la "presento" qui anche se il lavoro è globale,ma non mi sbatto ad aprire un 3D in ogni area per descrivere li il lavoro fatto,ogni tanto lavoro e il tempo è danaro
ESTETICA:
"trasformazione completa" in My 2010 con sostituziona muso e applicazione ala
Tetto in carbonio con presa d'aria maggiorata
alette "cofano anteriore" in carbonio
Prese d'aria laterali maggiorate in carbonio
Prese d'aria su lato vettura aggiunte in carbonio
Specchietti moto con freccia integrata
Eliminazione freccia sul lato e supporti specchietto
Rear pannel eliminator
Scarico da sotto a laterale
Kit xennon 30W abbaglianti
Kit xennon 50W anaabbaglainti(ma come azz si scrive bhoooo)
Luci posizione bianche a led
Fari posteriori a Led con trasparente opaco
Scritta LOTUS posteriore opaca
Colore unico nel suo genere(blu puffo Official ),tutta opaca anche le parti in carbonio,lasciate a vista fatte opache.
MOTORE E TELAISTICA VARIA:
Kit freni anteriori
Camber ecc segretamente effettuato
Assetto di 2 Cm
COMPRESSORE volumetrico exige S
Intercooler exige S
Quinto iniettore exige 240R (cavalli!)
Centralina exige 240R
Pompa benzina exige CUP 260
Iniettori exige 240R CUP
Frizione rinforzata TRD (l'avevo dimenticata)
Aspirazione TRD (avevo dimenticato di menzionare pure questa)
Collettori di scarico Larini
Kat 200 celle Larini
Terminale artigianale
INTERNI:
Prime sostituzioni con pannelli in carbonio
Barra cinture e cinture 4 punti Willans
Monitor 8" su specchietto e telecamera al posteriore per "retromarcia"
Lettore DVD DiVX Mp3 (ma completamente inutile dopo il montaggio del compressore)
Tutto il lavoro è stato una specie di scommessa fatta con Stefano (SanTilli) che piano piano (ci sono voluti in totale un 6 mesi) ha raggiunto l'obiettivo.
Prossimi passi saranno:
MXL Strada
Carbonio nelle parti interne,dove posso,tipo anche sedili ecc.
Assetto serio (forse Nitron)
E poi bhooooo,barre stabilizzatrici ecc ecc
Ma la mia macchina è spesso un cantiere aperto,vedremo un po,con calma,io non ho fretta.
ESTETICA:
"trasformazione completa" in My 2010 con sostituziona muso e applicazione ala
Tetto in carbonio con presa d'aria maggiorata
alette "cofano anteriore" in carbonio
Prese d'aria laterali maggiorate in carbonio
Prese d'aria su lato vettura aggiunte in carbonio
Specchietti moto con freccia integrata
Eliminazione freccia sul lato e supporti specchietto
Rear pannel eliminator
Scarico da sotto a laterale
Kit xennon 30W abbaglianti
Kit xennon 50W anaabbaglainti(ma come azz si scrive bhoooo)
Luci posizione bianche a led
Fari posteriori a Led con trasparente opaco
Scritta LOTUS posteriore opaca
Colore unico nel suo genere(blu puffo Official ),tutta opaca anche le parti in carbonio,lasciate a vista fatte opache.
MOTORE E TELAISTICA VARIA:
Kit freni anteriori
Camber ecc segretamente effettuato
Assetto di 2 Cm
COMPRESSORE volumetrico exige S
Intercooler exige S
Quinto iniettore exige 240R (cavalli!)
Centralina exige 240R
Pompa benzina exige CUP 260
Iniettori exige 240R CUP
Frizione rinforzata TRD (l'avevo dimenticata)
Aspirazione TRD (avevo dimenticato di menzionare pure questa)
Collettori di scarico Larini
Kat 200 celle Larini
Terminale artigianale
INTERNI:
Prime sostituzioni con pannelli in carbonio
Barra cinture e cinture 4 punti Willans
Monitor 8" su specchietto e telecamera al posteriore per "retromarcia"
Lettore DVD DiVX Mp3 (ma completamente inutile dopo il montaggio del compressore)
Tutto il lavoro è stato una specie di scommessa fatta con Stefano (SanTilli) che piano piano (ci sono voluti in totale un 6 mesi) ha raggiunto l'obiettivo.
Prossimi passi saranno:
MXL Strada
Carbonio nelle parti interne,dove posso,tipo anche sedili ecc.
Assetto serio (forse Nitron)
E poi bhooooo,barre stabilizzatrici ecc ecc
Ma la mia macchina è spesso un cantiere aperto,vedremo un po,con calma,io non ho fretta.