Delle inesatezze apparse sugli organi di stampa ormai neanche le guardo più, letta la notizia che le ultratrentennali non potrebbero circolare hò telefonato all'agente di Bartolini e Mauri e mi hà detto che loro coprono con l'assicurazione anche auto molto più vecchie che possono circolare liberamente, infatti il comune di Torino, l'unico che primo in italia aveva fatto il decreto di divieto di circolazione si è affrettato a ritirare il divieto di circolazione x le ultratrentennali.
Io e la mia famiglia comunque circolo/circoliamo tutti i giorni con la mia porsche 911 2,4 del 1972, al pari della alfa gt 2000 del 1972, come l'alfetta gt 2000 seconda serie del 1980, l'unica con tesserino asi perchè l'aveva fatta il precedente proprietario, ma mi dite a che serve iscrivere all'asi una ultratrentennale che solo se si circola paga in veneto 28,75 euro all'anno?
Circolo anche con la fulvia coupè 1,3 montecarlo del 1975, e parecchie altre ultratrentennali, l'elise del 1996 ovviamente subito asizzata che mi permette di pagare metà della tassa di possesso, quando fermati x controlli nessuno mi hà mai contestato niente perchè non esiste nessuna legge.