Oh ragazzi non vedo l'ora di riabbracciarvi !!!
ps. WANTED S4 !!!!!
che fine ha fatto?
Non mi risponde al telefono....
SE SAO NIENTE?
ps. WANTED S4 !!!!!
che fine ha fatto?
Non mi risponde al telefono....
SE SAO NIENTE?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
rikitriki ha scritto:ma alla fine quanti siamo domani a s. zenone??
giusto per sapere quando siamo tutti..
Io, te, sauber e liuk a quanto parerikitriki ha scritto:ma alla fine quanti siamo domani a s. zenone??
giusto per sapere quando siamo tutti..
naimah ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare FrancoZ di llcc.it per aver segnalato il nostro evento nel suo forum, ai cui utenti è ovviamente esteso l'invito a partecipare
fillo85 ha scritto:Ciao ragazzi scusate il ritardo ma ho preferito non prenotare non ero sicuro mi arrivassero gomme dietro e pastiglie....
Bene le pastiglie sono arrivate ma le gomme no...
Ho visto che domani avete il gommista e mi chiedevo se era possibile montate le gomme dietro in loco... Per il pagamento preferisco farmi solo 1 o 2 turni dato che sto mese ho avuto in treno di spese ...
Se domani vi do i 20€ a mano va bene lo stesso??
Grazie e perdonate il ritardo...
Filippo
Gia ha scritto:@ paolo - hai pm :-)
fillo85 ha scritto:Ciao Paolo grazie intanto della risp!
Infatti a me interessava solo essere dei vostri così anche da conoscere qualcuno e in più il massimo sarebbe stato avere 2 gomme posteriori da montare a varano direttamente dato che il mio gommista mi ha bidOnato clamorosamente!!
Dopo per i turni ci mettiamo d accordo sul posto posso anche girare nei turni normali non Lotus driver che non ci sono problemi!
Filippo
Per me nessun problemail liuk ha scritto:Ok 8 3O s zenone, poi potremmo passare dall autogrill di fulmine no?
Mrk ha scritto:Per me nessun problemail liuk ha scritto:Ok 8 3O s zenone, poi potremmo passare dall autogrill di fulmine no?
Per me va bene...con la benz a che consigliate. Io ho già il pieno, basta per andare e girare tutto il giorno in pista?sauber75 ha scritto:Mrk ha scritto:Per me nessun problemail liuk ha scritto:Ok 8 3O s zenone, poi potremmo passare dall autogrill di fulmine no?
Io vi seguo a ruota...
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Argomenti simili