9:04 pm - modificato 1 volta.

David 80


Test Driver
Test Driver

Ragazzi x quanto riguarda la strada da fare x me è indifferente. Fatemi sapere dove possiamo trovarci .Più curve ci sono meglio è !!! Very Happy

zak

zak
Test Driver
Test Driver

io faccio la cisa ovviamente venire a firenze non mi conviene se passate di quà mi aggrego volentieri altrimenti ci vediamo in autodromo

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Per i Milanes, per me 8,30 san zenone è ok..
bounce
e per il reunion LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 1310155723

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ancora qualche posto potenzialmente disponibile a causa del mancato pagamento di alcuni listati...
Affrettatevi!!!! Wink Very Happy

-3....... LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 3441762886

Mrk

Mrk
Novice
Novice

il liuk ha scritto:Per i Milanes, per me 8,30 san zenone è ok..
bounce
e per il reunion LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 1310155723
Perfetto! Ci si vede li! A sabato!!

-3!!

Simo85


Novice
Novice

Ragazzi, tanto x arrivare preparato, x le gomme che pressione usate in pista? Question

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ovvio, dipende dalle gomme, dagli angoli, dal peso, dal meteo ecc! Con le R888 su S2 Barbanera consiglia 1.3 ant 1.4 post ma è una cosa molto soggettiva...

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Magari anche Serani e' ferrato in materia di pressioni!!! Wink Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Per quanto riguarda la partenza direi di anticipare un po' i tempi e di trovarsi sabato alle 07,00 all' Agip di Firenze Nord, quindi venerdì a nanna presto e mangiate leggero ..... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Boia che levataccia mi fate fare... silent

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Beh, vi va alla grande.....io sono defender munito con carrello (l'elise la guida Sara), e devo essere on circuito non più tardi delle 9...... Sad

cristiano

cristiano
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Per quanto riguarda la partenza direi di anticipare un po' i tempi e di trovarsi sabato alle 07,00 all' Agip di Firenze Nord, quindi venerdì a nanna presto e mangiate leggero ..... Very Happy

naimah ha scritto:Boia che levataccia mi fate fare... silent
pale pale pale

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

@ gallo / naimah
io vorrei fare la cisa...eviterei bologna, che data la probabile pioggia, potrebbe essere un po' più pericolosa!
quindi poi si incontra Davi80 e semmai zak dopo viareggio.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma io se piove vengo (e GIRO) in Smart, e allora si che vi asfalto tutti!

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 30bgw3aLOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 30bgw3aLOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 30bgw3aLOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 13 30bgw3a

David 80


Test Driver
Test Driver

Se passate da Viareggio ci troviamo al solito autogrill ...verso le 8 ???

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...si direi 8 / 8.30 !!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

@Damiano: se vieni in smart......sicuramente tornerai a piediiiii!!!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Laughing

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

mauro firenze ha scritto:@ gallo / naimah
io vorrei fare la cisa...eviterei bologna, che data la probabile pioggia, potrebbe essere un po' più pericolosa!
quindi poi si incontra Davi80 e semmai zak dopo viareggio.

Va bene, spostiamo il rendez vous a Pistoia direi alle 07:00, con Dan ci vediamo a casa mia per una certa "manovra" Wink chiamalo così eventualmente fate la strada insieme.
Poi prendiamo Giorgio a Lucca e gli altri a Viareggio, ma non preoccuparti NON deve piovere, ho praticamente le slick Neutral

@Naimah : se vieni con la Smart ti tolgo dallo stato di famiglia .... lol!

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.