Chissà che emozioni starà vivendo Colin in questo momento...e noi con lui.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Teniamo le dita incrociate, ma con vettel dietro la vedo dura.Rider ha scritto:Chissà che emozioni starà vivendo Colin in questo momento...e noi con lui.
65000 euro come minimo...Ottimo! Rimetto in vendita la mia baracca a 65000€! Laughing
GALLO NERO ha scritto:F I N A L M E N T E !!!!!!! (ma un sorrisino no ???? )
Grande Scaccia !!!! Ottima idea si, festeggiamo l'evento..... potreste offrirmi una bella cena da Massimo a Viareggio !!!!!
Non capisco da cosa è stata aiutata la Ferrari, comunque non è questo il punto. Per gli altri non vale? La Red Bull ha comprato la Stewart, la Mercedes ha comprato la ex tyrrel,la BMW comprò la Sauber che fu riacquistata da Peter Sauber al momento del ritiro per un prezzo simbolico. E'vero sono squadre nate con altri nomi, però arrivano i grandi costruttori comprano la squadra e così si fanno la F1 non partendo da zero. In questo caso neanche l'hanno comprata,il Team F1 è un azienda a parte che ha un semplice contratto di sponsorizzazione peraltro non rispettato da Lotus.i e' tutto verissimo, pero' la Lotus non e' la Ferrari, la lotus non e' mai stata aiutatat da nessuno...e mi fermo qui.
E poi, e' anche vero che nessuno chiama la red bull Stewart ,che poi non era altro che una formula 1 interamente Ford poi jaguar, sempre della Ford all'epoca.La Mercedes era una honda che nessuno ha mai chiamato bar che era la mitica Tyrrel.
Quindi io posso dirti che hai ragione ma...se non vale per Lotus allora non deve valere per nessuno.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili