paolo: al motorshow ci sarai tu? chi troveremo? COSA troveremo?
io il libro non lo ordino fino a dopo natale perchè temo che qualcuno possa regalarmelo....
io il libro non lo ordino fino a dopo natale perchè temo che qualcuno possa regalarmelo....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
L'ho appena ordinato anche io E' prevista l'apertura di un negozio Lotus Originals anche qui in Italia?Paolo Ferrini ha scritto:Grazie a te. Sono commosso, ma soprattutto lieto che ti sia piaciuto e ti abbia fatto scoprire qualcosa di nuovo sul mondo Lotus. Confesso: ti fronte ad un pubblico così appassionato e competente ero un po' preoccupato! Grazie davvero!
Prossimamente il libro sarà disponibile anche presso Lotus Originals, i nuovi negozi che Lotus sta aprendo in giro per l'Europa con oggettistica Lotus (il primo è ovviamente a Hethel, ad inizio 2012 ce ne sarà anche uno a Londra). Qualche giorno fa ho mandato la notizia con la foto del negozio. Così come lo è anche (da ieri) presso la Libreria dell'Automobile.
Se ti va, dai anche un'occhiata alla sezione Motori del sito www.repubblica.it
Piola ha scritto:Lo Voglio.
Sasso, puoi richiedere il libro alla tua libreria di fiducia (di solito contattano a loro volta l'editore) oppure lo trovi presso la Libreria dell'Automobile oppure ancora, Ninjia, e presso i migliori bookshop on line (IBS su tutti) o richiederlo direttamente all'editore scrivendo a info@mediacff.com.
dove l'hai segnalato? che lo segnalo anche io..
Ho appena segnalato questo ottimo forum come il mezzo attraverso il quale sono venuto a conoscenza dell'opera appena acquistata...un po' di pubblicità non farà male Very Happy
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili