C'è qualcosa che non torna..??Chi guida l'Exige non è stato sincero..?? o è possibile realtà....???
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
evo ha scritto:non ho capito cos'è che non torna
de pain ha scritto:Comunque sia mi sembra di vedere che la Cayman non va,almeno dai dati,sotto i 5 secondi nello 0 a 100...!!!
naimah ha scritto:Pino a volte mi lasci di stucco... Ma scusami: cosa vuoi? Un'auto per fare gli spari? Prenditi un Nissan GTR e vivi sereno! Vuoi un giocattolo per la pista? Tieniti la 240 che ti basta e avanza! La nuova Exige? Si, forse è una buona via di mezzo, almeno fino a quando non sbriciola la trasmissione (cosa che sulla Evora è già successa e sta causando non poche rogne alla Lotus... E di sicuro sulla Exige sarà anche peggio).
Poi ragazzi c'è poco da discutere: per correre servono (tanti) cavalli, 100kg in più non cambiano nulla. Vi siete già dimenticati il video dello sparo con la Evora che viene bastonata anche dal BMW Serie1?
evo ha scritto:ma pino non và in pista
quindi 240cv sono già troppi
propongo quindi l'acquisto per una strozzatura del compressore poi gliela montiamo noi
mano d'opera a costo zero
evo ha scritto:te l'avevo detto pino
che forse aveva sbagliato la partenza
eccolo confermato anche da andrea
de pain ha scritto:Io ovviamente mi riferivo a primi metri.......ma comunque pensavo che la Cayman avesse meno cv.....che trà il resto nello 0-100 sembra, sulla carta,non andare sotto i 5 secondi..!!...
Ultima modifica di eldorado il Mar 27 Dic 2011, 10:48 pm - modificato 1 volta.
evo ha scritto:forse avevano finito le gomme
eldorado ha scritto:ma vi pare che facciano una sola sparata per montare un video di una trasmissione???daiiiiiiiiii!!!
eldorado ha scritto:ma vi pare che facciano una sola sparata per montare un video di una trasmissione???daiiiiiiiiii!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili