LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maserati MC12 Corsa!!!

+3
s4
daniele_elan
Lotus70
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Maserati MC12 Corsa!!! Empty Maserati MC12 Corsa!!! Gio 30 Giu 2011, 9:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Solo una parola STREPITOSA!!!

Mamma che bella, quando la guardo penso subito ecco questa è una vera supercar, una supercar d'altri tempi come stile ma prodotto ai giorni nostri.

Fantastica, esagerata, enorme, possente, cattiva.


Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_1
Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_2
Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_3
Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_7
Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_8
Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_9
Maserati MC12 Corsa!!! Una_maserati_mc12_corsa_a_villa_erba_11

http://www.lotus-driver.it

2Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Gio 30 Giu 2011, 10:45 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

bellissima, queste le ho viste girare ad adria qualche tempo fa nel mondiale fia gt con corvette,aston martin, ford gt40, lamborghini ecc. che macchine.......... Very Happy

3Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Gio 30 Giu 2011, 10:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:bellissima, queste le ho viste girare ad adria qualche tempo fa nel mondiale fia gt con corvette,aston martin, ford gt40, lamborghini ecc. che macchine.......... Very Happy

Allora hai visto queste:

Maserati MC12 Corsa!!! 170605_163010_6343_MaseratiMC12Imola

Maserati MC12 Corsa!!! 2008-Maserati-MC12-FIA-GT-Championship-Spa-1280x960

Queste hanno stravinto.
Maserati MC12 Corsa!!! 143586945_504aaa7fdc_o

Maserati MC12 Corsa!!! Fia-gt

http://www.lotus-driver.it

4Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Gio 30 Giu 2011, 11:43 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

si si proprio quelle......ma guarda questa "stradale" What a Face
http://www.metacafe.com/watch/1310098/edo_maserati_mc12_corsa_on_the_road/
ciao andrea Very Happy

5Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Ven 01 Lug 2011, 12:14 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:si si proprio quelle......ma guarda questa "stradale" What a Face
http://www.metacafe.com/watch/1310098/edo_maserati_mc12_corsa_on_the_road/
ciao andrea Very Happy

Ciao Daniele, spaventosa, che rumore possente, fragoroso.

Personalmente la preferisco alla Ferrari Enzo e anche alla FXX.

http://www.lotus-driver.it

6Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Ven 01 Lug 2011, 8:32 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Anche se è derivata dalla enzo ha meno eletronica e ricordo che le riviste che la avevano provata dicevano che era più dura e pura... Se guardate il parabrezza è lo stesso della enzo Smile
Io ho visto a torino quella stradale è veramente enorme Smile

7Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Dom 03 Lug 2011, 8:35 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Veramente bella l'ho vista in gara a Monza e va veramente forte.......

8Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Gio 07 Lug 2011, 12:33 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Che dire.. l'auto secondo me piu bella di tutti i tempi Cool un mito.. una leggenda... ricordo nell'inverno 2004 mi pare che ero in giro con la mia ragazza in una giornata buia e fredda tipica invernale del nord italia.. Ad un certo punto vedo questa astronave con i teli di copertura messi perchè era evidentemente ancora una test car. ricordo di essere rimasto senza parole e con lo stomaco che mi stava uscendo dalla bocca... bassa,gigante,stratosferica e con questo mega alettonazzo, quelle prese d'aria mega galattiche sul cofano e quelle lucine posteriori... per non parlare del boato che faceva al minimo... veramente una astronave non so come altro definirla.

9Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Gio 07 Lug 2011, 8:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lukino ha scritto:Che dire.. l'auto secondo me piu bella di tutti i tempi Cool un mito.. una leggenda... ricordo nell'inverno 2004 mi pare che ero in giro con la mia ragazza in una giornata buia e fredda tipica invernale del nord italia.. Ad un certo punto vedo questa astronave con i teli di copertura messi perchè era evidentemente ancora una test car. ricordo di essere rimasto senza parole e con lo stomaco che mi stava uscendo dalla bocca... bassa,gigante,stratosferica e con questo mega alettonazzo, quelle prese d'aria mega galattiche sul cofano e quelle lucine posteriori... per non parlare del boato che faceva al minimo... veramente una astronave non so come altro definirla.

Quoto!!

Lukino ti ricordo anche a te del raduno che facciamo il 23Luglio, vieni vero?

http://www.lotus-driver.it

10Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Sab 09 Lug 2011, 11:53 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

A me, questa e la Enzo non mi hanno mai emozionato, a distanza di oltre 20 anni quando vidi per la prima volta la Ferrari F50 provo sempre la stessa emozione!

11Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Dom 10 Lug 2011, 10:45 am

lukino

lukino
Driver
Driver

Hanno dato l'addio in primavera nel centro di modena alla MC12 per la fine della sua carriera sportiva imbattuta in FIA-GT con la sfilata dell'auto... e io mela sono persa Sad Evil or Very Mad
LucaDM ma l'hai mai vista passare accesa per strada almeno??? perchè un conto è vederle in foto e un conto è vederle in movimento dal vivo...

12Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Dom 10 Lug 2011, 8:52 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si, ci sono anche salito dentro, ma per strada non puo' praticamente circolare, è troppo per uso esclusivo da pista, allora di auto da pista mi impressiona di piu' un'auto come l'audi o Peugeot LE MANS! La F50 è un po' piu' stradale che per fisionomia assomiglia molto alla Pagani Zonda R club sport per via che appartengono tutte e due alle "targa".

13Maserati MC12 Corsa!!! Empty Re: Maserati MC12 Corsa!!! Mer 13 Lug 2011, 8:06 pm

Coldcut


Driver
Driver

Vista a monza durante le prove libere FiaGT un po' di anni fa, quando ho avuto la fortuna di scorrazzare per la pit lane e quando insieme alla FiaGT c'erano pure le WTCC.
Veramente uno spettacolo di macchina!

una foto durante la sosta:

Maserati MC12 Corsa!!! DSC01662

http://www.trialvalleogra.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.