LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La storia si ripete......

+3
Pilotone68
paolo12478
GALLO NERO
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La storia si ripete...... Empty La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 8:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Effettivamente domenica abbiamo visto uno bel po' di spettacolo, le nuove regole sull'utilizzo delle gomme e dell'ala mobile, duelli tipo kart hanno reso ancor più avvincente la F1, ma la gioia più grande è rivedere sul podio un pilota Lotus e delle Lotus con i colori storici in pista(con tutte le diatribe a suon di carta da bollo che sappiamo). Dico gioia perchè i miei ricordi dell'epoca cominciavano a svanirsi e questa stagione riaccenderà sicuramente gli animi degli appassionati di F1 e delle Lotus. La storia si ripete.......speriamo....



La storia si ripete...... Petrov13

La storia si ripete...... Petrov14

La storia si ripete...... Petrov15

La storia si ripete...... Petrov16

La storia si ripete...... Petrov17



Ultima modifica di GALLO NERO il Mer 30 Mar 2011, 10:14 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

2La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 8:07 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Lotus....penso proprio che quest'anno riprenderò a seguire la F1.

P.s. Gallo vai piano con quella vetturina mooolto racing (anche nel colore)... Razz

3La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 8:38 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Anche se ad alcuni la nuova scuderia non piace io la trovo valida... ed ho avuto ragione a quanto pare a ritenerla tale...

...i colori storici mi piacciono molto, anche di più di quelli "meno storici"!

Mi auguro comunque che i problemi che affliggono l'altra scuderia si risolvano e che possano fare anche loro dei piazzamenti migliori!!!

4La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 8:48 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Mi piacerebbe andare a vedere un GP tutti insieme, magari a Monza o ad Imola! Quest'anno non pare proprio formula noia...

5La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 10:27 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Mi piacerebbe andare a vedere un GP tutti insieme, magari a Monza o ad Imola!

Questa si che è una grande idea, il GP a Monza è il 9 settembre c'è tutto il tempo per organizzare....... cheers cheers


SI..... PUO'..... FAREEEE !!!!!!!


La storia si ripete...... Jw10



@Paolo: tranquillo,come hai visto ho il piede leggero....

http://www.clublotusitalia.it

6La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 10:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:Anche se ad alcuni la nuova scuderia non piace io la trovo valida... ed ho avuto ragione a quanto pare a ritenerla tale...

...i colori storici mi piacciono molto, anche di più di quelli "meno storici"!

Mi auguro comunque che i problemi che affliggono l'altra scuderia si risolvano e che possano fare anche loro dei piazzamenti migliori!!!
Quoto!!
Spero che anche Trulli possa dire finalmente la sua, sarei gia contento di vederlo tra i primi 10.
LucaDM ha scritto:Mi piacerebbe andare a vedere un GP tutti insieme, magari a Monza o ad Imola! Quest'anno non pare proprio formula noia...
Ottima idea si puo fare....

http://www.lotus-driver.it

7La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 11:07 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Verde e gialla o nera e oro forza Lotus!!!Spettacolo solo il fatto di poterle rivedere in pista.
Quoto per il GP ma dobbiamo farci fare lo sconto comitiva!Bye

8La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 30 Mar 2011, 11:19 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Come minimo Rider! Credo occorra almeno un gruppo di 10 persone per lo sconto comitiva, non credo ci siano problemi a raggiungere tale quota...

9La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Gio 31 Mar 2011, 7:12 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

...ed oltre allo sconto comitiva ci facciamo affittare la saletta Vip che c'è sul rettifilo di partenza, proprio sopra le uscite dai pit stop!

10La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Gio 31 Mar 2011, 7:48 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mi raccomando che non manchi il Krug.....

http://www.clublotusitalia.it

11La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Gio 31 Mar 2011, 8:18 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Bene, vedo che la mia idea piace piu' o meno a tutti, a tempo debito facciamo una lista e prenotiamo i biglietti!

12La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Lun 04 Apr 2011, 10:50 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

che ne dici di sentire anche per la saletta vippete?!

magari possiamo "importare" anche qualche esponente dell'oppost sex in tale spazio dedicato!!! lol!

13La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mar 05 Apr 2011, 9:11 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Pilotone68 ha scritto:che ne dici di sentire anche per la saletta vippete?!

magari possiamo "importare" anche qualche esponente dell'oppost sex in tale spazio dedicato!!! lol!

Pilotone for President !!!!!! bounce

http://www.clublotusitalia.it

14La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mar 05 Apr 2011, 1:00 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Curiosando, ho scoperto che non sono previsti sconti per gruppi! Solo per bambini, disabili e soci ACI. I biglietti per un singolo giorno sono acquistabili dopo 01/08/2011, salvo disponibilità biglietti (tribune), invece per i prati i biglietti si possono acquistare il giorno stesso. Per ulteriori informazioni www.monzanet.it

15La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 06 Apr 2011, 10:50 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

Questa Lotus Renault GP, anche se la Lotus fa, per ora, solo da sponsor e credo che con il tempo venga assorbito dalla casa ingles, mi piace molto.
Questo è l'unica Lotus che corre il F1, quella di Tony il mercenario è una Team malaysia racing e non il Team Lotus....
la Lotus è morta il F1 nel 1982 con il suo fondatore.
Comunque mi piace "l'innovazione" degli scarichi Lotus per sfruttare i gas a scopo aerodinamico.

16La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 06 Apr 2011, 11:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

TEAM LOTUS ha scritto:Questa Lotus Renault GP, anche se la Lotus fa, per ora, solo da sponsor e credo che con il tempo venga assorbito dalla casa ingles, mi piace molto.
Questo è l'unica Lotus che corre il F1, quella di Tony il mercenario è una Team malaysia racing e non il Team Lotus....
la Lotus è morta il F1 nel 1982 con il suo fondatore.
Comunque mi piace "l'innovazione" degli scarichi Lotus per sfruttare i gas a scopo aerodinamico.

Correzione è confermato che Lotus in questo nuovo team Lotus Renault GP, non è solo uno sponsor, ma il maggiore azionista con oltre il 51% delle quote e non solo.
Proprio oggi parlando con Leo dei Cerini, ho scoperto che Lotus ha prodotto praticamente più del 50% delle parti che compongono questa nuova Lotus Renault R31.
Infatti per farvi qualche esempio le parti che ha costruito INTERAMENTE la Lotus sono:
Volante, Cambio, alettone anteriore e posteriore, Pedaliera, Cerchi in collaborazione con Oz, Dischi dei freni e Pinze in collaborazione con AP, Motor starter, Air Scoop, e tantissime altre cose che ora non ricordo.



Ultima modifica di Lotus70 il Gio 07 Apr 2011, 12:02 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

17La storia si ripete...... Empty Re: La storia si ripete...... Mer 06 Apr 2011, 11:50 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

Grazie Andrea... sai qui parlono solo di ferrai...tienimi informato Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.