LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto Acquisto Exige S

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto Acquisto Exige S  Empty Aiuto Acquisto Exige S Sab 25 Feb 2012, 4:46 pm

Mastersushi

Mastersushi
Novice
Novice

Ciao ragazzi finalmente sono praticamente deciso a fare il grande passo
Come budget di spesa ho 35/40 mila e mi sono imbattuto in questa inserzione

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=202975291


Cosa ne dite?
E' valida o posso trovare di meglio?

2Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Sab 25 Feb 2012, 6:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, la conosco molto bene, è di un mio amcio, è tenuta bene e ha pochi chilometri.

http://www.lotus-driver.it

3Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Dom 26 Feb 2012, 10:23 am

Doktor Onkel


Novice
Novice

per quel prezzo cercherei una con il performance pack: cerchi forgiati, big brakes all'anteriore, iniettori da 440 ed elettronica aggiornata, 20 cavalli in più. poi alla fine se vuoi motorare davvero iniettori ed elettronica li devi cambiare, i cerchi forgiati li prendi (anche se quella mi pare monti dei mak leggerissimi) e i freni con un millino in qlc modo li upgradi

4Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Dom 26 Feb 2012, 1:28 pm

Chamberline


Driver
Driver

Mastersushi ha scritto:Ciao ragazzi finalmente sono praticamente deciso a fare il grande passo
Come budget di spesa ho 35/40 mila e mi sono imbattuto in questa inserzione

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=202975291


Cosa ne dite?
E' valida o posso trovare di meglio?

Ciao,secondo me puoi trovare di meglio con quel budget...
Una è l'auto di Piero,nickname duecentododici.
L'altra è di TT 600.

Se vuoi maggiori informazioni su queste due auto che secondo me,sono quasi il top ti posso dire dove leggere l'inserzione,poi,vedrai tu!!!

Ciao,
Diego.

5Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Dom 26 Feb 2012, 1:50 pm

Mastersushi

Mastersushi
Novice
Novice

Si te ne sarei molto grato

6Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Dom 26 Feb 2012, 3:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bella è bella ricordati che solitamente più la trovi "pompata" e più è strapazzata sicuramente in pista e ti assicuro che è facilissimo trovare auto con magagne, cambio tritato, toe link da cambiare ecc..., quindi non stare a sentire tanti discorsi, parti con un mezzo SANO !
Per prendere in esame l'auto che proponi se è effettivamente in ottime condizioni, lavorerei sul prezzo che sicuramente, se sei veramente interessato è trattabile, ha già degli ottimi cerchi, lo snorkel maggiorato della 240 che è qualcosa in più, cerca di sapere che tipo di assetto ha ..... se poi la provi e ti basta sei ha dama, se invece vuoi ammazzare la scimmia con un budget accettabile sali di 20 o 40 cv, utilizzando sempre ricambi Lotus plug an play, tramite canali paralleli, per i freni con poche centinaia di sterle sostituisci le pasticche ant e post magari le pagid blu e la frenata già migliora notevolmente.

http://www.clublotusitalia.it

7Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Dom 26 Feb 2012, 9:35 pm

Chamberline


Driver
Driver

Mastersushi ha scritto:Si te ne sarei molto grato

GALLO NERO ha scritto:Bella è bella ricordati che solitamente più la trovi "pompata" e più è strapazzata sicuramente in pista e ti assicuro che è facilissimo trovare auto con magagne, cambio tritato, toe link da cambiare ecc..., quindi non stare a sentire tanti discorsi, parti con un mezzo SANO !
Per prendere in esame l'auto che proponi se è effettivamente in ottime condizioni, lavorerei sul prezzo che sicuramente, se sei veramente interessato è trattabile, ha già degli ottimi cerchi, lo snorkel maggiorato della 240 che è qualcosa in più, cerca di sapere che tipo di assetto ha ..... se poi la provi e ti basta sei ha dama, se invece vuoi ammazzare la scimmia con un budget accettabile sali di 20 o 40 cv, utilizzando sempre ricambi Lotus plug an play, tramite canali paralleli, per i freni con poche centinaia di sterle sostituisci le pasticche ant e post magari le pagid blu e la frenata già migliora notevolmente.

Non sono proprio d'accordo...
Ci sono auto da "aperitivo" che potrebbero avere gli stessi problemi perdipiù con manutenzioni una tantum...
E auto che fanno della sana pista ma con manutenzioni regolari e precise!!
È tutto relativo...
C'è gente che ha tritato cambi di auto nuove in garanzia a meno di 10000 km!!...Auto originali,come MAMMA LOTUS le ha fatte uscire da Hetnel.
Poi,ognuno la pensa come vuole...
Certo che comprare una 220 a quei soldi e doverci metter mano ancora mi sembra una FOLLIA!!
Se calcoli che per portarla a una 260 CUP ti ci vogliono almeno altri 5000€(minimo)
Naturalmente parlando di soli ricambi LOTUS originali.
BOH...

8Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Lun 27 Feb 2012, 8:29 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Hai ragione e' tutto relativo.....
In linea di massima le auto da "aperitivo" solitamente sono più affidabili delle auto "pompate" prima di prendere la mia ho provato moolte auto di personaggi dediti alla pista ...... manutenzione ? Ma de che ? Erano frullatori con mille problemi che cercavano di essere nascosti ... anche se avevano un prezzo buono.
Per portare la 220 a 260, quindi iniettori, filtro, pompa maggiorata, e centralina, ci metto anche l'IC maggiorato che la Cup non ha, usando ricambi Lotus, intesi gli stessi che usa Lotus, ma da canali paralleli dandosi minimamente da fare com quei soldi mi ci avanza un viaggio alle Maldive Very Happy
Certo se mi parli anche di AP, Holins, barra ecc. la musica cambia.
Quoto sul fatto che il prezzo di quella proposta e' alto, sarebbe da, vedere, provare e trattare parecchio.
Ho un amico che vende un'aspirata ad un prezzo sulla carta totalmente fuori mercato, ma se la vedi sembra ritirata dal salone da 10 minuti... E' vero, e' tutto relativo .

http://www.clublotusitalia.it

9Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Lun 27 Feb 2012, 8:59 am

Chamberline


Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Hai ragione e' tutto relativo.....
In linea di massima le auto da "aperitivo" solitamente sono più affidabili delle auto "pompate" prima di prendere la mia ho provato moolte auto di personaggi dediti alla pista ...... manutenzione ? Ma de che ? Erano frullatori con mille problemi che cercavano di essere nascosti ... anche se avevano un prezzo buono.
Per portare la 220 a 260, quindi iniettori, filtro, pompa maggiorata, e centralina, ci metto anche l'IC maggiorato che la Cup non ha, usando ricambi Lotus, intesi gli stessi che usa Lotus, ma da canali paralleli dandosi minimamente da fare com quei soldi mi ci avanza un viaggio alle Maldive Very Happy
Certo se mi parli anche di AP, Holins, barra ecc. la musica cambia.
Quoto sul fatto che il prezzo di quella proposta e' alto, sarebbe da, vedere, provare e trattare parecchio.
Ho un amico che vende un'aspirata ad un prezzo sulla carta totalmente fuori mercato, ma se la vedi sembra ritirata dal salone da 10 minuti... E' vero, e' tutto relativo .




Certo che ti fai un viaggio alle Maldive...
Ma con quei soldi non la fai diventare una cup!! Aiuto Acquisto Exige S  927261665
Hai "solo" 260 cv...


10Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Lun 27 Feb 2012, 9:12 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ti quoto al 100% ,
per farla diventare una Cup si fa prima a comprare una Cup . Aiuto Acquisto Exige S  1310155723 ........budget permettendo Neutral

http://www.clublotusitalia.it

11Aiuto Acquisto Exige S  Empty Re: Aiuto Acquisto Exige S Lun 27 Feb 2012, 9:48 am

Chamberline


Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Ti quoto al 100% ,
per farla diventare una Cup si fa prima a comprare una Cup . Aiuto Acquisto Exige S  1310155723 ........budget permettendo Neutral

Aiuto Acquisto Exige S  459784477

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.