LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012

+21
Alex Barto
Th3 J0k3r N01r
Scaccia81
Zerocento
Andreas.paf
arbluSC
petit napoleon
rambosiena
naimah
Fabio Trolese
LucaDM
roberone
sasso
perrys
Tiziano
mauro firenze
David 80
GALLO NERO
fulmine
enrico
paolo12478
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao caro,
Alle 10 saremo sempre da Bettini.
Vi aspettiamo x un caffè! Wink Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eccomi qua, tornato da poco dalla serata di apertura! Tutto bello, apericena all'altezza delle aspettative e tanti amici nuovi e vecchi Smile LucaDM in pole position come sempre (hai visto che l'ho presa anche con la strada bagnata!?!?), Banana, Fulmine (Splendido con il mio OCT modificato Very Happy) poi Cristiano con l'Elise bisognosa di una lavata e ovviamente i due fautori dell'evento Paolo e Gallo Wink

Come saprete, per via di altri impegni non potrò partecipare domani, forse Domenica (mai dire mai) ma comunque faccio un grande in bocca al lupo a tutti!

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Foto_210

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Foto_410

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Ciao ragazzi
un saluto e un abbraccio a tutti voi che ci avete fatto trascorrere un bellissimo venerdi e sabato, purtroppo domenica non siamo potuti esserci....sigh!!!
Un ringraziamento particolare a Paolo e Gallo Nero per la perfetta organizzazione dell'evento CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 1310155723 e per la loro simpatia e disponibilità, spero di rincontrarvi presto come ci siamo ripromessi di fare.
Intanto vi anticipo qualche foto.
CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Dscn0716
CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Dscn0717
CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Dscn0718
CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Dscn0719

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

bello! Cool

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Mi prudono le mani x non poter aver partecipato........ma alla prossima ci sarò, non mancherò.
Grande Paolo e grande CLI.
Saluti.

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

ma nella foto davanti al bar a Pistoia sbaglio ho c'e' anche la Factory Five GTM nera?
Com'è' andata ragazzacci? Shocked
pioggia?
alcool? Twisted Evil

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

E' lei, appartiene ad un carroziere di Pistoia!

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Che bello!
Mi sono rimangiato le ... per non essere venuto Sad
Sabato sono andato a ritirare la macchina sunny
Spettacolo la elite rossa!
Dev'essere stato bellissimo!
Complimenti CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 1310155723 CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 1310155723
Non vedo l'ora di vedere le foto Smile

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ho passato un bellissmo week end!
La mia tribù, tutta, si è trovata a suo agio, si sono divertiti davvero tutti. Ancora una volta un ringraziamento da parte di tutti noi agli organizzatori e a tutti i partecipanti!
Location davvero stupende, soprattutto la tenuta del Ciocco, dove tra l'altro si è svolta la gara di regolarità, praticamente immersi in un bosco che in 10 min di macchina raggiunge oltre 800 mt di dislivello!
Consiglio vivamente chi per un motivo ed un'altro non ha potuto partecipare, di organizzarsi ed essere presenti ai prossimi eventi, tra l'altro ora abbiamo anche la nostra mascotte Andrea (il pargoletto di Marco e Cinzia che ha 5 anni) è salito su tutte le Lotus, lato guida....attaccata la cintura...pronto per partire!! ahhahaah
Rinnovo i complimenti agli organizzatori, Stefano e Paolo e rispettive consorti, davvero siamo stati bene!
Un salutone e un'abbraccione a tutti, speriamo di rivederci presto!

p.s. sui risultati della gara...meglio che non dico nulla...:-)
p.s.2 che mostro il prototipo presente venerdi' sera!!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E' andata bene !!!!!
Il tempo ha retto, anzi in alcuni momenti è uscito anche il sole, e dire che aveva messo nubifragi a testimonianza che la metereologia non è proprio una scenza esatta.
Un grande ringraziamento a chi ha percorso tanti Km per trascorrere un paio di giorni insieme, la prova di regolarità è stata divertente ed entusiasmante considerando che è stata messa alla prova la precisione più che il manico.
Un saluto a chi è passato a trovarci per un caffè e per una fetta del pittoresco e delizioso dolce.
Un grazie anche alla concessionaria Bettini, nella persona di Gino Bettini e "omissis" per aver messo a disposizione i propri locali per l'accoglienza dei partecipanti.

@ Alex è mancata la pioggia e per quanto riguarda l'alcool lo sai che siamo astemi..... Wink

A breve qualche altro scatto.



Ultima modifica di naimah il Lun 15 Ott 2012, 4:07 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : La persona citata ha negato l'autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome su questo forum.)

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Devo sempre riprendermi da una due giorni veramente intensa, ma soprattutto piacevole.
Ringraziando ovviamente il tempo, vera e propria sorpresa, il ringraziamento principale va a chi ha creduto in questa iniziativa particolare (la regolarita' nel secondo giorno, credo, sia stata una novità assoluta, aprezzata da tutti gli equipaggi) e vi ha partecipato, anche percorrendo centinaia di km, giungendo dal nord e dal sud della penisola.
Quando veri appassionati si riuniscono si creano legami forti, anche subito dopo aver fatto conoscenza.
Ed e' quello che e' avvenuto in questo raduno.
Personalmente sento già un po' di nostalgia, ma spero di rivedervi presto!
Ringrazio quindi nuovamente tutti i partecipanti, anche coloro che hanno fatto una breve apparizione di qualche ora (come naimah, cristiano, scaccia), perché hanno contribuito in modo determinante a rendere grande il raduno!
Un abbraccio e alla prossima!!! Wink Very Happy

P.s. A breve qualche scatto!!!



Ultima modifica di paolo12478 il Lun 15 Ott 2012, 7:23 pm - modificato 1 volta.

max69


Novice
Novice

Accidenti, non avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non poter partecipare!! Purtroppo avevo già un altro impegno fissato da tempo. Ma la prossima volta non mancherò!

PS: io son quello che ha fatto "l'intruso" dal Bettini con la Elise bianca.

Un salutone a tutti!!

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

grandi ragazzi, bravi e complimenti al CLI, Paolo e Gallo Nero per l'organizzazione!
ps Naimah in un raduno, anche se solo per poche ore, è come la Nutella:
"che mondo sarebbe senza Naimah" Laughing Laughing Laughing
mi dispiace non essere stato presente sarà per la prossima!
ps2 Paolo uno di questi giorni quando vengo a PT ci si trova almeno mi consegni gadget CLI e tessera al socio Bartolini cheers
ps3 la Factory Five è proprio brutale, mostruosa, ogni tanto la vedo a Prato/Firenze, lui ha avuto proprio le Basketball a comprarla!!!

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Poi per la reunion avevamo pure:

La lotus presidenziale (elise blu notte S2 di Flavio/fulmine)
I limoni su 4 ruote (elise S2 yellow di Andreas/Andrea e exige yellow di Banana/Giorgio)
La velona (Evora di Cusano) ma faceva anche la parte della lumacona pigra hihihiih
Le veline (Le Exige Type 72 di Stefano/Gallonero e Luca/Type72)
Le ranocchie di fiume e di lago (le Elise S1 di Roberone e Esile81)
La peste del gruppo (Elise S2 111S) miiii come sviolina il larini, soprattutto in galleria!
La nonna di tutti (magnifica Lotus Elite di Umberto)
La bella e la bestia (Elise S3 RGB di Paolo/Paolo123456789 e Caterham R?)
Il rospo trasformato in principe (Elige, colore non pervenuto hahaha di Valerino)
Gli intrusi 007 antispionaggio (Audi A4 di LucaDM e BMW serie 5 di Marco)
Safety Car (Kia Sorento nero antiproiettile e antiribaltamento)

aahhahahahaha

Adesso sotto con l'organizzazione dei prossimi eventi, certamente con il prezioso consiglio e contributo di tutti, perchè davvero loro in 2 non possono arrivare a organizzarne tanti, ma non perchè sono stupidi o altro, ma semplicemente perchè materialmente sono 1,5 e uno si sta avviando nella seconda età, soprannominato diversamente giovane! :-)))
haahahhahaha

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Eccomi qua, tornato da poco dalla serata di apertura! Tutto bello, apericena all'altezza delle aspettative e tanti amici nuovi e vecchi Smile LucaDM in pole position come sempre (hai visto che l'ho presa anche con la strada bagnata!?!?), Banana, Fulmine (Splendido con il mio OCT modificato Very Happy) poi Cristiano con l'Elise bisognosa di una lavata e ovviamente i due fautori dell'evento Paolo e Gallo Wink

Come saprete, per via di altri impegni non potrò partecipare domani, forse Domenica (mai dire mai) ma comunque faccio un grande in bocca al lupo a tutti!

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Foto_210

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Foto_410

Che serata il venerdi! :-))
Ah Damianooo, davvero i miei occhi non ci credevano (e neanche quelli degli altri) Ciao grande!!
Pero' ste serate son pericolose...basta poco e ti ritrovi ubriaco...hihihihiih
Nota della serata: io e Marco siamo giunti in Hotel scortati dalla Polizia hahahhahaha non che fossimo vip, ma perchè non ritrovavamo proprio l'hotel con 2 navigatori! ahahahhahaahhaha

Tiziano

Tiziano
Novice
Novice

Ringraziamento d'obbligo a Paolo Stefano e rispettive consorti!!! una due giorni magnifica immersa nel verde in compagnia di amici vecchi e nuovi uniti dalla passione x ste baracche!!! questo lo spirito giusto ragazzi!!! un abbraccio e alla prossima...

roberone


Novice
Novice

Mi unisco ai ringraziamenti, organizzazione impeccabile, location e contenuti di altissimo livello.
Ci siamo divertiti veramente molto.

Un saluto a tutti i partecipanti e ancora complimenti agli organizzatori.

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Weekend e raduno fantastico!!! Grazie a tutti!!!
CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Img_1011

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bella foto Flavio...
Grazie ancora, ma i veri complimenti vanno fatti solo a chi come voi con la propria presenza rende possibile la realizzazione di raduni di più giorni o semplici ritrovi di qualche ora.

http://www.clublotusitalia.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Bella foto Flavio...
Grazie ancora, ma i veri complimenti vanno fatti solo a chi come voi con la propria presenza rende possibile la realizzazione di raduni di più giorni o semplici ritrovi di qualche ora.

Come non quotare!!

Complimenti ragazzi guardo con invidia le vostre foto, beati voi che vi potete godere le vostre Lotus.

E' sempre bello vederne cosi tante insieme.

http://www.lotus-driver.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Come promesso ecco alcuni scatti, ne seguiranno altri....buona visione! Wink Very Happy

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1310

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1410

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1412

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1413

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1415

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

....

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1417

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1422

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1419

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1420

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1424

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 5 Cimg1421

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Paolo, basta con le foto, sento una nostalgia incredibile!
Paesaggi suggestivi, belle macchine, ho conosciuto solo belle persone...cosa vuoi di piu'? Vogliamo che ne organizzate altri al piu' presto di questi eventi! ahhahaha
Mah...Stefano ci disegna come astemi....bah a vedere dalle foto...:-)))

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Luca, provo anch'io nostalgia.....vorra' dire che aspetteremo la prossima occasione con trepidazione!!! Nel frattempo speriamo di partorire, fra tutti, qualche bella idea!!! Wink Very Happy

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

ma cos'è quella nella prima foto, una torta affraid ????
la torta BettinLotus per caso?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.