LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012

+21
Alex Barto
Th3 J0k3r N01r
Scaccia81
Zerocento
Andreas.paf
arbluSC
petit napoleon
rambosiena
naimah
Fabio Trolese
LucaDM
roberone
sasso
perrys
Tiziano
mauro firenze
David 80
GALLO NERO
fulmine
enrico
paolo12478
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

David 80

Test Driver
Test Driver

Bimbi come ho detto a qualcuno sono iperincasinato con il lavoro ,ma sto cercando di organizzarmi per essere presente almeno ad una giornata! Crying or Very sad Speriamo bene!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao David, sappiamo che sei molto incasinato...... Sad
Cerca di partecipare almeno un giorno per staccare un po' la spina, non te ne pentirai!!! Wink Very Happy
E poi, con equipaggi che arriveranno da Milano, Verona, Roma, Caserta..........i toscani devono essere d'esempio!!!! Very Happy

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Stavo dando una sguardo al modellame meteo per questo week end...:-((( ad oggi è previsto moltissima pioggia, soprattutto domenica e non mancheranno occasionali trombe d'aria che protrebbero formarsi specialmente nelle zone costiere...
Consiglio vivamente di venire in smart...o con la Exige di Naimah...
hihihiihihhiihih

ahahahhahaha no no, raga bel tempo, al massimo qualche nuvoletta a zonzo....hahahhahahahah

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Luca, visto il raduno di Teramo, direi che tu e il bel tempo non andate molto d'accordo!!!Twisted Evil Visto i precedenti, ai partecipanti consiglio maschera e boccaglio! Laughing

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ahahah e magari anche i fucile da sub Very Happy Si il tempo e' variabile, ma è l'ultimo dei problemi Very Happy , bada se tu vieni a fare DU curve, il giro anche quest'anno e' spettacolare ed i km adeguati ad un raduno Wink per non parlare della cucina&beverage....

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Naimah sei un gufaccio :-))
Gallonero, figurati se viene, isso appena sente parlare di nubi...

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

In effetti le previsioni meteo di LucaDM non e' che ci azzeccano molto rabbit Twisted Evil Laughing

A Teramo la mattina del raduno ci avevi detto testuli parole: "se oggi piove mi dedico all'uncinetto" e piu' che un raduno di Lotus su a Campo Imperatore dovevamo avere una manciata di Land Rover con tutta l'acqua il fango e le buche e i dissesti che abbiamo incontrato ... Laughing Laughing

Luca un consiglio da amico: lascia perdere la metereologia e datti alla commercializzazione del meraviglioso barbecue verticale ! alien Laughing Laughing

Scherzo ovviamente !

@GalloNero

Stefano purtroppo come ti ho detto, alla fine sono dovuto ripartire e non potro' essere dei vostri (peccato perche' volevo sfoggiare un po'' lo stage 3 bounce montato ultimamente...).
Sara' per la prossima ! In bocca al lupo e buon divertimento !

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

arbluSC ha scritto:In effetti le previsioni meteo di LucaDM non e' che ci azzeccano molto rabbit Twisted Evil Laughing

A Teramo la mattina del raduno ci avevi detto testuli parole: "se oggi piove mi dedico all'uncinetto"

Luca un consiglio da amico: lascia perdere la metereologia e datti alla commercializzazione del meraviglioso barbecue verticale ! alien Laughing :

Muahahhaahahhah Laughing Luca, se vai avanti di questo passo finirai col doverti comprare questa Laughing

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 4 Squba_a3_580

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Crepi il lupo Very Happy !!! Lucio non ti preoccupare, dove sei ora sicuramente farà caldo Wink
Le occasioni per ritrovarsi ci saranno eccome, hai sentito che "voce" ha lo stage 3 !!!
Ti mando un salutone, in bocca al lupo anche a te .

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lucio, peccato non vieni....in bocca al lupo! :-)
Ohhhh eddai ha fatto 2 gocce per un paio d'ore....siete voi che ingigantite il tutto....cattiviiiiii :-))) scommetto che ora almeno per un anno non mi lasciate in pace...:-((

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

2 gocceeeeeee.........!!!!!! CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 4 927261665

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ahahahah si, due gocce tra l'una e l'altra... Very Happy ma che volete che sia, la plastica non arrugginisce...

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

ma tu sei vecchio e ti rincrocchi all'umido.....poi per raddrizzatti che si fa?

http://www.infortunisticaviareggio.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

petit napoleon ha scritto:.....poi per raddrizzatti che si fa?

Un modo c'è .... quando ci si sente in privato te lo dico ..... lol!

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ehm...uhm...non so da che parte iniziare...pero' volevo informare che da venerdi p.v. graduale peggioramento, soprattutto lato peninsulare tirrenico centronord...
calo delle temperature e per sabato pioggia (anche oltre 50 mm in 24 ore)....
Va meglio cosi? :-)) Secondo me sarà anche occasione per testare la capottina delle varie elise, da qui potremo eleggere il primatista di sfigato: "caccia la lotus una volta ogni morto di papa e gli ci piove dentro" ahhahahahahahhaahah

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Grazie Stefano ! Contraccambio il saluto con un piccolo regalo: una foto della tua Type 72 in azione alien

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 4 Exige

Si lo Stage 3 e' proprio un gran bel sentire (e in piu' la macchina va' anche meglio !)

Lucaaaaaa ! Laughing Laughing

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Grazie Lucio, se non sbaglio li eravamo di ritorno dalla prova speciale del Rally del Gran Sasso Very Happy
Luca Rain Man Very Happy

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

…ecco un altro meteorologo, oh my god!!!! Siamo rovinati Crying or Very sad

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

arbluSC ha scritto:Grazie Stefano ! Contraccambio il saluto con un piccolo regalo: una foto della tua Type 72 in azione alien

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 4 Exige

Si lo Stage 3 e' proprio un gran bel sentire (e in piu' la macchina va' anche meglio !)

Lucaaaaaa ! Laughing Laughing

Tiene un culetto sodo sodo come poche! :-)

Stefano i modelli lamma cambiano in continuazione, perchè non son altro che sintesi di calcolo proporzionato anche alla statistica, inoltre non tiene contro del microclima locale. Ok, non li posto i modellame, tanto poco ci capisco io, tantomeno voi...hihiihihih
Comunque confermato maltempo, ma ridimenzionato di parecchio, direi 50/50 di possibilità maltempo diffuso...ma nulla a che vedere con il maltempo matuttino che abbiamo incontrato al Gran Sasso....
Ok, offinito...ragassuoli ci vediamo domani! hahahhahaha

p.s. quanto mi piacerebbe ci fosse Damiano e piovesse...vorrei gustarmi come spara i santi del calendario...haahahhahah

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

Niente, non ce la faccio, non posso essere presente neanche un giorno... che dispiacere Crying or Very sad Crying or Very sad

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Zerocento ha scritto:Niente, non ce la faccio, non posso essere presente neanche un giorno... che dispiacere Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao caro, mi spiace.......avresti partecipato ad un vero raduno e conosciuto persone provenienti da tutta Italia.
Spero di vederti al prossimo!!! Wink

-1 alla Reunion 2012!!!! Cool cheers

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ragazzi, scusate ma mi sono permesso di cancellare un paio di post di frecciatine e per non fare differenze di modifire quello di Paolo, evitate di inquinare il post del raduno.

Cavolo ho fatto il moderatore queen

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Pioggia o non pioggia ci vediamo domani, in culo all'eterno passeggero LucaDM e alle previsioni! Laughing

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bimbi non vi preoccupate, per chi potra' esserci ci vediamo stasera per gli altri alla prossima Very Happy

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Domattina passo in zona Firenze verso le 10. Sapete bene che a malincuore non sarò dei vostri in questo raduno, ma se ce la faccio passerei da Bettini a darvi un saluto........non con la ridotta ma con la familiare e anche prole al seguito.
Se riesco, a domani.
E cmq buon raduno a tutti i partecipanti.
Saluti.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo