su ebay.co.uk ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/181188923315?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
che ne pensate? quanto può valere e costi di riparazione?
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LotusGiorgio ha scritto:in effetti davanti sicuramente si deve cambiare, da dietro veramente credevo che si poteva riparare il clam in quella zona, magari ricostruendolo...
riverniciarla tutta, onestamente io lo avrei fatto anche se non era incidentata
il mio sogno è una elise in british racing green con la monostriscia gialla e contorni bianchi per intenderci
67500 miglia sono circa 93000 km , certo non pochi... secondo te escludendo il motore il resto è ancora affidabile? il telaio, l'asseto, avrebbero bisogno di riparazioni.
ho lettto che ha la full service history ovvero i tagliandi fattti presso Lotus center in inghilterra...
io per quella offrirei circa 6.000 euro secondo me è quello il suo valore ( il prezzo di un auto x un neopatentato insomma ! )
Il telaio è molto resistente, non ha nessun problema.LotusGiorgio ha scritto:un paio le avevo già viste, hanno un pò di miglia in più di quella ma siamo li
mi è piaciuta particolarmente la type 72
fantastica la 111 R type 25, peccato per il prezzo molto alto per le mie tasche... non credevo che questa versione esisteva anche con il Toyota credevo che l'avevano fatta solo in versione da 158 cv motorizzata Rover...
l'ultima cosa che vorrei chiederti riguarda il telaio: anche se hanno tanti miglia se non è danneggiato il telaio supporta ancora elevate velocità, maltrattamenti in pista? forse è una domanda un pò stupida
Lotus70 ha scritto:Il telaio è molto resistente, non ha nessun problema.LotusGiorgio ha scritto:un paio le avevo già viste, hanno un pò di miglia in più di quella ma siamo li
mi è piaciuta particolarmente la type 72
fantastica la 111 R type 25, peccato per il prezzo molto alto per le mie tasche... non credevo che questa versione esisteva anche con il Toyota credevo che l'avevano fatta solo in versione da 158 cv motorizzata Rover...
l'ultima cosa che vorrei chiederti riguarda il telaio: anche se hanno tanti miglia se non è danneggiato il telaio supporta ancora elevate velocità, maltrattamenti in pista? forse è una domanda un pò stupida
Ma sinceramente io ti sconsiglio di puntare ad una Lotus economica, sono solo rogne, metti da parte un budget più alto e comprala quando l'hai raggiunto, lascia stare auto sotto le 11.000 sterline se non sono veramente un vero affare, e stai alla larga da quelle incidentate, i ricambi Lotus stanno diventando sempre più introvabili e costosi, perché la casa madre alcuni ricambi non li vende quasi più.
Fidati quando ti sei imbarcato in una riparazione come quella, finisce che spendi molto di più che comprarla gia apposto.
Non farti invogliare dal prezzo basso, perché con le versioni rover, potresti anche imbatterti in un motore da rifare oltre alla carrozzeria, e li partono altri 1500 euro come minimo.
Si li conosco bene, ma non credere che regalino niente, e poi spesso le loro Lotus sono incidentate sia avanti che dietro, ma quella che tu ha pubblicato presenta troppe rogne, il sotto porta è molto complicato da sostituire perché è incollato.LotusGiorgio ha scritto:
io la elise la preferisco rover che toyota, è più adatta allo spirito del modello, è più leggera della Toyota!
in effetti sul costo delle riparazioni anche io sono perplesso, i pezzi costeranno molto, e infatti puntavo di racimolare tutto, o quasi di seconda mano, magari anche da dell'UK stesso. guarda qui
http://www.douglasvalley.co.uk/results.asp?spg=71&pgid=2
ci sono moltissime elise andando avanti, i pezzi credo di racimolarli tutto, che dici
si hai ragione lo avevo visto anche io il danno al sottoporta....Lotus70 ha scritto:Si li conosco bene, ma non credere che regalino niente, e poi spesso le loro Lotus sono incidentate sia avanti che dietro, ma quella che tu ha pubblicato presenta troppe rogne, il sotto porta è molto complicato da sostituire perché è incollato.LotusGiorgio ha scritto:
io la elise la preferisco rover che toyota, è più adatta allo spirito del modello, è più leggera della Toyota!
in effetti sul costo delle riparazioni anche io sono perplesso, i pezzi costeranno molto, e infatti puntavo di racimolare tutto, o quasi di seconda mano, magari anche da dell'UK stesso. guarda qui
http://www.douglasvalley.co.uk/results.asp?spg=71&pgid=2
ci sono moltissime elise andando avanti, i pezzi credo di racimolarli tutto, che dici
I Clam li puoi trovare anche in Italia, ma ti ripeto quando hai speso quasi 8.000 euro per una Lotus da riparare, più 2500 euro di ricambi, quasi 3000 euro di verniciatura, e 2.000 euro di trasporto e importazione, hai gia sforato di parecchio il costo di una elise perfettamente funzionante.
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