LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interessati all'Oil Catch Tank?

+16
Th3 J0k3r N01r
enrico
taglio
sasso
Mac81
de pain
rasty
Mauri
giorgio
corrado1605
manuel.ulrich
StonefaceGT
zak
GALLO NERO
Lotus70
naimah
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty recupero oli Sab 24 Dic 2011, 6:38 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

gran bella cosa sono interessato anche io ho letto tutte le discussioni e bene mi sono convinto spiegami che devo fare..

52Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 25 Dic 2011, 9:58 pm

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Up Up Up Very Happy

53Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 25 Dic 2011, 10:26 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Finisco le istruzioni di montaggio, compro gli ultimi accessori mancanti e poi si parte!

54Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 25 Dic 2011, 11:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Miiiiiiii come te la tiri...... Bada di muoverti ..... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

55Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Lun 26 Dic 2011, 8:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ci siamo!

Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Presen10

Le istruzioni:

OCT_Install_V1.2

Per gli ordini:

Naimah Oil Catch Tank



Ultima modifica di naimah il Dom 06 Mag 2012, 10:12 pm - modificato 2 volte.

56Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 27 Dic 2011, 12:11 am

taglio


Driver
Driver

Ma sulle compressate , è da smontsre l'Ic??

Oppure ci si riesce a fittarlo senza toglirlo?

57Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 27 Dic 2011, 7:01 am

rasty

rasty
Driver
Driver

taglio ha scritto:Ma sulle compressate , è da smontsre l'Ic??

Oppure ci si riesce a fittarlo senza toglirlo?

Io ho potuto montarlo senza togliere nulla, ma non é quello di naimah.

58Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 27 Dic 2011, 8:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

L'unica difficoltà sulle compressate potrebbe essere rimuovere uno dei due tubi della ventilazione che, essendo sotto l'IC, non è facilmente raggiungibile. Ma ripeto, credo sia solo questione di perderci 5 minuti di più Smile

59Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Ven 30 Dic 2011, 10:37 am

taglio


Driver
Driver

Damiano ma è quindi alla portata di un meccanico "teoRIcone" come sono io?

Parlo di configurazione con Ic?
Oggi mi guardo per bene con la macchina che tipo di operazione devo fare, se devo sfilare l'ic lascio perdere!

60Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Ven 30 Dic 2011, 10:43 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

A breve dovrei montarlo su quella di Gallo, così valuto personalmente. Tuttavia credo che non sia necessario, con un minimo di contorsionismo si dovrebbe riuscire a fare comunque!

61Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Ven 30 Dic 2011, 10:47 am

taglio


Driver
Driver

Se quando la monti su quella del Gallo fai due foto, cosi mi rendo ben conto del lavoro ti ringrazio assai!!

Ti attendo!

62Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Lun 02 Gen 2012, 3:04 pm

rasty

rasty
Driver
Driver

Vi posto il vano motore della mia Exige S240 Modello 2010, (con un altro oil tank)giusto per rendere l'idea.


Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Oil_ca10Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Oil_ca11

63Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Lun 02 Gen 2012, 3:32 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Qui ancora era grezzo, ma rende l'idea Wink Oltretutto spariscono un sacco di tubi...

Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Catch_12

64Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty recupero vapori olii Mar 10 Gen 2012, 1:43 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

naimah ha scritto:Qui ancora era grezzo, ma rende l'idea Wink Oltretutto spariscono un sacco di tubi...

Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Catch_12
allora ci sono a che punto sei con la produzione io sarei interessato ad un pezzo

65Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 10 Gen 2012, 6:35 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Enrico! I pezzi sono tutti pronti per essere spediti, sto solo aspettando la disponibilità della S di un utente per montarlo e assicurarmi che sia tutto perfetto al 100%! Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, ti assicuro che è questione di poco!

Grazie per la disponibilità Smile

66Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty recupero olii Mar 10 Gen 2012, 8:07 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

tranquillo non ho fretta anzi ,volevo solo farmi sentire fai tutte le prove necessarie, io mi sto attivando per la presa aria laterale maggirata stiamo preparando lo stampo la parte più complessa.

67Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 10 Gen 2012, 8:50 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

damiano, se intanto vuoi mandarmi i dati per il pagamento ti faccio il bonifico

68Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 10 Gen 2012, 11:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si manuel il tuo è già pronto perchè è identico al mio Wink Domani ti mando tutti i dati Wink

69Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Mar 10 Gen 2012, 11:19 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

grazie, ma se vuoi fare poi tutte le spedizioni insieme non ti preoccupare, fai pure con calma. tanto l'exige è ferma x ora

70Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 05 Feb 2012, 3:08 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ok ragazzi, finalmente questa mattina ho installato l'oil catch sulla compressata di Gallo, l'installazione si fa in 10 minuti e non è assolutamente necessario rimuovere l'intercooler Smile.

Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Img_9910

Gli ultimi due kit del primo lotto sono destinati a Mac81 ed Enrico, se ci sono altri interessati non avete che da chiedere!

71Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 05 Feb 2012, 3:32 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Az è vero ci vuole pochissimo tempo e sbattimento zero. Bravo Naimah ottimo lavoro . Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 459784477

http://www.clublotusitalia.it

72Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty recupero oliii Dom 05 Feb 2012, 5:57 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

gallo come va la macchina mi devo fidare....

73Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 05 Feb 2012, 6:23 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Enrico che dirti..... stamattina presso il centro di progettazione aerospaziale di Naimah sono stati effettuati impegnativi test e severi collaudi, risultando tutto regolare quindi:

Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Approv10


Inoltre il progettista e realizzatore, nel remoto caso di mal funzionamento risarcirà gli utenti con una cassa di Krug ed un prosciutto. Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

74Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 05 Feb 2012, 6:41 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Confermo e sottoscrivo! Very Happy

75Interessati all'Oil Catch Tank? - Pagina 3 Empty Re: Interessati all'Oil Catch Tank? Dom 05 Feb 2012, 7:20 pm

taglio


Driver
Driver

io ci sarei per un kit compressata.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» Naimah Oil Catch Tank

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.