LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio montaggio scarico

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio montaggio scarico Empty Consiglio montaggio scarico Ven 20 Gen 2012, 5:31 pm

andrea76


Novice
Novice

Ciao Ragazzi!..lo so che è un po' che non mi faccio vedere sul forum, ma ho tenuto ferma la mia elise in garage a riposare e vi ho un po' snobbato, lo ammetto! Very Happy
Ora sono in procinto di tirarla fuori e farle un bel tagliando, già che c'ero volevo montare il termostato remoto che vendono su PTP e lo scarico completo.
Tenendo conto che ho già il finale lotus sport che fa un bel rumore, volevo sapere se posso abbinarci il cat200 celle e i collettori di scarico che vende PTP (mi sembra che siano Janspeed) o se è meglio se monto quelli di elise parts.
Devo mettere in preventivo anche il MIL ELIMINATOR o con il cat200 celle non serve?
Un'altra cosa...i collettori di scarico ho visto che si possono scegliere "small bore" o "large bore" ....voi quali mi consigliate? io pensavo gli small bore, visto che il motore è tutto originale e non voglio perdere coppia a bassi-medi regimi...
Grazie!

2Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Ven 20 Gen 2012, 8:38 pm

evo

evo
Champion
Champion

andrea76 ha scritto:Ciao Ragazzi!..lo so che è un po' che non mi faccio vedere sul forum, ma ho tenuto ferma la mia elise in garage a riposare e vi ho un po' snobbato, lo ammetto! Very Happy
Ora sono in procinto di tirarla fuori e farle un bel tagliando, già che c'ero volevo montare il termostato remoto che vendono su PTP e lo scarico completo.
Tenendo conto che ho già il finale lotus sport che fa un bel rumore, volevo sapere se posso abbinarci il cat200 celle e i collettori di scarico che vende PTP (mi sembra che siano Janspeed) o se è meglio se monto quelli di elise parts.
Devo mettere in preventivo anche il MIL ELIMINATOR o con il cat200 celle non serve?
Un'altra cosa...i collettori di scarico ho visto che si possono scegliere "small bore" o "large bore" ....voi quali mi consigliate? io pensavo gli small bore, visto che il motore è tutto originale e non voglio perdere coppia a bassi-medi regimi...
Grazie!

ciao andrea
tu hai una 122cv rover?
il finale lotus sport è con doppia uscita ovale e marcato lotus
se sì chiedevo se avevi intenzione di venderlo e quanti km ha

3Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Ven 20 Gen 2012, 8:54 pm

andrea76


Novice
Novice

Ciao!
si io ho una rover 122CV
Il finale penso sia proprio quello che intendi tu, ma non ho intenzione di venderlo. Volevo appunto abbinarci cat sportivo e collettori per fare lo scarico completo...

4Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Ven 27 Gen 2012, 10:57 am

andrea76


Novice
Novice

..nessuno riesce a darmi un consiglio..? Crying or Very sad

5Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Ven 27 Gen 2012, 4:49 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Io opterei per un bel tubo completamente aperto!!!!

6Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Ven 27 Gen 2012, 6:01 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Mi pare che gli small bore siano quelli giusti. Per il discorso del mil eliminator (che mi pare serva solo se togli il cat) potresti mandare una mail e chiedere direttamente al venditore. Non conosco PTP, ma Ep ed Es rispondono sempre ed in fretta.

7Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Lun 30 Gen 2012, 7:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ferbigo ha scritto:Mi pare che gli small bore siano quelli giusti. Per il discorso del mil eliminator (che mi pare serva solo se togli il cat) potresti mandare una mail e chiedere direttamente al venditore. Non conosco PTP, ma Ep ed Es rispondono sempre ed in fretta.
Quoto, prendi la versione small bore della PTP, io lo prenderei comunque il mil, se serve lo monti altrimenti lo rivendi.

Ottimo anche il termostato venduto da PTP.

http://www.lotus-driver.it

8Consiglio montaggio scarico Empty Re: Consiglio montaggio scarico Ven 17 Feb 2012, 10:26 am

andrea76


Novice
Novice

Ho ordinato tutto da PTP circa una settimana fa ma non ho ancora avuto nessuna notizia per quanto riguarda la spedizione...secondo voi è normale?
Ho anche scritto una mail 2 giorni fa ma non ho avuto risposta..bha..speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.