Eh si lo so purtroppo, io ci tengo si alla prestazioni ma anche al sound....
Lo Stage1 da quanto ho sentito come sound è praticamente uguale a quello di serie
Lo Stage1 da quanto ho sentito come sound è praticamente uguale a quello di serie
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
NM2255 ha scritto:Eh si lo so purtroppo, io ci tengo si alla prestazioni ma anche al sound....
Ultima modifica di sasso il Mer 12 Ott 2011, 5:39 pm - modificato 1 volta.
Eravamo stati fermi un 40 minuti buoni era freddo..una volta caldo diventa anche più cupo..P.S.
il sound non è malaccio, forse troppo poco cupo!
NM2255 ha scritto:La livrea Gulf è favolosa ma per adesso mi piace cosi, sky blue on black
...Ciao,io per mio personale consiglio opterei per lo stage 2...Un'altro pianeta rispetto allo stage1!!!...Ho avuto modo di sentirlo molto bene dal vivo su una s3 con in più una scatola filtro trd.Invidiabile...E io montavo uno stage 3 su compressata!!!!!!NM2255 ha scritto:Okok... grazie a tutti delle info e per aver linkato il sito di Santilli, ha veramente tanta buona roba!!
@polluce
Infatti probabilmente andrò di Stage1, anche perchè la mia che è la Club Racer internamente è ancora meno insonorizzata rispetto alla Elise normale, quindi figurati te!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili