LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo

+7
arbluSC
s4
Jetro
Drega
Roberto
Lotus70
sasso
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sasso

sasso
Moderator
Moderator

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Big_laferrari-01

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Big_laferrari-02

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Big_laferrari-05

http://www.autoblog.it/galleria/laferrari-salone-di-ginevra-2013-live

http://www.ferrari.com/italian/gt_sport_cars/gt/Pages/130305-a-ginevra-svelata-laferrari.aspx



Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Bellissima, non mi piace solo il nome: "LaFerrari".



"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo 407413_6785_big_2013-laferrari-21

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Veramente molto bella, erano anni che non vedevo una Ferrari che mi piaceva cosi tanto solo per le sue linee e non per il nome che porta.

http://www.lotus-driver.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Il nome è un pò scemo..però è indubbiamente bellissima..mi piace soprattutto il posteriore..

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Bella, davvero molto bella e moderna nella linea, un vero salto di qualità estetico della casa di Maranello.

pugnali53


Driver
Driver

Megagalattica, almeno qualcosa che ci fà sognare esiste ancora in questo periodo di m.....

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

semplicemente...
BESTIALE!!
bellissima in tutto, finalmente una ferrari bella non solo per il fatto che sia ...una ferrari

in questo senso anche se brutto il nome è azzeccato ;-)

orrenda invece la nuova lambo, pare un incrocio tra "fast & Furious solo parti taroccate" e una concept car della lester...che per una volta tanto non ha problemi di budget :-D

Drega


Driver
Driver

Per essere bella è bella; ma dalla Ferrari mi aspettavo qualcosa di ancor di più dirompente. Non è una Ferrari come la Enzo che ha creato uno schock in tutto il mondo.
Ripeto, è bella però appena l' ho vista non ho urlato al miracolo...magari se la vedo dal vivo svengo, ma non mi emoziona come quando vidi la huayra.
Non mi sembra che abbia soluzioni a livello di design carismatiche o innovative. Sicuramente mi sbaglio; sicuramente fra un mesetto ci farò l' occhio.
Solo a me sembra una 458 più estrema e basta?
Secondo voi è la ferrari che ha copiato il design degli specchietti e lo "scavo" delle portiere dalla mclaren, o è il contrario?

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

Tenente conto che è una P4/5 ridisegnata.

pugnali53


Driver
Driver

Qualche numero 963 cv, non sò quanti forniti dal kers, 0-100 2,8 sec, costo 1.200.000 euro, produzione totale 499 esemplari, mi sà che vederne in giro x strada sarà come vedere mosche bianche.....

s4

s4
Outstanding
Outstanding

"Questa" "LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo 1310155723

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Mclare10

più "questa"

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Pininf10
(ovviamente una rivisitazione dell'originale)

uguale

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Ferrar10

Ovviamente bella, sicuramente la P1 è più originale e personalmente anni luce più bella, gusti.

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Bellissima non c'e' che dire (nome a parte ovviamente, ma come ci hanno solo pensato ! Era molto meglio una sigla e non qiuesto nome del cavolo). Nettamente meglio della Lamborghini Veneno e della McLaren P1.

Ma non so perche' queste auto non mi entusiasmano piu' di tanto. Come la Pagani Huayra o la Zonda.
Troppo spaziali. Troppo lontane, troppo aliene rispetto a quella che puo' essere la normale esperienza di guida.

Sono oggetti straordinari da ammirare, ma per il resto personalmente, mi lasciano il tempo che trovano.
Preferisco esaltarmi per macchine "piu' umane, piu' reali e piu' vicine a noi, sorpattutto USABILI e quindi enormemente piu' divertenti di questi mostri da un altro pianeta.

sasso

sasso
Moderator
Moderator

considerando che sono già state vendute tutte a oltre un milione di euro l'una..e che ci sono 250 persone in esubero (750 ordini a fronte di una produzione di 499) direi che la Ferrari ha fatto un ottimo affare (vendute in meno di un ora)...
Alcune anche a personaggi famosi del mondo della musica..

pugnali53


Driver
Driver

[quote]Ma non so perche' queste auto non mi entusiasmano piu' di tanto. Come la Pagani Huayra o la Zonda.
Troppo spaziali. Troppo lontane, troppo aliene rispetto a quella che puo' essere la normale esperienza di guida.

Sono oggetti straordinari da ammirare, ma per il resto personalmente, mi lasciano il tempo che trovano.
Preferisco esaltarmi per macchine "piu' umane, piu' reali e piu' vicine a noi, sorpattutto USABILI e quindi enormemente piu' divertenti di questi mostri da un altro pianeta



Posso capire il tuo pensiero, però in america, e anche in italia purtroppo uccise dal superbollo, esistono realtà ben diverse, la gtm della www.factoryfive.com con 50.000 dollari di spesa totali si può costruire anche in un garage, se motorizzata ls7 come la mia corvette c6 z 06 si possono ricavare 600 cv senza ulteriori spese per un peso di 1000 kg.
In italia ce ne sono 4 o 5, solo una motorizzata ls7, sono tutte omologate stradali, io hò un preventivo di 19.000 dollari della gtm in cassa di montaggio franco porto di arrivo in italia a scelta senza motore e cambio, ovviamente conosco che le omologa anche se autocostruite.
Questo c'entra poco col discorso delle supercar da 1 milione e più di euro, però anche solo sapere che ci si può quasi avvicinare a questi miti a volte fà star bene, se invece non ci si vuole impegnare nella costruzione esistono delle auto come la mia in ottime condizioni il cui prezzo si aggira sui 30.000 euro, è pur sempre una belva da oltre 600 cv con 72 kgm a 4800 giri che viaggia intorno ai 330 kmh, con pochissime modifiche e senza spendere più di altri 5000 euro si può arrivare fino ai 1250/1300 kg, sicuramente in assoluto la più economica vera supercar.

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Beh, in effetti sono Hypercar solo da guardare per quasi tutto il mondo. Questa mi piace, anche per il primato tecnologico che può vantare. E lo scopo di tali vetture è proprio questo: dimostrare fino a quali limiti può spingersi la tecnologìa applicata all'automobile e nella fattispecie la tecnologìa italiana e il know how della Ferrari.

Il nome no, non mi piace per nulla. E' impossibile "chiamarla" distinguendola dalle altre Ferrari.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

pugnali53


Driver
Driver

E della f 12 berlinetta cosa ne pensate?
A mè piace moltissimo, peccato il costo, ma sognare non costa niente.....
http://www.quattroruote.it/prove/ferrari-f12-belinetta-la-nostra-prova-su-strada?wtk=cpm.newsletter.qrt.clubmotori

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo QRT692_01F12_big

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Sono auto da sogno, bellissime e super-potenti, però poco sfruttabili nel quotidiano. Mi accontenterei sinceramente di una Lotus Evora S.  Wink

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Giordano Manera


Driver
Driver

Dovessi spendere soldi per un Ferrari prenderei questa!!

"LaFerrari" Presentata a Ginevra l'erede della Enzo Url10

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Mah...ora come ora ce ne spenderesti anche pochi...qui a milano con la storia del superbollo te le tirano dietro

pugnali53


Driver
Driver

La 355 a differenza della 360, che è molto migliore, costa ancora tanto, circa 40k, stessa quotazione che si può trovare una 360, il motivo è che di 355 ce ne sono poche e tengono la quotazione, ma di questi tempi con redditometro e superbollo in italia il mercato è praticamente fermo, quelle in vendita, moltissime, vanno quasi tutte all'estero.
Però se devo sognare perchè limitarsi?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.