LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Empty CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Gio 28 Apr 2016, 9:58 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi,
la mia Ely ha da quando l'ho ritirata cassa filtro TRD con filtro a panello adatto alla nuova scatola.

Il precedente proprietario mi ha dato la scatola filtro originale con dentro il pannello ma si tratta di mezzo air box; praticamente ho solo la parte piu' grossa della scatola ed il filtro ma non ho il retro. Voglio ripristinare la configurazione originale. Ho smontato il TRD pensando che la parte della scatola attaccata al cofano fosse comune ma non combaciano, le dimensioni cambiano. Non ho l'originale quindi.

Qualcuno per caso ce l'ha?

Grazie 1000

2CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Empty Scatola filtro Gio 28 Apr 2016, 11:26 am

eux74


Novice
Novice

Ciao Daniele,
se non ho capito male la tua richiesta, dovrei averlo io.

Contattami in PV.

3CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Empty Re: CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Gio 28 Apr 2016, 12:24 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Per capirci, se ho trovato lo spaccato tecnico corretto, io ho solo il 17705 e il 17801.

CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Img_2610

4CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Empty Re: CASSA FILTRO ARIA ORIGINALE PER TOYOTA Ven 29 Apr 2016, 12:45 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Nessuno che ha stà plasticaccia in giro per il garage?
devo accattarlo nuovo?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Penso che tutti quelli che hanno montato il filtro TRD per sicurezza si tengano la cassa filtro originale.
Io almeno farei cosi, poi sono più di 10 anni che è da qualche parte in garage che non la uso, ma non si sa mai. Very Happy
Avrebbe dovuto dartela chi ti ha venduto l'auto non credi?

http://www.lotus-driver.it

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Infatti, il proprietario precedente mi ha dato tutti i pezzi originali e non capivo il motivo dell'assenza di questo pezzo. Oggi ho risolto il mistero. Un grazie a pb racing disponibile e pronto a dare info sulle auto che ha seguito e sui lavori fatti.
Risulta che la cassa filtro TRD utilizza la base della cassa filtro originale, sulla quale viene fissato un adattatore per adeguare il tutto alle dimensioni maggiori dell'up grade.

Questi giorni ho troppi impegni ma appena ho tempo rismonto e provo a guardare

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si esatto, in un altro topic ne abbiamo parlato e ci sono anche tutti i codici ricambio.

Bastava fare la domanda giusta ahahaah Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.