Si bè..la macchina di quel video,ha altre modifiche in tutto....come si capisce molto chiaramente dai loro commenti....Roberto(evo) infatti ora ha le idee più chiare..come lui stesso a dichiarato sopra....
LOTUS DRIVER
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de pain ha scritto:Nel video come si può notare...la spiegazione è comprensibilissima....!!
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Nel video come si può notare...la spiegazione è comprensibilissima....!!
Ma dai Pino!!!
Non è difficile da capire.
Quello con la mano gli dici, il coso gira, e poi gira ma gira, e quello risponde Hai Hai, e lui gli dice ma vedi, da qui esce e gira, cosi tanto che gira che va forte e gira forte, ma sai quanto gira?
Gira tanto.
E l'altro continua a rispondere Hai Hai hai....
E quello con il dito gli fa vedere quanto gira.
direi che più chiaro di cosi.
sasso ha scritto:Il cambio regge quanto può reggere su una cup......ma il cambio regge? Rolling Eyes
Se non sbaglio però il kit del video non è lo standard ma è ulteriormente potenziato..
Teopiù ha scritto:Loro su ogni lavoro lasciano l'omologa Tuv.
Che però serve solo in Germania. In Italia non te ne fai nulla, e sono soldi buttati che puoi far scalare dal totale non richiedendo l'omologa Tuv.
Poi può essere che loro ti lascino anche tutti i dati tecnici della madifica.
Ma non la scrivono certo sul libretto di una italiana (come potrebbero? mica sono la motorizzazione)
Se vuoi che sia tutto in regola la devi far poi riimmatricolare in Italia. Cosa impossibile o a costi proibitivi.
Un modo per averla a libretto sarebbe fare una finta vendita in Germania o Uk dopo la modifica, poi fare un finto acquisto, poi importarla in Italia con i dati della modifica su libretto tedesco o inglese e poi immatricolarla in italia (a quel punto sarebbe possibile.....)
rasty ha scritto:Ragazzi su un'auto dove sono stati cambiati solo filtro, scarico, e colli la mappa è standard. In quanto questi diversi parametri sono già elaborati sulla nuova mappa.
Oggi non c'é più bisogno di fare 2000 km per andare dalla Komo-Tec, potete farlo on line o quasi.....
Naturalmente per le compressate é necessario un intercooler maggiorato tipo Rls o altri, oppure quello ad acqua per le potenze estreme + cambio della puleggia.
http://www.komo-tec.com/LOTUS-Elise-111R/SC/Software-Tuning/Komo-Tec-OBD-Flasher::691.html
ChupaCabra ha scritto:Ciao a tutti...
Non ne ho proprio idea :/
Qualcuno saprebbe indicarmi l'indirizzo della sede Komotech più vicina all'italia?
Sapete qualcosa sulla centralina per 111r?
Qualcuno l'ha già fatta?
Fanno mappe copia incolla oppure un lavoro personalizzato sui rulli?
Grazie mille.
Ultima modifica di Piola il Lun 21 Nov 2011, 2:41 pm - modificato 1 volta.
ChupaCabra ha scritto:Ciao a tutti...
Qualcuno saprebbe indicarmi l'indirizzo della sede Komotech più vicina all'italia?
Sapete qualcosa sulla centralina per 111r?
Qualcuno l'ha già fatta?
Fanno mappe copia incolla oppure un lavoro personalizzato sui rulli?
Grazie mille.
Cosa impossibile o a costi proibitivi.
Gazza111R ha scritto:Piola, per avere l'omologazione devi reimmatricolare (naturalmente dopo aver passato la prova al TUV con libretto tedesco)... Non so quanto convenga contando che il solo passaggio di proprietà costa 800 Euro per una 111R in Italia...
Per il cambio... Qualcuno diceva di ingranaggi rotti (3°) con 111R originale... dubito che con quella coppia regga naturalmente poi uno deve vedere anche che uso ne fa, in pista sarà sicuramente più sollecitato che in un utilizzo su strada, ma dubito fortemente che se hai 280 cavalli sotto al culo resisterai alla tentazione di schiacciare giù quel bel pedalino a destra sarà sempre li che ti dice "schiacciami, schiacciami, schiacciami..." ahah
Chamberline ha scritto:Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io alla modifica da 6590 €...
Ma con la lingua straniera ci litigo!!!
Vedo sul loro sito che in fondo ci sono altri 1850€ per cosa???
Nella cifra iniziale sarei apposto di tutto!!...
Il prezzo è in Euro??
Io ho una 240.
Grazie per le informazioni che saprete dare...
Grazie Piola!!Piola ha scritto:Chamberline ha scritto:Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io alla modifica da 6590 €...
Ma con la lingua straniera ci litigo!!!
Vedo sul loro sito che in fondo ci sono altri 1850€ per cosa???
Nella cifra iniziale sarei apposto di tutto!!...
Il prezzo è in Euro??
Io ho una 240.
Grazie per le informazioni che saprete dare...
Voilà
http://translate.google.it/translate?sl=de&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.komo-tec.com%2FLOTUS-Exige%2FS-MK2%2FCup%2FLeistungsphasen-Exige-S%2FCup%2FExige-S-Phase-3-Mehrleistung-ca-80PS%3A%3A567.html&act=url
Chamberline ha scritto:Grazie Piola!!Piola ha scritto:Chamberline ha scritto:Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io alla modifica da 6590 €...
Ma con la lingua straniera ci litigo!!!
Vedo sul loro sito che in fondo ci sono altri 1850€ per cosa???
Nella cifra iniziale sarei apposto di tutto!!...
Il prezzo è in Euro??
Io ho una 240.
Grazie per le informazioni che saprete dare...
Voilà
http://translate.google.it/translate?sl=de&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.komo-tec.com%2FLOTUS-Exige%2FS-MK2%2FCup%2FLeistungsphasen-Exige-S%2FCup%2FExige-S-Phase-3-Mehrleistung-ca-80PS%3A%3A567.html&act=url
Quindi non ho bisogno prima della fase 2 ,giusto??
Avendo già uno scarico completo,dici che potrebbero ottenere lo stesso risultato??
...O sarei costretto ha mettere per forza i loro collettori??
In definitiva,porto l'auto.La lascio per un tot.E me la vado a riprendere con la modifica da 300cv.Pago e me ne torno a casa.Giusto??
Al prezzo indicato ci pago l'iva a quale%,essendo in svissera??
...C'è qualcuno che verrebbe con me ad informarsi meglio??
Ok,tutto più chiaro!!Per quel che riguarda l'iva??Piola ha scritto:Chamberline ha scritto:Grazie Piola!!Piola ha scritto:Chamberline ha scritto:Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io alla modifica da 6590 €...
Ma con la lingua straniera ci litigo!!!
Vedo sul loro sito che in fondo ci sono altri 1850€ per cosa???
Nella cifra iniziale sarei apposto di tutto!!...
Il prezzo è in Euro??
Io ho una 240.
Grazie per le informazioni che saprete dare...
Voilà
http://translate.google.it/translate?sl=de&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.komo-tec.com%2FLOTUS-Exige%2FS-MK2%2FCup%2FLeistungsphasen-Exige-S%2FCup%2FExige-S-Phase-3-Mehrleistung-ca-80PS%3A%3A567.html&act=url
Quindi non ho bisogno prima della fase 2 ,giusto??
Avendo già uno scarico completo,dici che potrebbero ottenere lo stesso risultato??
...O sarei costretto ha mettere per forza i loro collettori??
In definitiva,porto l'auto.La lascio per un tot.E me la vado a riprendere con la modifica da 300cv.Pago e me ne torno a casa.Giusto??
Al prezzo indicato ci pago l'iva a quale%,essendo in svissera??
...C'è qualcuno che verrebbe con me ad informarsi meglio??
Ogni "Fase" credo sia un Kit da loro venduto, per lo scarico...non saprei li dovresti chiedere a loro ma visto che sono Kits completi....
Credo che si funzioni cosi', prendi appuntamento lasci l'auto e la vai a riprendere quando han fatto, al prezzo indicato ci aggiungi l'IVA tedesca e non svizzera, questi sono tedeschi e ahime'
molto piu lontani della svizzera, forse tu pensavi a Bermani
Di loro ne so poco...
Piola ha scritto:Chamberline ha scritto:Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io alla modifica da 6590 €...
Ma con la lingua straniera ci litigo!!!
Vedo sul loro sito che in fondo ci sono altri 1850€ per cosa???
Nella cifra iniziale sarei apposto di tutto!!...
Il prezzo è in Euro??
Io ho una 240.
Grazie per le informazioni che saprete dare...
Voilà
http://translate.google.it/translate?sl=de&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.komo-tec.com%2FLOTUS-Exige%2FS-MK2%2FCup%2FLeistungsphasen-Exige-S%2FCup%2FExige-S-Phase-3-Mehrleistung-ca-80PS%3A%3A567.html&act=url
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