Bah, uso delle App per iPad... Per me è anche troppo!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
il racechrono lo usi ovunque, ci sono anche dei simpatici test da fare con il race, tipo 0-400 metri, 0-100km/h ecc..evo ha scritto:secondo voi si può usare anche in moto e per strada?
Lotus70 ha scritto:il racechrono lo usi ovunque, ci sono anche dei simpatici test da fare con il race, tipo 0-400 metri, 0-100km/h ecc..evo ha scritto:secondo voi si può usare anche in moto e per strada?
Ma come dice Nicolò se ti serve la massima precisione devi prendere un antenna da 5Ghz minimo, alrimenti hai lo scarto di decimi di secondo, che comunque per me che non devo fare gare basta e avanza.
evo ha scritto:
ti dirò che mi stuzzica il "solo"
però è caruccio
stefanocorse ha scritto:Sul Solo sono "abbastanza" ferrato. Mi permetto di fare un maxi spot, se poi non interessa si può depennare tranquillamente il commento.
Alimentazione con pacco batteria interno che dura 4-6 ore a seconda delle impostazioni e dell'uso (es retroilluminazione) e possibilità di alimentare da presa accendisigari (inclusa nella confezione). GPS con campionamento a 10Hz e rilevazione automatica del traguardo, ovviamente dopo che avrete trasmesso tutte le piste che vi interessano. Possibilità di impostare il traguardo a mano.
Pezzo forte sono la possibilità di scaricare i dati e analizzarli con il software gratuito per confrontare traiettorie, velocità, accelerazioni ecc e la funzione predittiva che informa in maniera continua se rispetto al best lap stiamo migliorando o no. Questa funzione sostituisce di fatto il concetto degli intertempi, che comunque è una funzione disponibile sul Solo.
Schermate personalizzabili. Possibilità di rivedere i dati con una sintesi di tutti i tempi, indicazione delle velocità minima e massima per ogni giro e altri dati.
Disponibili modalità per drag, circuito aperto e pista con varianti legate alle discipline di velocità o pista.
Tanto altro che non ricordo o che verrà più avanti con gli aggiornamenti gratuiti presenti sempre sul sito.
Se avete domande sarà un piacere rispondere. Se ci incontriamo in pista sarà un piacere farvelo provare. Se siete interessati posso tenervi aggiornati sulle novità e gli eventi che verranno organizzati.
Al Solo verrà affiancato un fratello maggiore, che avrà il plus di poter acquisire i dati da OBDII o da centralina.
evo ha scritto:
grazie stefano per il tuo intervento
senti ma sulla moto è di facile applicazione
si può usare anche per strada?
naimah ha scritto:Stefano, se hai tempo/voglia/possibilità, perchè non apri un topic dedicato per i prodotti AIM? Non per discuterne ma proprio per presentarli, un po' come hai appena fatto, visto che meglio di te dubito qualcun'altro possa fare qui Siamo a disposizione!
stefanocorse ha scritto:evo ha scritto:
grazie stefano per il tuo intervento
senti ma sulla moto è di facile applicazione
si può usare anche per strada?
Figurati!
Il solo viene fornito con una piastra di fissaggio, questa può essere montata direttamente su manubri e cose simili, ma forse meglio utilizzare anche dei supporti della "RAM mounts" che prevedono mille soluzioni.
Per strada si può usare, ma non capisco quale può essere l'utilità, magari per fare i giri sulle montagne.
Nicolò ha scritto:evo, se vuoi usarlo per strada il performance ti da accellerazione, g laterali, percorso, metri, tepo ecc, nn per forza devi fare un circuito. fa gli 0-100 e milioni di robe.
p.s. quant'è bella la mia firma? (peccato mancano i molti colori per i caratteri)
Lotus70 ha scritto:naimah ha scritto:Stefano, se hai tempo/voglia/possibilità, perchè non apri un topic dedicato per i prodotti AIM? Non per discuterne ma proprio per presentarli, un po' come hai appena fatto, visto che meglio di te dubito qualcun'altro possa fare qui Siamo a disposizione!
Ma perché Stefano li vende o ci lavora?
Nicolò ha scritto:evo, se vuoi usarlo per strada il performance ti da accellerazione, g laterali, percorso, metri, tepo ecc, nn per forza devi fare un circuito. fa gli 0-100 e milioni di robe.
p.s. quant'è bella la mia firma? (peccato mancano i molti colori per i caratteri)
stefanocorse ha scritto:Se sei interessato alla parte tecnica, allora si, per aree più commerciali, no. Ci sono competenze ben distinte e da quella parte mi tengo alla larga. Ovviamente per quanto possibile sono a disposizione, come ho sempre fatto su tutti i forum che frequento.
stefanocorse ha scritto:Manuel, quando vuoi!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.