LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Opinioni su questa S2

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Opinioni su questa S2 Empty Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 10:51 am

andreatex


Novice
Novice

Buongiorno raga,

ho trovato su autoscout questo annuncio:

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-s2-1-6-136-cv-benzina-nero-ca687c05-d806-4c88-90d7-45ab02500031?cldtidx=11

Ho delle perplessità e volevo sapere la vostra:
Fermo restando che il prezzo mi sembra un poco alto
- inserzione di auto zozza, non ricoverata, con dischi freni un poco ruggine --> cozza con la mia idea di cura dell'auto
- 48000 km nell'annuncio, in foto ne leggo 30000 --> perplessità
- auto targata francese, con ingenua mascheratura su una foto mentre in un'altra si legge benissimo. Non so se sia ottenibile qualche info in più sull'auto --> tengo a mente che ho letto qui di evitare auto di diverse latitudini
- "mai gare" --> ok, però l'adesivo nurburgring sul retro... ulteriore perplessità

detto questo, fosse ok, ben lavata e ripristinata con lo scarico originale non mi dispiacerebbe affatto...

A voi la parola, e grazie in anticipo!
Andrea

2Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 11:09 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Lascia stare..auto probabilmente convertita oppure spistolata di elettronica.
30000 sono in miglia quindi facile che sia inglese.
No import america altrimenti i clam sarebbero leggermente diversi

3Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 2:43 pm

andreatex


Novice
Novice

Grazie Ale! Very Happy
Terrò d'occhio se salta fuori qualcos'altro di simile, al momento come prima scelta sono orientato sulla seconda serie, colore nero. Anche la prima serie è bella, però il posteriore della seconda serie per me è veramente stupendo

4Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 3:19 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

idem come ale90.....

5Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 3:40 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-111-r-benzina-giallo-f4188099-f8e0-4c58-e053-e250040ab95c?cldtidx=20

Questa meriterebbe una sguardo

6Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 7:20 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

No la prima
Meritevole di visita la seconda

7Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Lun 30 Dic 2019, 10:29 pm

andreatex


Novice
Novice

eh la seconda per me purtroppo è fuori budget.. Sad
Non volevo andare oltre i 25k, anche se a questa cifra vedo solo qualche prima serie

https://www.subito.it/auto/lotus-elise-cagliari-322348285.htm

Questa rossa è già più vicina al target, però resta rossa, bellissima cmq

https://www.autosaloneweb.net//scheda/LOTUS/Elise/Usato/Lombardia/Lecco/1849695.html

Questa invece è nera ma è la prima serie. Non c'è molto in descrizione però è uno spettacolo, sembra la batmobile. Manca la scritta Lotus Elise al posteriore, che sia stata riverniciata?

https://www.autosaloneweb.net/scheda/LOTUS/Elise/Usato/Lombardia/Lecco/1820800.html

e poi questa seconda serie nera, anche se sfora un po' il mio tetto. Noto però che anche qua manca la scritta LOTUS al posteriore, può essere? e poi c'è il logo sulle fiancate "John Player Special" sarà vero?
Cmq questo autosaloneweb non lo conoscevo, l'ho scoperto adesso. Gli ultimi due annunci indicano "Evo Garage", è un nome che conoscete? ha anche un'altra seconda serie verde che sembra proprio ben tenuta

Ps: magari non se ne è accorto nessuno, questo messaggio l'ho modificato 200 300 volte Opinioni su questa S2 3216457662 , scusate

8Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Mar 31 Dic 2019, 10:56 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

la s1 o mk1 o prima serie a 22.800 con il l'hard top cioe' il tetto rigido a 22.800 direi non e' male davvero anzi! 82 k km se sono i suoi merita un giro approfondito secondo me. ma io sono di parte.
La s2 nera difficile che sia johnplayer special anzi ti dico subito che non la e'....pero' sembra buona dalle foto e ha gia particolari in carbonio negli interni....rimane sempre il solito consiglio. andare a vederle possibilmente con qualcuno che abbia lotus o ne ha avute o un meccanico di fiducia e verificare un po il tutto.

9Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Mar 31 Dic 2019, 11:02 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Magari prima verificare se nei forum che e' di appassionati puri e coccolano le loro cariole se c'e' qualcosa di interessante dando un occhio fuori comunque.....alzerei un po il budget perche a quella cifra sei sulla prima serie.....almeno dai 28\29\30 in su per una seconda serie

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-elise-mk2-121cv-really-like-new-benzina-blu-azzurro-b9d020af-649d-43a2-a4db-617b3abe7285?cldtidx=7

Questa non e' male.....con libretto tagliandi lotus regole e certificato....interni gia' un po carboniosi....

10Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Mar 31 Dic 2019, 1:55 pm

andreatex


Novice
Novice

Grazie Andrea  Very Happy , sì l'avevo vista quella che hai postato però non è un colore che mi conquista.

Essendo annunci dello stesso venditore (evo garage) immagino che con un giro solo potrei vederne addirittura 3 in teoria, cmq aspetterò di avere qualche altro commento in merito dagli esperti del forum. Per il resto io non dispongo di accompagnatori qualificati in fatto di Lotus e accetterei più che volentieri di essere accompagnato da qualcuno che ne capisce, se ne avesse voglia.

https://www.autosaloneweb.net/scheda/LOTUS/Elise/Usato/Lombardia/Lecco/1812368.html
Questa è la terza elise dello stesso venditore, che menzionavo nel post precedente, verde però mi sembra un gioiellino a vederla e ad un prezzo interessante.. boh

Cmq la prima serie nera è davvero uno spettacolo, sembra così piccola e cattivissima

11Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Mar 31 Dic 2019, 3:38 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

La nera S2, bella. L'adesivo è stato aggiunto, ma lo fanno un pò tutti. Le Jps avevano gli interni giallo/neri ed i cerchi oro. Potrebbe essere uno spunto estetico.
Poi anche le altre meritano. Vanno viste e soprattutto provate, per sentire quale è meglio secondo la tua sensazione di guida.

12Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Mar 31 Dic 2019, 3:38 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

La nera S2, bella. L'adesivo è stato aggiunto, ma lo fanno un pò tutti. Le Jps avevano gli interni giallo/neri ed i cerchi oro. Potrebbe essere uno spunto estetico.
Poi anche le altre meritano. Vanno viste e soprattutto provate, per sentire quale è meglio secondo la tua sensazione di guida.

13Opinioni su questa S2 Empty Re: Opinioni su questa S2 Mar 31 Dic 2019, 4:47 pm

andreatex


Novice
Novice

Sì infatti Paolo sarà come dici tu, avevo fatto anche io un giro di confronto sul web e a parte il logo non ha nient'altro della JPS.

Ad ogni modo ieri il mio antivirus mi bloccava l'accesso al sito del venditore, oggi invece sono riuscito ad entrare e però questi annunci non ci sono, quindi temo siano vecchi annunci già scaduti  Crying or Very sad . Io cmq ho scritto a loro per avere conferma.

14Opinioni su questa S2 Empty Cerco auto Mer 12 Ago 2020, 8:26 pm

Gabry.93

Gabry.93
Novice
Novice

Buona sera a tutti,
Sto cercando una Elise S2 111r/s, la terrei come seconda macchina quindi vorrei una vettura curata come si deve e non con tante modifiche meccaniche.
Qualcuno ha qualcosa in vendita nel nord Italia? Io sono di Varese.

Grazie mille a tutti!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.