LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

KOMO-TEC Opinioni?

+14
Chamberline
Gazza111R
ChupaCabra
rasty
Teopiù
naimah
GALLO NERO
Pilotone68
evo
corrado1605
sasso
de pain
Lotus70
Piola
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mar 22 Nov 2011, 9:04 pm

Piola

Piola
New Driver
New Driver

Chiedo scusa magari e' OT o magari no visto che si parla di un sito tedesco...
Comunque per tradurre le pagine internet basta andare su
www.google.it
in alto a sinistra ci sono dei menu a tendina, cliccate su Altro
poi su Traduttore
Vi si aprono due Box, nel primo selezionate la lingua DA TRADURRE, nel secondo (a destra) la lingua NEL QUALE DEVE ESSERE TRADOTTO.
Nel box potete inserirci semplici parole o anche l'Url del sito, vi compare l'url anche a destra, cliccate e godetevi il sito tradotto.
E' un po' complicato lo so, non sono un genio neanche a spiegare le cose ma e' piu' semplice da farsi che da dirsi...
Wink
Enjoy!

52KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mar 22 Nov 2011, 9:23 pm

evo

evo
Champion
Champion

Piola ha scritto:Chiedo scusa magari e' OT o magari no visto che si parla di un sito tedesco...
Comunque per tradurre le pagine internet basta andare su
www.google.it
in alto a sinistra ci sono dei menu a tendina, cliccate su Altro
poi su Traduttore
Vi si aprono due Box, nel primo selezionate la lingua DA TRADURRE, nel secondo (a destra) la lingua NEL QUALE DEVE ESSERE TRADOTTO.
Nel box potete inserirci semplici parole o anche l'Url del sito, vi compare l'url anche a destra, cliccate e godetevi il sito tradotto.
E' un po' complicato lo so, non sono un genio neanche a spiegare le cose ma e' piu' semplice da farsi che da dirsi...
Wink
Enjoy!

millegrazie piola

53KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mar 22 Nov 2011, 9:27 pm

Piola

Piola
New Driver
New Driver

E' un piacere Wink

P.S.
Krucco-tec non mi ha ancora risposto... Evil or Very Mad

54KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mar 22 Nov 2011, 9:35 pm

evo

evo
Champion
Champion

Piola ha scritto:E' un piacere Wink

P.S.

p.s. non è che gli hai scritto col traduttore in italiano
ahhahhahahaha

55KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mar 22 Nov 2011, 9:46 pm

Piola

Piola
New Driver
New Driver

evo ha scritto:
Piola ha scritto:E' un piacere Wink

P.S.

p.s. non è che gli hai scritto col traduttore in italiano
ahhahhahahaha

Lol, gli ho scritto 2 mail una in inglese e una in tedesco ma senza traduttore, cmq si capiva bene quello che volevo Smile

56KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mar 22 Nov 2011, 11:35 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

con quello che si fanno pagare i kit, non avranno più bisogno di soldi... Wink

http://www.hotelestate.it

57KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 23 Nov 2011, 3:39 pm

Piola

Piola
New Driver
New Driver

Mi ha risposto Komo-tec, nella mail gli avevo chiesto come dovevo comportarmi e se era fattibile certificare le modifiche su libretto su macchina italiana e/o lussemburghese.

Ecco la risposca:

Hello Roberto,

thanks for your interest, yes we do the german TÜV with the car. This certification is also accepted by the Luxemburg "Controle technique" because they have no own technical engineers department they accept our german papers

Al che guardo la mia ragazza e dico: ...Amore? Ti intesteresti la mia macchina per un mesetto...? I love you

...dimenticavo, sull? italia non si e' neanche espresso.... Sad

Ultima modifica di Piola il Mer 23 Nov 2011, 7:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Modifiche Italia)

58KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 23 Nov 2011, 8:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per loro l'Italia è il terso mondo "Africa", anzi neanche perché scommetto che in Sudafrica sono più avanti di noi. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

59KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 23 Nov 2011, 8:37 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Sanno che in Italia è tutto un divieto.............!!! study

60KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 23 Nov 2011, 9:20 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Scritto da Lotus70 "Per loro l'Italia è il terso mondo "Africa", anzi neanche perché scommetto che in Sudafrica sono più avanti di noi."

Le Unichip le fanno proprio in SUDAFRICA !!! Sono mille anni avanti a noi Very Happy

http://www.hotelestate.it

61KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 23 Nov 2011, 9:22 pm

evo

evo
Champion
Champion

diciamo che sono inglesi doc

62KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 23 Nov 2011, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gazza111R ha scritto:Scritto da Lotus70 "Per loro l'Italia è il terso mondo "Africa", anzi neanche perché scommetto che in Sudafrica sono più avanti di noi."

Le Unichip le fanno proprio in SUDAFRICA !!! Sono mille anni avanti a noi Very Happy

Ecco guarda, non lo avrei mai detto, ma come volevasi dimostrare da quelle parti sanno il fatto loro, poco ci manca che ci fanno il C anche da li. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

63KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Gio 24 Nov 2011, 7:29 pm

Roby Lo svizzero

Novice
Novice

Eccomi qui...
le mie ultime 5 Lotus arrivano proprio da Lotus West che tratta sia Bemani che Komo-Tec.
Del concessionario posso parlarne solo benissimo, preciso, puntuale.

Da lui ho preso anche un'Exige Bemani e l'ultima Cup che ho ora che poi è passata per le mani di Komo-tec.

Questa va di più della Bemani.. avendo circa una trentina di cv in più... (265 vs circa 300) ma anche la Bemani era un bel missile. Sulla Bemani molto fastdioso il rumore del compressore, non tanto per la quantità del rumore quanto per la qualità.. una specie di lavatrice. Sulla Komo-tec sis ente molto meno,a volte sibila... ma non è fastidioso.
Una differenza c'è nelle temperature. Sulla Bemani.. estate con 40°, inverno con 0°... la temperatura arrivava a 90° e lì rimaneva fissa... massimi 92-94° ma raramente. Sulla Komo-tec è molto più ballerina. Oggi sono andato a Monza a vedere lo shakedown del rally.. e tirando un po' e meteo 5°-6°.. la temperatura scendeva a 74°-76°.. mentre d'estate con 35° .. saliva anche a 96-98° per poi partire la ventola.
Comunque mai avuto rogne con la Bemani e .. per adesso (sgraaat sgraaat mi tocco)... mai con la Komo-tec

64KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Gio 24 Nov 2011, 8:37 pm

evo

evo
Champion
Champion

mi ripeto
sarà più costosa ma komotec più professionale
probabilmente testano come si deve i loro prodotti

65KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Dom 04 Dic 2011, 12:53 am

JimmyRay

New Driver
New Driver

KomoTec is top. Ho fatto mettere entro 1 giorno un motore "nuovo". SOno sempre molto pieni, specialmente con le conversione Honda.
Il mio motore ha le camme Piper..fatto la testata..etc etc..va veramente bene...e affidabile.
Ma Daniel..il capo di KomoTec è molto gentile e sa veramente quello che fa!! Non ti mette e non dice fregnaccie..solo per guadagnare soldini..

Poi il TÜV in Germania è molto importante..visto che qui la Polizia ti controlla spesso..propio l´altra volta mi hanno tirato fuori...menomale che ho c´era tutto scritto nell mio libretto Smile Marmitta..100 Cat..etc. etc..
se ti bekkano..sono ca**i amari..

PS: Il lavoro al TÜV..ma contro il potere del stato non ci poi fare niente ;-)

ecco che c´erano anche targate italiane.. Laughing
KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Foto079

66KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Dom 04 Dic 2011, 11:36 am

evo

evo
Champion
Champion

JimmyRay ha scritto:KomoTec is top. Ho fatto mettere entro 1 giorno un motore "nuovo". SOno sempre molto pieni, specialmente con le conversione Honda.
Il mio motore ha le camme Piper..fatto la testata..etc etc..va veramente bene...e affidabile.
Ma Daniel..il capo di KomoTec è molto gentile e sa veramente quello che fa!! Non ti mette e non dice fregnaccie..solo per guadagnare soldini..

Poi il TÜV in Germania è molto importante..visto che qui la Polizia ti controlla spesso..propio l´altra volta mi hanno tirato fuori...menomale che ho c´era tutto scritto nell mio libretto Smile Marmitta..100 Cat..etc. etc..
se ti bekkano..sono ca**i amari..

PS: Il lavoro al TÜV..ma contro il potere del stato non ci poi fare niente ;-)

ecco che c´erano anche targate italiane.. Laughing
KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Foto079

non avevo dubbi
paghi ma ti senti al sicuro in mano a professionisti
ciao

67KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 3:05 am

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Io vorrei ordinare da loro le marce jubu, la 3/4 più la coppia conica... Non riesco a capire se anche questa è Jubu??

Poi se non ho capito male con 950 euro monterebbero tutto? Piu spese andata e ritorno però......

68KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 7:01 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mac81 ha scritto:Io vorrei ordinare da loro le marce jubu, la 3/4 più la coppia conica... Non riesco a capire se anche questa è Jubu??

Poi se non ho capito male con 950 euro monterebbero tutto? Piu spese andata e ritorno però......

Matteo,perfavore, mi spieghi cos'è???e i vantaggi.....???

Grazie...........

69KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 7:44 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sono gli ingranaggi della terza, della quarta e la coppia conica della Jubu, che fra comparli e montarli costano come un quaife. O quasi.

Questa è la coppia conica.

http://www.hangar111.com/web-store/lotus-2-eleven-gearbox-a-clutch/520-exige-2-eleven-elise-111r-jubu-racing-gearset-2zz-c64-gearbox.html

Questi sono i rapporti.

http://www.hangar111.com/web-store/lotus-2-eleven-gearbox-a-clutch/445-toyota-elise-exige-2-eleven-jubu-racing-gearset-2zz-c64-gearbox.html

70KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 9:31 am

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Costano 2 mila euro...

Quaife che ti da per 2 mila euro?

I vantaggi dovrebbero essere un qualità migliore, capacità di reggere più coppia circa 450 e mettendo la coppia conica si dovrebbere anche accorciare le marcie...

Piu che altro è vero che si spendono 3 mila euro per fare tutto ma chi la fatto sembra aver risolto i problemi quindi....

Il quaife sequenzile ad H costa 3000 più montaggio euro a innesti frontali costa 6500 più montaggio....

Da hangar costano di più che da Komotec

71KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 10:19 am

rasty

rasty
Driver
Driver

Qui costano ancora meno:

http://www.jubu-performance.com/de/lotus/?tar=%2Fmain%2Fmain_left&loc=cmVzb3VyY2U9W2lkPTddLg%3D%3D

72KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 10:44 am

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Ma si può ordinare direttamente da Jubu?

73KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 11:30 am

rasty

rasty
Driver
Driver

Mac81 ha scritto:Ma si può ordinare direttamente da Jubu?

Credo di si dal momento che mettono i prezzi, e neccessario masticare il tedesco oppure l'inglese.

74KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 12:22 pm

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Ho mandato una mail mi hanno risposto in 5 minuti con prezzi e sconto del 5 %...

Incredibile si vede che non sono italiani;-)

75KOMO-TEC Opinioni? - Pagina 3 Empty Re: KOMO-TEC Opinioni? Mer 07 Dic 2011, 1:16 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo