Io non ho parole, giuro che sono arrivato al colmo, non ne posso più di sentire queste notizie.
Non solo tolgono l'esenzione per le auto storiche (figuriamoci era troppo difficile stilare una lista di auto veramente meritevoli di considerarsi Storiche), ma aumentano ancora il bollo auto, come se in Italia fosse già uno dei più bassi che si trova in Europa!!
Ma di cosa parla Renzi?
Ma come pensano di rilanciare l'economica con 80 euro a pochi Italiani, se poi comunque aumenti passando per tutte quelle tasse e tassine, che incidono veramente tantissimo su tutta la famiglia?
Tutti abbiamo 2 o 3 auto in famiglia, tutti abbiamo la casa o anche una seconda casa affittata, tutti facciamo la spesa tutti i giorni, tutti paghiamo la bolletta della luce, tutti paghiamo punto e basta.
E tutto questo è sempre e solo aumentato.
Ici che diventa IMU
Tasi che fa nuovamente aumentare l'IMU.
Bollette luce aumentate di 10 o 20 euro a bimestre.
Tassa per bonifica del territorio (36 euro) che 3 anni fa non si pagava, ma comunque la gente finisce ancora sotto il fango o si ritrova alluvionato.
Bollo auto che già era carissimo ma adesso aumenta
Superbollo che ha rovinato il mercato ma si continua cosi.
Spesa al supermercato per 2 persone che è passata da 40 euro ogni 3 giorni a 70 euro, in questi ultimi 3 anni.
Potrei continuare, io so solo che mi sono rotto i coglioni di sentirli parlare e fare solo promesse, ma poi vieni a sapere che non solo non guadagnano i 28.000 euro che tutti sapevano, ma che in realtà arrivano a quasi 50.000 euro.
Ma ancora più grave è che ogni volta parlano di rilanciare l'economica, dove basterebbe un idiota per capire che l'unico sistema e quello di abbassare le tasse ed eliminare gli sprechi, e invece loro cosa fanno? aumentano tutto quello che possono spesso anche in modi subdoli che nessuno se ne accorge.
E si continua solo con le chiacchere.
80 euro?
Si poi te ne tolgono 400 a tutta la famiglia, dove magari solo 1 ha il lavoro in regola a tempo indeterminato.
Se posso scappo da qui il prima possibile, mi dispiace perché adoro l'Italia e la sua storia, ma questo paese è stato distrutto.
E pensare che potevamo essere i migliori in Europa, se solo sfruttassimo nel modo giusto il nostro potenziale, se solo fossimo governati da gente seria......