LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Un bel pò di roba x S2 2zz - (Saldi)

+2
Lotus70
streetdevil
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

streetdevil


Novice
Novice

Ok, per "cambio progetto" (non macchina  Smile ), vendo un pò di roba per S2 Toyota 2zz powered cars......

- Radiatore originale usato in buone condizione, ha percorso non + di 30.000 km, smontato per passaggio a proalloy full aluminium, quindi nessuna perdita al momento dello smontaggio (provenienza Exige S2 NA) 50,00€
- Flauto inezione originale 20,00€

- Alternatore usato in ottime condizioni, solo un segno sulla puleggia(Provenienza Lotus Elise R) 100,00€
- Motorino D’avviamento usato ma in ottime condizioni (Provenienza Lotus Elise R) 100,00€
- Coperchio punterie usato 30,00€
- Coperchio distribuzione usato 30,00€

- Set di alberi a cammes originali usati (su di uno è ancora montato il “VVT Controller”) 50,00€
- Corpo farfallato usato, maggiorato (lavoro fatto fare qui a Roma ad officina meccanica che fa questo tipo di lavori, e mai montato) per versioni con
acceleratore a cavo 140,00€

- Kit molle Ferrea usato (per non più di 1.500Km), comprate da corrado qui sul forum e mai montate (Il kit, per intenderci, è questo)
16 dual valve springs
16 titanium retainers
16 SL 1105 locators
Richiesta 330,00€

- Cover motore in carbonio reverie nuovo,ancora imbustato, per la precisione sostituisce il cover in plastica sopra i collettori. SOLO X 2ZZ ASPIRATE.
Richiesta 110,00€........ (Nuovo costa 200,00€ + IVA e spese di sped....da UK)

N.B. Tutti i prezzi sono esclusi di spese di spedizione ed eventuali commissioni paypal



Ultima modifica di streetdevil il Gio 15 Giu 2017, 11:28 am - modificato 6 volte.

streetdevil


Novice
Novice

Up post pasquale, lista aggiornata con ciò che è stato venduto e prezzi abbassati.......

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita quanta roba. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

streetdevil


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Caspita quanta roba. Very Happy

Beh, avrei anche un cambio c63 da vendere (stessa scatola del cambio del c64, ma rapportatura più lunga https://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_C_transmission#C63) a 450 + sped.
ovviamente trattabili....
e se qualcuno fosse interessato un kit aspirazione Itg Maxogen in carbonio usato x toyotate (ho visto che se n'è parlato sul forum qui)

anzi, avevo molta più roba......ma l'ho già venduta..... Smile

streetdevil


Novice
Novice

Aggiornato primo post con ciò che è stato venduto.
Il terminale è stato venduto, restano collettore più cat...
Si valutano offerte serie... Smile

Jig


Novice
Novice

Ciao, hai disponibile anche qualche parte elettrica?Avrei bisogno del supporto lampadina della freccia anteriore destra con relativi fili e spinotto. E' un pezzo unico ma i conce mi vogliono vendere tutto il faro freccia compreso di vetro di cui non me ne frega nulla!!!

Grazie...

streetdevil


Novice
Novice

Jig ha scritto:Ciao, hai disponibile anche qualche parte elettrica?Avrei bisogno del supporto lampadina della freccia anteriore destra con relativi fili e spinotto. E' un pezzo unico ma i conce mi vogliono vendere tutto il faro freccia compreso di vetro di cui non me ne frega nulla!!!

Grazie...

Ciao,
mi spiace ma non posso aiutarti....

streetdevil


Novice
Novice

Prezzi aggiornati e aggiunto qualcosa... Smile

Marco13R


Novice
Novice

Ciao! Potresti darmi qualche info in piú riguardo collettore e cat 2bular? Sono interessato, se riesci mandami anche qualche foto. Grazie!

streetdevil


Novice
Novice

Ciao Marco, ti ho mandato un PM col mio numero stamane.....fammi sapere dove inviarti le foto....

111R

111R
Novice
Novice

Ciao streetdevil sarei interessato alle 2 cover motore in carbonio, se sono ancora disponibili, sulla cover c'è la scritta Lotus performance e il logo oppure è liscio? grazie.

streetdevil


Novice
Novice

Ti ho risposto in pm...comunque pezzi disponibili

streetdevil


Novice
Novice

Scarico venduto, lista e prezzi aggiornati. Smile

Matt24

Matt24
New Driver
New Driver

Ciao sarei interessato al filtro itg

streetdevil


Novice
Novice

Ciao Matt24,
Ho riletto il mio primo msg un paio di volte, ma non mi pare si parli di filtro itg (che go venduto molto tempo fa...e che avevo provveduto ad eliminare come ho fatto con il resto della roba venduta).

Matt24

Matt24
New Driver
New Driver

Scusa errore mio

streetdevil


Novice
Novice

No problem Very Happy

streetdevil


Novice
Novice

Up!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.