LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP acquisto Lotus Elise S2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 3:05 pm

lorucc


Novice
Novice

Ciao a tutti ragazzi,
ho trovato un annuncio su autoscout (purtroppo scadeva oggi quindi non si vede più ma ho il contatto diretto del proprietario) relativo ad una Elise S2 del 2001.
Vi posto gli screenshot...vorrei un opinione sincera da parte vostra alla luce del fatto che si tratterebbe non di un acquisto ma una permuta...la macchina in questione sarebbe la mia nuova MX5 (2016) che potete vedere a questo link: https://www.autoscout24.it/annunci/-9ee422ab-ca53-4b78-e053-0100007fff6f

Purtroppo non sono un esperto di Elise però posso dire che è sempre stata tra i miei desideri.
Fareste questa pazzia?

Grazie e un saluto a tutti voi.
File allegati
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142103.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(599 KB) Scaricato 24 volte

2HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 3:09 pm

lorucc


Novice
Novice

Foto
File allegati
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142220.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(596 KB) Scaricato 16 volte
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142115.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(470 KB) Scaricato 9 volte

3HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 3:10 pm

lorucc


Novice
Novice

Foto
File allegati
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142120.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(551 KB) Scaricato 6 volte
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142126.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(489 KB) Scaricato 7 volte

4HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 3:11 pm

lorucc


Novice
Novice

Foto
File allegati
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142132.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(369 KB) Scaricato 7 volte
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142138.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(469 KB) Scaricato 7 volte

5HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 3:12 pm

lorucc


Novice
Novice

Foto
File allegati
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142146.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(357 KB) Scaricato 8 volte
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142155.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(466 KB) Scaricato 7 volte

6HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 3:13 pm

lorucc


Novice
Novice

Ultime promesso. Very Happy
File allegati
HELP acquisto Lotus Elise S2 AttachmentScreenshot_20200821-142204.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(373 KB) Scaricato 16 volte

7HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 8:09 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Il colore è bellissimo, uno dei più ricercati, se è dritta, la guida non ti da fastidio a destra, il motore ha già fatto hgf, perché no? il prezzo è molto alettante, solitamente chiedono di più.
Vai con uno che le conosce e nel forum ne trovi sicuramente.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

8HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Ven 21 Ago 2020, 11:17 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Se è a posto e non ti dà fastidio la guida a destra….
Vai a vederla

9HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Sab 22 Ago 2020, 11:35 am

lorucc


Novice
Novice

Ragazzi grazie della risposta...come dicevate ho sempre paura per il telaio, ieri ho chiamato il proprietario e mi ha detto che ha il ponte per visionarla in casa; a detta sua l'ha controllata e gli sembrava tutta a posto, mi ha confermato che la cosa da fare sarebbero le sospensioni sicuramente che sono abbastanza giù; ho letto che ha un kit gaz gold regolabile...

A questo punto chiedo se ci fosse qualcuno che abbia voglia di farsi un giretto per andare a vederla...chi ne ha voglia?
Premetto che lo faremo con una bellissima MX5 e poi ovviamente pranzo offerto per il disturbo...Io sono di Faenza se ci fosse qualcuno della mia zona oppure lungo il tragitto si faccia avanti... Very Happy
Avevo intenzione di fare un salto sabato 5 settembre...

10HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Lun 24 Ago 2020, 9:16 pm

lorucc


Novice
Novice

Nessuno?

11HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Mar 25 Ago 2020, 9:12 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ho visto un paio di foto e a parte il colore non mi convince sai?
Ha il clam (carrozzeria) rovinata nella ruota posteriore destra e anche l'estrattore non lo vedo in forma.
davanti ci sono delle stone chips che vabbeh ci può stare ma il tettuccio non combacia bene con la cornice del parabrezza. Sono perplesso e a parte il colore, trovi di meglio (poo non so a quanto viene venduta)

Quindi si, va e controlla molto bene sotto e le braccia delle sospensioni se sono rovinate o molto ossidate.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

12HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Mer 26 Ago 2020, 12:54 am

lorucc


Novice
Novice

Omihalcon ha scritto:Ho visto un paio di foto e a parte il colore non mi convince sai?
Ha il clam (carrozzeria) rovinata nella ruota posteriore destra e anche l'estrattore non lo vedo in forma.
davanti ci sono delle stone chips che vabbeh ci può stare ma il tettuccio non combacia bene con la cornice del parabrezza. Sono perplesso e a parte il colore, trovi di meglio (poo non so a quanto viene venduta)

Quindi si, va e controlla molto bene sotto e le braccia delle sospensioni se sono rovinate o molto ossidate.


Grazie mille, i tuoi dubbi sono oro per me!
Al momento ho trovato un amico meccanico che verrebbe a visionarla, in più su una pagina facebook mi hanno consigliato il nome di un esperto Lotus proprio della zona di Pesaro che senza problemi mi darebbe una mano a visionarla. Posso solo dirti che la curiosità di visionarla dal vivo c'è, poi scambiare la mia mx5 per questa è un'altro paio di maniche. Nel caso fosse a posto però...
secondo te l'estrattore e il parafango posteriore destro a cosa possono essere andati incontro? e il tettuccio in tela? cmq a detta del proprietario la sverniciatura che si vede davanti è stata causata dallo scarico dalla bisarca su cui viaggiava...sarà vero?

13HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Gio 27 Ago 2020, 12:10 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ma è targata italiana ? Informati su chi ha fatto i lavori perché sono davvero delicati.
Poi metti un assetto serio perché i Gaz per strada sono pessimi

14HELP acquisto Lotus Elise S2 Empty Re: HELP acquisto Lotus Elise S2 Gio 27 Ago 2020, 7:40 pm

lorucc


Novice
Novice

ale90 ha scritto:Ma è targata italiana ? Informati su chi ha fatto i lavori perché sono davvero delicati.
Poi metti un assetto serio perché i Gaz per strada sono pessimi

Il proprietario ha detto che gli arrivavano le targhe italiane questa settimana...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.