LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La storia potrebbe ripetersi...

+12
GALLO NERO
paolo111s
Alex Barto
evo
naimah
Drega
PGLOTUS
Scaccia81
taninosx
sasso
Lotus70
Rider
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La storia potrebbe ripetersi... - Pagina 2 Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Lun 05 Nov 2012, 12:51 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

senpre meglio che vedere un auto che si chiama come una maglietta o una bibita energetica no... Basketball
quello è certo!

27La storia potrebbe ripetersi... - Pagina 2 Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Mer 07 Nov 2012, 11:59 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Mi ero perso sta discussione! s4 La storia potrebbe ripetersi... - Pagina 2 1330863053
Grandissimo Kimi!!! cheers cheers
Iceman ha ghiacciato l'umore di molti team (compreso il suo, mandando a quel paese il suo ingeniere via radio, grande cheers )

Per quanto riguarda il team, la f1 di oggi è legata prima di tutto al denaro.
Redbull, company drink piena di soldi, con il denaro ha comperato un team storico, un signor ingeniere, una squadra e due piloti.
Avendo disponibilità ha comperato i migliori ingredienti.

Ritornando a Lotus, Team Lotus fu il primo team (mi sembra) ad abbandonare il colore nazionale in favore di uno sponsor.
Negli anni 70, prima con Gold Leaf e dopo con JPS, il Team lotus era praticamente l'azienda produttrice della macchina, ma il team iscritto al campionato era la marca di sigarette, per via di poche disponibilità econimiche e di molta furbizia di Chapman.
Bellissima la 72 di Monza 1972, campionessa del mondo con Fittipaldi La storia potrebbe ripetersi... - Pagina 2 1310155723 La storia potrebbe ripetersi... - Pagina 2 1310155723
Oggi sembra succedere il contrario, un segnale? Question
Comunque W Lotus e W Raikkonen cheers

28La storia potrebbe ripetersi... - Pagina 2 Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Sab 17 Nov 2012, 2:42 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Scusate il ritardo ma mi sono appena iscritto (presentazione nell'apposita sede)! Very Happy
Kimi è stato grandissimo e la Lotus anche. Una vittoria attesa per tutto l'anno e finalmente arrivata, meritatissima. Il Grande Iceman non si smentisce mai e non ha gioito più di tanto ma io si, ho fatto un salto da "gol" sulla poltrona alla bandiera a scacchi.

Ho subito ordinato su e-bay una foto 20x30 (mini-poster) della Lotus E20 2012 che fa già bella mostra di sè, con Kimi alla guida, nel mio studio, a sinistra del tavolo dove sto scrivendo.

Grazie Kimi e bentornata LOTUS. cheers

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.