C'è qualcosa che non torna..??Chi guida l'Exige non è stato sincero..?? o è possibile realtà....???

Non sei connesso Connettiti o registrati
evo ha scritto:non ho capito cos'è che non torna
de pain ha scritto:Comunque sia mi sembra di vedere che la Cayman non va,almeno dai dati,sotto i 5 secondi nello 0 a 100...!!!
naimah ha scritto:Pino a volte mi lasci di stucco... Ma scusami: cosa vuoi? Un'auto per fare gli spari? Prenditi un Nissan GTR e vivi sereno! Vuoi un giocattolo per la pista? Tieniti la 240 che ti basta e avanza! La nuova Exige? Si, forse è una buona via di mezzo, almeno fino a quando non sbriciola la trasmissione (cosa che sulla Evora è già successa e sta causando non poche rogne alla Lotus... E di sicuro sulla Exige sarà anche peggio).
Poi ragazzi c'è poco da discutere: per correre servono (tanti) cavalli, 100kg in più non cambiano nulla. Vi siete già dimenticati il video dello sparo con la Evora che viene bastonata anche dal BMW Serie1?![]()
evo ha scritto:ma pino non và in pista
quindi 240cv sono già troppi
propongo quindi l'acquisto per una strozzatura del compressore poi gliela montiamo noi
mano d'opera a costo zero![]()
evo ha scritto:te l'avevo detto pino
che forse aveva sbagliato la partenza
eccolo confermato anche da andrea
de pain ha scritto:Io ovviamente mi riferivo a primi metri.......ma comunque pensavo che la Cayman avesse meno cv.....che trà il resto nello 0-100 sembra, sulla carta,non andare sotto i 5 secondi..!!...
Ultima modifica di eldorado il Mar 27 Dic 2011, 10:48 pm - modificato 1 volta.
evo ha scritto:forse avevano finito le gomme![]()
eldorado ha scritto:ma vi pare che facciano una sola sparata per montare un video di una trasmissione???daiiiiiiiiii!!!
eldorado ha scritto:ma vi pare che facciano una sola sparata per montare un video di una trasmissione???daiiiiiiiiii!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili