LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La puffetta,quella di Victor ;)

+8
GALLO NERO
Nicolò
naimah
zak
NM2255
sasso
petit napoleon
Victor
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Gio 03 Nov 2011, 9:11 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:
Victor ha scritto:Guarda ora va talmente bene che farla rompere per qualche cazzata è proprio da stronzi,perciò sto cercando ora,una volta capito che va e va bene,dove migliorare l'affidabbilità generale,nel senso che senza questo ultimo up-grade,sembrava un po magrina specialmente con V-power,ora con questa pompa già con benzina normale sembra andare bene,la prossima prova sarà fatta con v-power per vedere se anche con questa benzina il miglioramente è sensibile e visibile(lo scarico era un po anemico Wink )

Intendevo un altra cosa, vedo che ti sei lanciato con le modifiche, stai spendendo soldi a go go. lol!

Sono contento per te tutto qui. La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 3441762886

Bisogna farla girare st'economia Laughing Smile Laughing Smile

27La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Gio 03 Nov 2011, 11:59 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Victor ha scritto:Ultima modifica:

Montato pompa benzina CUP 260!

Ora va DECISAMENTE meglio!

P.S.
Ecco il motivo della mia assenza al raduno La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 3392635135 Crying or Very sad Crying or Very sad

E per una pompa non sei venuto al raduno ???? Spero che ne sia valsa la pena .....
OVVIAMENTE parlo di upgrade Wink

http://www.clublotusitalia.it

28La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Gio 03 Nov 2011, 12:09 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

GALLO NERO ha scritto:
Victor ha scritto:Ultima modifica:

Montato pompa benzina CUP 260!

Ora va DECISAMENTE meglio!

P.S.
Ecco il motivo della mia assenza al raduno La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 3392635135 Crying or Very sad Crying or Very sad

E per una pompa non sei venuto al raduno ???? Spero che ne sia valsa la pena .....
OVVIAMENTE parlo di upgrade Wink

Si ti posso assicurare a pieno che ne è valsa la pena! Wink

P.S.
ne è valso anche il Pene Wink

29La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Gio 03 Nov 2011, 12:20 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

lol! lol! lol!

http://www.clublotusitalia.it

30La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Lun 12 Dic 2011, 2:34 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Okkey ci eravamo lasciati al discorso cavalli quanti come ecc..........,bhè sabato grazie al mio amico Carlo Zampa conosciuto ai + come PupazzoR ha avuto il piacere di rullare la puffa,con risultati davvero ottimi,le mie speranze sono stare ripagate in pieno.

Il responso è stato:
da 80-184 Km/h (sui rulli ovvio) 6 secondi
con

238 Cv e 246 N/m di coppia,gran bella curva di erogazione,a detta di uno che di aspirati Honda ne capisce,a breve posterò video e foto.

Sono veramente felice di questo risultato,non ricordo le rullate Foltranose ma per me va + che bene.

La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 1310155723 La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 459784477 La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 459784477 Team SanTilli! La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 459784477 La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 459784477 La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 1310155723

31La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 13 Dic 2011, 5:07 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Buona visione! Wink

32La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 13 Dic 2011, 8:53 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Bella Victor,quanti puledri alla ruota ha dato la Frullata?

33La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mer 14 Dic 2011, 9:43 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

238 Cv con 246 Nm di coppia!

34La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 03 Gen 2012, 10:26 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Agevolo immagine delle rullata Wink

La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Foto_i10

35La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 03 Gen 2012, 11:20 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Che carina la videata, mi ricorda tanto...

La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Mariobros

36La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 03 Gen 2012, 12:06 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Invidiosa invidiosa hahahahahahaahahahahaha pappa pero hahahahahahaha io ce l'ho e tu nooooo hahahahahahahaahahaha

Che coglioni che siamo Wink senza offesa per i coglioni eh hahahahahahaahaha

Si cmq il software è vecchino ma l'importante è che rulla dai Wink

37La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 03 Gen 2012, 12:40 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

e sì pappapappa..

38La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 03 Gen 2012, 1:23 pm

Teopiù

Driver
Driver

Bravo Victor!
Ma in pratica hai un kit 240cv ufficiale o anche altro? (non ho letto tutto)

39La puffetta,quella di Victor  ;)  - Pagina 2 Empty Re: La puffetta,quella di Victor ;) Mar 03 Gen 2012, 1:33 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Teopiù ha scritto:Bravo Victor!
Ma in pratica hai un kit 240cv ufficiale o anche altro? (non ho letto tutto)

La mia ha compressore e intercooler S220
tubi intercooler, 5° iniettore, iniettori maggiorati e centralina 240R
Abbiamo mantenuto la farfalla a corda per intenderci ma con compressore della 220

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2