LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Difetti riscontrati sulla CR dopo 2 mesi ..."

+6
breonen
KILLER13
Lotus70
Pennarelli
MAFx
WALTHERPPK
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Ciao...
Confermi che Trivellato le porta da questo Bellotto a fare l'assetto??
Chiedo perchè so che un amico mi diceva che dopo aver portato la sua Elise da Trivellato per l'assetto gli ha ridato la macchina trasformata,,,che era tutta un altra storia...in positivo ovviamente...!!
Mi sono sempre chiesto però dove le portasse a fare l'assetto...!!

Mi scuso..ho scritto senza volere una cosa non propriamente reale....!!Dunque devo cambiare versione...
Oggi ho risentito l'amico che non mi ha riconfermato quello che ho scritto,...Probabilmente ho fatto un poco di confusione io oppure ho ricordato male....Non era il lavoro all'assetto ma all'impianto dei freni forse.....
e mi parlava invece di un Evora preparata sotto ogni punto di vista che ha lasciato soddisfatto un cliente particolarmente esigente............!!
Mi sa che io ho fatto un miscuglio di tutto  Very Happy 

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao a Tutti,

Lavato Auto ... stessi problemi all'antifurto ... 15 gg di funzionamento regolare,
ho smontato paratia anteriore sganciato interruttore WD40 sui contatti, stesso trattamento interruttore posteriore ... nulla di fatto. penso di passare da un installatore di antifurto auto ... e far controllare.

 Evil or Very Mad mah ... mistero delle nostre amate Lotus!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WALTHERPPK ha scritto:Ciao a Tutti,

Lavato Auto ... stessi problemi all'antifurto ... 15 gg di funzionamento regolare,
ho smontato paratia anteriore sganciato interruttore WD40 sui contatti, stesso trattamento interruttore posteriore ... nulla di fatto. penso di passare da un installatore di antifurto auto ... e far controllare.

 Evil or Very Mad mah ... mistero delle nostre amate Lotus!

Guarda che hai altri 2 sensori che spesso si ossidano.
Sono quelli sulle porte, in basso vicino alla cerniera, quelli accendono la luce di cortesia, ma funzionano anche come antifurto.

Sicuramente hai qualche falso contatto, dovuto all'acqua che penetra da qualche parte.

Ovviamente un installatore di antifurti potrà verificare dove si trova il falso contatto, collegandosi alla centralina.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.