LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

aumento prezzi lotus elise

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aumento prezzi lotus elise Empty aumento prezzi lotus elise Mar 02 Set 2014, 1:49 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Prezzi "leggermente"più alti per le Lotus Elise.........


ELISE CR 43.495,00
- Trasporto Italia
- Immatricolazione
- Messa in strada
- Approntamento
- IPT esclusa 975,00

PREZZO FINALE 44.470,00



ELISE S CR 50.995,00
- Trasporto Italia
- Immatricolazione
- Messa in strada
- Approntamento
- IPT esclusa 975,00

PREZZO FINALE 51.970,00




mi chiedo a cosa sia dovuto questo aumento.......

2aumento prezzi lotus elise Empty Re: aumento prezzi lotus elise Mar 02 Set 2014, 2:01 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Seba ha scritto:Prezzi "leggermente"più alti per le Lotus Elise.........


ELISE CR 43.495,00
- Trasporto Italia
- Immatricolazione
- Messa in strada
- Approntamento
- IPT esclusa 975,00

PREZZO FINALE 44.470,00



ELISE S CR 50.995,00
- Trasporto Italia
- Immatricolazione
- Messa in strada
- Approntamento
- IPT esclusa 975,00

PREZZO FINALE 51.970,00




mi chiedo a cosa sia dovuto questo aumento.......

Hanno aumentato di parecchio....

3aumento prezzi lotus elise Empty Re: aumento prezzi lotus elise Mar 02 Set 2014, 2:55 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Che strano ....
Prima c'erano circa 11K di differenza tra un CR e la CR S mentre adesso sono circa 7K.
Eppure sembra che la configurazione non sia minimamente cambiata (credevo avessero aggiunto la cappottina o qualche altro extra che prima era optional).

Di sicuro il cambio Euro Sterlina e' meno favorevole adesso rispetto a qualche tempo fa. Ma non giustifica un rialzo del genere.

Strano anche perche' stanno vendendo un sacco di auto .... dovrebbe essere il contrario.

Evidentemente le vendono lo stesso :-)
O forse fanno cosi' perche' le vendite si orientino maggiormente alla versione S (la differenza economica tra i due modelli adesso e' inferiore).

Comunque sia (ho visto i dettagli quando ero a Hethel) fanno circa 9-10 auto al giorno in questo periodo.

Ciao


4aumento prezzi lotus elise Empty Re: aumento prezzi lotus elise Mer 03 Set 2014, 2:41 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

comunque c'è qualcosa di strano perchè la Elise e la Elise CR adesso costano uguale, ma la CR non ha, tra le varie cose, il tetto, la radio, i tappetini, l'antifurto e la chiusura centralizzata.

Se si aggiungono questi "accessori" la CR costa molto più della Elise, cosa assurda.....

5aumento prezzi lotus elise Empty Re: aumento prezzi lotus elise Mer 03 Set 2014, 3:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se non vogliono fallire.....

In parte sarà dovuto al cambio sterline Euro, ma penso che il listino sia aumentato un po' anche in UK.

http://www.lotus-driver.it

6aumento prezzi lotus elise Empty Re: aumento prezzi lotus elise Mer 03 Set 2014, 3:28 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Secondo me c'e' un errore.
Il cambio di sicuro non c'entra altrimenti sarebbe aumentato in proporzione anche il prezzo della S.
Ho fatto anche qualche ricerca e non trovo riscontro.
Di sicuro non falliscono. Hanno fatto +31% di vendite nel primo trimestre ...

http://www.lotuscars.com/gb/news/corporate/lotus-delivers-best-june-results-4-years-and-best-first-quarter-sales-3-years

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.