LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tubo flessibile ventilazione/riscaldamento

+2
rambosiena
Alchimista
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

Ciao a tutti.
Ho il tubo flessibile in alluminio della ventilazione/riscaldamento rotto. è quello che si trova davanti, ha un diametro di circa 8,5 cm da una parte, ovalizzato dall'altra. Sapete dove posso trovare il ricambio e se è necessario smontare la copertura radiatore per cambiarlo? Grazie! Smile

P.S. Dove posso trovare l'esploso ricambi per elise s1?

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

guarda sul sito di santilli nei ricambi originali ci dovrebbe essere tutto

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ma secondo me se vai in una ferramenta che vende tubi da STUFA RISOLVI LO STESSO E SPENDI MENO(scusate caps-lock)

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Quoto Zak, un tubo in alluminio per stufe svolge la stessa funzione.

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

Grazie del consiglio ma ho già provato quelli flessibili di ventilazione e sono troppo rigidi rispetto a quello che c'è su (non si riesce a formare per fargli fare la curva sotto gli altri tubicini - o sono io impedito Smile )

zak

zak
Test Driver
Test Driver

devi prendere i canali da fumo in alluminio quelli che usano per le cappe delle cucine.
Quelli che hai preso te, sono quelli che hanno il rivestimento interno per far rimanere la parete liscia e sono in acciaio e sono molto più rigidi.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Stavolta Zak non ha detto una c...zz...a Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

dovrei cambiarlo pure io...durante l ultimo cambio batteria l ho tirato fuori ed era in condizioni pietose. Mad

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.