LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supercar e super bollo

+13
Mac81
gabri_rok
4inlinea
sasso
s4
KENNEX65
naimah
Ottovolante
Lotus70
Gazza111R
evo
de pain
LucaDM
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Gio 08 Dic 2011, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SUPER BOLLO?

ESISTE LA SOLUZIONE LOW COST.

SUPER CAR A BASSO COSTO!

IO COMPRO LOTUS ELISE S2 ROVER, POCHI CAVALLI TANTA RESA E TANTO DIVERTIMENTO. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

102Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 12:06 am

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:SUPER BOLLO?

ESISTE LA SOLUZIONE LOW COST.

SUPER CAR A BASSO COSTO!

IO COMPRO LOTUS ELISE S2 ROVER, POCHI CAVALLI TANTA RESA E TANTO DIVERTIMENTO. Very Happy

Q
U
O
T
O
!

e tu che la volevi cambiare!

W

I
L

R
O
V
E
R
O
N
E

103Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 12:41 am

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Ma va bene anche una Club Racer...la soddisfazione di dire in faccia a tutti che non paga il superbollo! Twisted Evil

104Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 12:51 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:Ma va bene anche una Club Racer...la soddisfazione di dire in faccia a tutti che non paga il superbollo! Twisted Evil

QUOTO ma non la versione 1.6, altrimenti Federico per divertirti a quella devi togliere almeno 100kg, perché non ha la coppia divertente del Rover che oltretutto già pesa 100kg in meno.

http://www.lotus-driver.it

105Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 7:02 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:Ma va bene anche una Club Racer...la soddisfazione di dire in faccia a tutti che non paga il superbollo! Twisted Evil

Parole sante ! ! !

106Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 7:15 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Robbertino... ma tu dovrai pagre la supertassa?

107Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 7:53 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

per rimanere in tema...un amico vende un 360 modena in perfette condizioni...l'ultimo modello del 2004 con 30000 km!!!prezzo non so esattamente cmq credo(ma sparo proprio così)intorno ai 600000 trattabili!!!

108Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 8:06 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

eldorado ha scritto:per rimanere in tema...un amico vende un 360 modena in perfette condizioni...l'ultimo modello del 2004 con 30000 km!!!prezzo non so esattamente cmq credo(ma sparo proprio così)intorno ai 600000 trattabili!!!

600'000 trattabili non è male Laughing

109Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 8:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

È evidente che ad oggi, per mantenere dei costi di gestione accettabili pur rimanendo in ambito Lotus, il limite invalicabile siano le 220 le quali, stando alle leggi attuali, non dovrebbero essere oggetto di alcuna tassa (ulteriore).

110Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 8:30 pm

eldorado

eldorado
Driver
Driver

...si infatti il prezzo è buono!!!l'usato lotus in questo momento è il top nel contenimento dei costi rispetto al rapporto delle prestazioni!!!

111Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 8:34 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

...certo che mo' avrete le vostre belle gatte da pelare con Monti...

...quindi da quello che scrive Damiano deduco che va anche per rapporto peso potenza la tassa...

...ed io che volevo venire ad abitare in Italia (dopo avere richiesto il passaporto Italiano)... mi sa che faccio bene a starmene in CH!!!

112Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 8:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:...certo che mo' avrete le vostre belle gatte da pelare con Monti...

...quindi da quello che scrive Damiano deduco che va anche per rapporto peso potenza la tassa...

...ed io che volevo venire ad abitare in Italia (dopo avere richiesto il passaporto Italiano)... mi sa che faccio bene a starmene in CH!!!


Resta li fidati.

Solo potenza il peso non centra niente.

Si calcolano solo i kw per il superbollo.

http://www.lotus-driver.it

113Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 8:57 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

vabbeh, mi troverò un buco in qualche paesino sperduto in qualche valle laterale per risparmiare ma me ne sto in CH... a giudicare da quanti Italiani hanno acquistato casa ultimamente in CH (da noi costano molto di più) mi sa che si sono un po' "spaventati" del dopo Berlusca... non vi invidio proprio, per cercare di risanare il debito pubblico Italiano vi faranno vedere i sorci verdi!

Mi sa che il fatto del superbollo è ben poca cosa... chi vivrà vedrà!

114Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 11:17 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:È evidente che ad oggi, per mantenere dei costi di gestione accettabili pur rimanendo in ambito Lotus, il limite invalicabile siano le 220 le quali, stando alle leggi attuali, non dovrebbero essere oggetto di alcuna tassa (ulteriore).

Ad ora....Il limite puoi spostarlo tranquillamente alle 240 .........!!!

115Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 11:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo di fatto sono salve tutte le Lotus Exige fino a 284cv, quindi anche la Cup.

Sono 185 Kw.

Resta fuori la nuova Exige V6 S, che in Italia diventera ancora di più un auto per pochi, anche usata.

http://www.lotus-driver.it

116Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Ven 09 Dic 2011, 11:49 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Certo di fatto sono salve tutte le Lotus Exige fino a 284cv, quindi anche la Cup.

Sono 185 Kw.

Resta fuori la nuova Exige V6 S, che in Italia diventera ancora di più un auto per pochi, anche usata.

Ma sei sicuro Andrea..??284 cv..??? Suspect
Guarda che io ne ho 243 di cv che equivalgono a 179kw.....

117Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 1:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Certo di fatto sono salve tutte le Lotus Exige fino a 284cv, quindi anche la Cup.

Sono 185 Kw.

Resta fuori la nuova Exige V6 S, che in Italia diventera ancora di più un auto per pochi, anche usata.

Ma sei sicuro Andrea..??284 cv..??? Suspect
Guarda che io ne ho 243 di cv che equivalgono a 179kw.....

Si scusa avevo letto in un articolo 284 non mi ero messo li a fare il calcolo e quindi ho riportato la notizia cosi come era, ma invece sono: 185 kW o 251 CV basta prendere i Kw e moltiplicarli per 1,36 cv, per esempio 100 Kw sono 136cv, 200 Kw 272 cv. ecc....

Quindi una Cup dovrà pagare 120 euro in piu circa per i kw in eccesso.

Direi quindi che una Lotus anche versione Cup rimane una supercar assolutamente accessibile.

http://www.lotus-driver.it

118Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 2:40 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E poi cosa vuoi che siano 120 €.... tra poco neanche un pieno.... Shocked Shocked Shocked

http://www.clublotusitalia.it

119Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 3:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:E poi cosa vuoi che siano 120 €.... tra poco neanche un pieno.... Shocked Shocked Shocked

Magari un pieno no visto il piccolo serbatoio da 36 litri che abbiamo ma ho fatto comunque 2 conti.

2 anni fa io facevo un pieno con 47 euro, infatti mi ricordo che se avevo 50 euro non potevo inserirli al self service perché non ci sarebbe mai stata tutta la benzina neanche se ero rimasto a piedi.

Adesso invece per fare un pieno se la benzina arriva a 1,7 o 1,8 come hanno previsto, devo spendere 61 euro o 64, stiamo parlando di ben 17 euro in più per un pieno in meno di 2 anni di aumenti della benzina.

E non è ancora finita, il 1° Gennaio è previsto l'aumento automatico, e se per caso dovesse ripartire un altra crisi del Petrolio con il barile che schizza oltre i 100 dollari al barile siamo rovinati e prepariamoci a superare la SOGLIA FOLLE di 2 euro a Litro.

Non ci resta che piangere.

http://www.lotus-driver.it

120Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 4:10 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Si ritornerà ai tempi un cui si viaggiava in 4 o in 5 in auto per andare al lavoro (un giorno si usa la mia, un'altro la tua)... e vedrai che se facciamo davvero TUTTI così, i costi li tagliano o la benzina la vendono solo agli USA ed agli arabi... Evil or Very Mad

http://www.hotelestate.it

121Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 6:35 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Visto: supertasse insomma tutto superpeggio per noi, visto l'ordinativo dell'acquisto dei caccia per svariati miliardi di euro. Visto l'imminente nascita dell'Unico Governo Mondiale, è sbagliato pensare che siamo nell'imminenza (piu' di quanto si creda) della terza guerra mondiale? Se conoscete la storia, i fatti, i personaggi, i presupposti ci sono tutti...

122Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 7:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non vorrei essere catastrofista, ma non la vedo bene per il futuro, si parla di un nuovo ordinamento mondiale.

Di sicuro il mondo cambierà dopo questo tsunami finanziario e non solo.

http://www.lotus-driver.it

123Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 10:00 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

ueh, mo non mi invadete... hi hi hi

ne abbiamo già troppi di rifugiati!!!

mi sembrate imparentati con i Maya!

Siamo seri, chi ha saputo tenersi "sotto il materasso" qualche migliaio di Neuro non andrà a gambe all'aria!!!

124Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 10:36 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Tranquillo pilotone, in cioccolandia non ci vengo manco morto! L'Italia è la terra più bella del mondo e non saranno di certo 20 politicanti stronzi a farmi cambiare idea!

125Supercar e super bollo - Pagina 5 Empty Re: Supercar e super bollo Sab 10 Dic 2011, 11:24 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

comunque ho già visto tanti tuoi connazionali prendere casa qui... stanno scappando dal Bel Paese per non farsi troppo tartassare...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.