Lotus70 ha scritto:Non ci sono problemi ma dove l'hai comprata?Gazza111R ha scritto:Grazie mille Lotus, l'ho appena acquistata assieme ai poli dorati (scusa ma ho davvero fretta di montarla, ho l'auto ferma e lunedì ho la revisione...) spero di aver fatto un buon acquisto.
Perché guarda che dal sito tedesco di solito non spedisce e se lo fa non ti pensare che arrivi prima di 4 o 5 giorni.
Ragazzi, arrivata questa mattina... davvero veloci questi tèttèski, ordinata il 19 ed arrivata dopo nemmeno 48 ore, quei 25,00 Euro di spedizione ci stanno tutti a sto punto Domani la monto e poi vi dico se parte. Ah, nel frattempo la famigerata batteria originale (con un polo interrotto a detta dell'elettrauto) sta mantenendo la carica nell'utilizo di tutti i giorni... ho messo in moto una volta l'auto coi cavi e da allora è sempre ripartita senza problemi, boh ! Il polo comunque dovrebbe realmente avere dei problemi di trasmisione di corrente perchè collegando i cavetti ai due poli non partiva, mentre collegandola direttamente ai cavi è partita subito. Mah